Visualizzazione stampabile
-
bug che ho notato su nougat rc1:
- a ogni riavvio non tiene le impostazioni della preferenza rete (4G), di fast charge, del governour della cpu (set on boot si disabilita da solo), le impostazioni delle sim cards
- HDR blocca l'app camera
mancanze:
- non c'è un gestore file (ho messo es file explorer
- non c'è il widget controllo e barra di ricerca google
- manca il menu di riavvio avanzato (per andare in recovery)
-
[QUOTE=Bertus;7666011]@Carlito56
Calma e gesso.....il sito da me indicato offre :
1- Jiayu S3A indicato come "Jaiyu S3A" 3RAM 32ROM Euro 154,90
2- Jiayu S3 4G LTE Dual Sim Android 4.4 Octa Core 1.7GHz 64 Bit 5.5 inch FHD 13.0MP Smartphone - TekniSTORE
indicato come "Jiayu S3 4G LTE" 3RAM 16ROM Euro 219,89
entrambi con CPU MTK6752 Octa Core, il tipo 1 a 1,2 GHz (frequenza che NON TROVO citata sul web da nessuna altra parte...esiste davvero o è un refuso del venditore ??? Ho chiesto a loro, e la risposta è stata "Hi, Features wrote our site are official from Jiayu directly"....), il tipo 2 a 1,7 GHz cioè la frequenza che risuta propria del MTK6752 montato sul Guerrino S3 Advanced
La mia domanda è : appurato che il tipo 2 è il "veccho" Guerrino 3RAM 16ROM CPU MTK6752 1,7 GHz venduto a Euro 219,89 (???!!!), il tipo 1 E' LO STESSO SMART CON STESSO CPU MA PORTATO A 32 RAM (ed allora non capisco perchè costa più di 60 Euro in meno.......) oppure il venditore è il solito cinese pressapposchista, e la Cpu effettivamente montata potrebbe essere la "CPU MT6753 Octacore 64bit 1.3 GHz" propria del S3Plus.......................???????
IN PRATICA : VI RISULTA ESISTENTE UN MTK 6752 SETTATO A 1,2 GHZ ???????
Più logico sembrerebbe questo venditore : Jiayu S3 32GB Version Dual Sim OCTA Core 3GB RAM 13MP Camera | eBay , che dichiara un MTK6752 1,7 GHz portato a 32RAM....
-
Da quello che sò io (ma posso anche sbagliarmi) in questo momento sul mercato c'è:
- S3 Plus 16GB
- S3 32GB
Questi hanno processori diversi e non compatibili.
S3 Advanced con 16GB come il nostro in vendita non dovrebbe esistere :grin:
Nb: bisogna stare attenti che scrivono sul Web per vendere: sò di gente che ha acquistato S3 convinti di avere un Advanced e si è trovato con un Plus...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Da quello che sò io (ma posso anche sbagliarmi) in questo momento sul mercato c'è:
- S3 Plus 16GB
- S3 32GB
Questi hanno processori diversi e non compatibili.
S3 Advanced con 16GB come il nostro in vendita non dovrebbe esistere :grin:
Nb: bisogna stare attenti che scrivono sul Web per vendere: sò di gente che ha acquistato S3 convinti di avere un Advanced e si è trovato con un Plus...
Ti ringrazio per la tua risposta.
E' proprio per capire cosa compro che chiedo a voi più esperti....la maggior parte dei venditori in Cina o non risponde, o risponde alla c.......quindi dobbiamo documentarci noi !!!
Secondo te, quali processori dovrebbero montare i 2 modelli che hai citato ???
-
Quote:
Carlito56
Ti ringrazio per la tua risposta.
E' proprio per capire cosa compro che chiedo a voi più esperti....la maggior parte dei venditori in Cina o non risponde, o risponde alla c.......quindi dobbiamo documentarci noi !!!
Secondo te, quali processori dovrebbero montare i 2 modelli che hai citato ???
Per il Jiayu S3 Plus (MT6753) esiste uno specifico thread.
Peil Jiayu S3 32GB non c'è un thread specifco.
Questo thread è specifico del Jiayu S3 MT6752 16GB che è un modello diverso.
-
Quote:
bovirus
Per il Jiayu S3 Plus (MT6753) esiste uno specifico thread.
