Non ti consiglio la Lenovo con AOSP e Patch camera (v2) by RISS23 :o ... testato e si blocca sia la camera che la galleria![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Boh...a me non si impalla. Fatto diverse foto.
JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
+ TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015
Scusami se ti ho quotato di qua ma è più giusto parlarne e farti qui la domanda:
Non ne posso più delle "pause" che si prende la connessione dati del mio Guerrino...
Ma quei modem scaricabili in fondo, possono essere caricati da recovery su qualsiasi ROM? O solo sulla AOSP? Potresti dirmi se può essere caricato sulla stock che ho io in firma (ho scaricato l'ultimo stock 3g)? Accetto (magari) risposte anche da altri gentilissimi utenti ( @zedbest magari
) .....
Grazie
Ultima modifica di lupetto977; 03-05-15 alle 22:06
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Ehm.....pardonnez-moi..... X i comuni mortali??? Cioè x quelli + ignorantelli come me.... Possibile capire dove incollare quella stringa? EsGestore file può servire? Grazie
@RISS23 , scusami se insisto, hai poi avuto un po di tempo X fare quella modifica x inserire nella tua camera modificata la funzione (mi pare si chiami PIC dicesti?) di selfie nella foto panoramica come nella stock? O forse non ne haiintenzione? Grazie lo stesso....
Ultima modifica di lupetto977; 03-05-15 alle 22:05
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Si. Ha già le gapps. Smartwake a me non funzionano, il resto è ok
Jiayu S3S
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
LOW INPUT
Si. Ha già le gapps. Smartwake a me non funzionano, il resto è ok
Jiayu S3S
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma la fotocamera migliora? Perché i video fatti con la stock sono davvero penosi. Nemmeno il mio inew da cento € li faceva cosi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App