Peil Jiayu S3 32GB non c'è un thread specifco.
Questo thread è specifico del Jiayu S3 MT6752 16GB che è un modello diverso.
Grazie Bovirus, speravo vivamente in un tuo intervento....per chiudere il "leggero" OT, qual'è la tua opinione su :
Jiayu S3A
che è la versione 32GB che vorrei ordinare ??? Ti convince quanto dichiarato dal venditore, e cioè la CPU MTK6752 Octa Core settato a 1,2 GHz ??? Ne hai mai sentito parlare???
-
Quote:
Carlito56
Grazie Bovirus, speravo vivamente in un tuo intervento....per chiudere il "leggero" OT, qual'è la tua opinione su :
Jiayu S3A
che è la versione 32GB che vorrei ordinare ??? Ti convince quanto dichiarato dal venditore, e cioè la CPU MTK6752 Octa Core settato a 1,2 GHz ??? Ne hai mai sentito parlare???
l'unico thread che ho visto e' questo:
[url=http://forum.xda-developers.com/jiayu-s3/development/rom-unofficial-aicp11-mm-jiayu-s3-plus-t3426599][ROM] [6.0.1] Unofficial AICP11 MM - Jiayu S… | JiaYu S3[/url
tra l'altro non e' molto chiaro se si riferisce al mt6752 da 32 gb. fai una verifica su FB sotto M.A.D.
https://www.facebook.com/MediatekAnd...opers/?fref=ts
-
Ti ringrazio molto per la risposta,ma non sono al livello di capire o dialogare con siti tanto spe******tici...a me basta sapere QUALE PROCESSORE MONTA LA VERSIONE A 32 GB
-
mt6752 come l'advanced
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
-
A me pare che MM e Nougat abbiano più o meno gli stessi problemi.
Non sempre al riavvio mantiene certe impostazioni,a volte ti ritrovi con suonerie diverse, a volte alcune applicazioni vanno in crash e devi riavviare. Spesso al riavvio mi ritrovo senza wifi che risulta da attivare + altre cosette.
Per entrambi ho fatto installazioni pulite con tutti i wipe. Poi sempre per entrambi, sono partita dalla RC5 con ft ma con il medesimo risultato.
Succede solo a me? :fear2:
-
suonerie e applicazioni che vanno in crash succede pure a me, io ho fatto 2 prove partendo da extreme 1.3 ft per poi installare aicp 11. niente ogni tanto (una volta a settimana) faccio wipe cache e dalvik e si sistema
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
A me pare che MM e Nougat abbiano più o meno gli stessi problemi.
Non sempre al riavvio mantiene certe impostazioni,a volte ti ritrovi con suonerie diverse, a volte alcune applicazioni vanno in crash e devi riavviare. Spesso al riavvio mi ritrovo senza wifi che risulta da attivare + altre cosette.
Per entrambi ho fatto installazioni pulite con tutti i wipe. Poi sempre per entrambi, sono partita dalla RC5 con ft ma con il medesimo risultato.
Succede solo a me? :fear2:
No, sebbene abbiano fatto un gran lavoro, questo MM è ancora acerbo. Oltre i problemi che hai segnalato tu, a me capita sistematicamente che le icone del segnale telefonico appaiano e scompaiano a seconda delle attività che vengono aperte o chiuse. Altra falla era lo sfarfallio del display con luminosità al minimo, che comunque ho risolto.Le statistiche della batteria poi non sono veritiere, a differenza ad esempio dell'ultima CM13, che è molto precisa. Comunque....piccolo ot.........., senza offesa, io vieterei le foto negli avatar :fear2:
-
non volevo essere pessimista questa e la fine del brand ejiayu.com digitate nel browser l'indirizzo sparito dai radar :) scusate OT e bello comunque seguire tutti voi :) moduli ottici per la rete :)
la versione a 32 gb e S3pro in vendita su jiayu.es e de 8CON PREZZI da rapina dunque il brand come lo si sapeva gia viene mantenuto da spagna e germania.... prodotti comunque in cina
-
Quote:
RISS23
N... Altra falla era lo sfarfallio del display con luminosità al minimo, che comunque ho risolto.
Non ho questo problema. Ora rimetto la RC5 e aspetto ...
Quote:
RISS23
Comunque....piccolo ot.........., senza offesa, io vieterei le foto negli avatar :fear2:
Accidenti .. sono cosi brutta?
-
e si orribile orribile :) troppo fotoshoppata :)
-
Quote:
freedgt
e si orribile orribile :) troppo fotoshoppata :)
Vabbè, me ne farò una ragione :angry: ma quella della settimana scorsa non era fotoshoppata, brutta ugualmente? :laughing:
Ho messo la RC5 ... finalmente sta di nuovo funzionando tutto
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Vabbè, me ne farò una ragione :angry: ma quella della settimana scorsa non era fotoshoppata, brutta ugualmente? :laughing:
Ho messo la RC5 ... finalmente sta di nuovo funzionando tutto
Io le provo tutte ma alla fine ritorno alla kk 13 agosto. Mi piace molto la MIUI ma consuma molta batteria e non riesco a ricevere email è WhatsApp senza aprire le app dedicate (con sms o altre notifiche nessun problema). Ho provato tutto,installazione da 0 recovery data da back-up,attivare tutti i permessi ecc ma nulla....ritorno sempre alla kk.
P.S. diciamo che in quella foto sembri appena ritornata da una abduction di quelle dei cattivi.
-
Quote:
ascibon
Io le provo tutte ma alla fine ritorno alla kk 13 agosto. Mi piace molto la MIUI ma consuma molta batteria e non riesco a ricevere email è WhatsApp senza aprire le app dedicate (con sms o altre notifiche nessun problema). Ho provato tutto,installazione da 0 recovery data da back-up,attivare tutti i permessi ecc ma nulla....ritorno sempre alla kk.
P.S. diciamo che in quella foto sembri appena ritornata da una abduction di quelle dei cattivi.
Alla kk ritorno soltanto quando sono all'estero. Altrimenti la LL va da Dio.
Ot: la prossima foto sarà il lato B.
Ps. Sembrate tutti mio marito e quindi.... che O. O
-
Quote:
ascibon
... per la batteria sulla miui puoi provare root booster ! le app le apri al riavvio e amen ... ;)
io torno sempre alla miui ... una qualche miui ....
ma tu hai provato la miui kk (punto di domanda)
-
Ciao tutti, dico la mia..
Da 3 settimane ho la Aicp e non ho nessun problema.. Mia moglie aveva la RC5 con grossi problemi di batteria, durava fino al 50% poi si spegneva di colpo, da quando gli ho installato la AICP, la batteria funziona perfettamente fino all'1%.
A me piace molto la miui, che ho usato per almeno 5 mesi, ma questa AICP è veramente fluida , oltretutto trovo omniswitch veramente funzionale.
👍
Inviato dal mio JY-S3 AICP MM
-
l'ho combinata grossa....:(
avevo la AICP MM ma visti i vari bug volevo tornare alla RC5 via recovery, nulla da fare.
risultato il guerrino in tilt !!
il backup che non va più, la recovery ko!
dopo tantissimo tentativi falliti riesco a rimettere su la KK 141844 ma ora non riesco più andare avanti!
Non riesco a mettere su nessuna recovery, sembra un incubo...qualcuno ha qualche soluzione?
provato con 2.8.4.0, 2.8.7.0 e 3.0.2
Quasi quasi provo a mettere su una CWM, ma da là si puo passare a Lollipop?
-
@TheRainbowman
ROM AICP LL o MM?
@cylens
Secondo me devi prendere un attimo fiato, fare le cose con calma e dettagliare quello che stai facendo.
Riflasha la ROM LL RC5 completa con Flashtool.
Verifica che parta la recovery stock.
Flasha la recovery YWRP più recente.
Verifica che parta la recovery TWRP.
Installa via recovery gli ZIP di SuperSU e busybox.
-
Quote:
bovirus
@
cylens
Secondo me devi prendere un attimo fiato, fare le cose con calma e dettagliare quello che stai facendo.
Riflasha la ROM LL RC5 completa con Flashtool.
Verifica che parta la recovery stock.
Flasha la recovery YWRP più recente.
Verifica che parta la recovery TWRP.
Installa via recovery gli ZIP di SuperSU e busybox.
grazie, il prbl è che non posso fare il flash se non ho una recovery, o posso??
-
@cylens
La ROM a seconda della tipologia lo puoi flashare via recovery (se è in formato recovery) o via Flashtool (se è in formato Flashtool).
-
Quote:
bovirus
@
cylens
La ROM a seconda della tipologia lo puoi flashare via recovery (se è in formato recovery) o via Flashtool (se è in formato Flashtool).
@bovirus, meglio Flashtool, in quanto la recovery non c'è :(
vado di RC5, in "Download Only" (senza preloader e secro) o in "Firmware Upgrade" ?
-
@cylens - E' sempre meglio utilizzare Flashtool con "Firmware Upgrade" per ripristinare delle situazioni ingarbugliate ;)
-
Quote:
Bertus
@
cylens - E' sempre meglio utilizzare Flashtool con "Firmware Upgrade" per ripristinare delle situazioni ingarbugliate ;)
ho provato, mi da un errore: BROM ERROR: S_COM_PORT_OPEN _FAIL(1013):(
-
E' la prima volta che utilizzi Flashtool? Controlla in questo LINK se hai i driver corretti :lol: .. e la procedura corretta...
-
Quote:
Bertus
E' la prima volta che utilizzi Flashtool? Controlla in questo
LINK se hai i driver corretti :lol: .. e la procedura corretta...
no Bertus, l'ho utilizzo da quando ho il guerrino(quindi più di un anno e mezzo), adesso ho risolto, ho cambiato 3 cavi e 4 port usb e alla fine è andata. la rc5 è tornata :D
-
Quote:
ed2
... per la batteria sulla miui puoi provare root booster ! le app le apri al riavvio e amen ... ;)
io torno sempre alla miui ... una qualche miui ....
ma tu hai provato la miui kk (punto di domanda)
No perché la miui kk non ha la bussola funzionante.. E da romanticone ignorante uso skymap la notte.
Per miui LL mi rimane il problema delle notifiche ad app "non in azione"
-
@bovirus
AICP MM.
Inviato dal mio JY-S3 AICP MM
-
-
Su ROM Aicp MM noto che Stageftight Detector rileva delle falle di sicurezza, potete confermare?
Edit: ora ( dopo tre tentativi) mi dà non vulnerabile
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
Su ROM Aicp MM noto che Stageftight Detector rileva delle falle di sicurezza, potete confermare?
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Confermo....mi pare che appena la installai qualche mese fa non erano presenti,però non sono sicuro posso confondermi con altra rom
-
Quote:
l0lli5
Avevo già provato a suo tempo ma riprovando anche ora confermo che Stageftight Detector NON RILEVA ALCUNA FALLA DI SICUREZZA con AICP MM by Mad Team :huhu:
-
Qualcuno mi può consigliare una ROM LP 5.1 sicuramente compatibile con JIAYU S3 ADVANCED che non abbia problemi di bluetooh, recezione sim e cose simili...se potete mettermi anche una guida su come caricarla sullo smartphone sarei molto contento...grazie in anticipo
-
@Nerico - Se ti posso suggerire prova la AICP MM by Mad Team - Non ho alcun problema ... neanche con il bluetooth ;)
Trovi tutto i prima pagina Download e relativa guida... LINK
-
Da qualche giorno mi succedeva che all'inoltro di una chiamata con rom aicp MM il telefono mi andava in riavvio veloce. Ieri sera ho installato la CM13 del post #13791 con tutti i wipe del caso ed oggi il problema persiste. Ho Tim in slot1 per chiamate e Wind in slot2 per chiamate ed internet. Succede anche ad altri?
-
Quote:
RISS23
Da qualche giorno mi succedeva che all'inoltro di una chiamata con rom aicp MM il telefono mi andava in riavvio veloce. Ieri sera ho installato la CM13 del post #13791 con tutti i wipe del caso ed oggi il problema persiste. Ho Tim in slot1 per chiamate e Wind in slot2 per chiamate ed internet. Succede anche ad altri?
A me continua ad andare in standby ogni volta che perde il segnale Tim slot 1 e la 3 su slot 2 ma anche invertendo è lo stesso
-
ragazzi ma quando nella prima pagina c'è scritto nella prima pagina "ROM Lollipop beta Jiayu ROM LP 5.1 17.09.2015 in formato recovery - Download (by needrom)" vuol dire che è fleshabile da recovery ? io ho kk...posso flashare da recovery ? questa rom è compatibile con s3 advanced ?