CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 1789 primaprima ... 27353637383947871375371037 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolacarbone Visualizza il messaggio
    Ragazzi un info forse stupida, ho notato che con la patch v2 per la fotocamera non é più possibile scattare le foto utilizzando il tasto volume, é un problema solo mio o é la stessa cosa anche per voi?
    (anche in questo caso meglio parlarne di qua in modding)

    Io sto aspettando che @RISS23 faccia (se vuole ovviamente) un a modifica per incrementare la funzione "foto nella foto" con cui ti fai un selfie mentre scatti una foto panoramica.... magari segnaliamogli anche questa cosa... tante volte può farci tutti questi miracolini
    Io intanto ho eseguito la patch di ripristino (che tanto "ripristino" x me non è visto che, credo, mi abbia messo la stock della ROM s3s dell' 11/4/2015 )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    nicolacarbone (04-05-15)

  3.  
  4. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione scusami credevo di scrivere nel modding

  5. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @saruman non ho idea di che kernel monti la miui postata sù, ma di estrarlo, benché si possa anche fare, non sono assolutamente capace...
    Poi penso, che nella specificità della rom in argomento, non abbia molto senso estrapolare il kernel in quanto la miui, di suo, ha la caratteristica di essere completamente diversa dalle tradizionali (eccezione fatta per la Lewa che si rassomigliano) e pertanto credo che difficilmente si potrebbe poi "integrare" ad una nostra custom rom... Ciao
    lo pensavo ...grazie mille per la pronta risposta comunque... se provi altre rom magari fai una recensione nella sezione apposita
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  6. #364
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    (Mi pare + giusto parlarne in modding)
    Ciao, scusami, sono andando in xposed/Download ma non riesco a trovare "3c toolbox", è cosi' intitolato???????
    Io l'ho preso dal play store (e li si trova con quel nome) pur spuntando poi dopo l'installazione come modulo xposed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato befocus per il post:

    lupetto977 (04-05-15)

  8. #365
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso dal play store (e li si trova con quel nome) pur spuntando poi dopo l'installazione come modulo xposed

    Installato e trovato tra i moduli di xposed Mi consiglieresti i settaggi per favore??? (se diamo fastidio anche in pvt, basta che mi dici come hai messo, mi ispiri fiducia ): Ma non interferisce nè col sistema nè con Gravity Box??? Azzie!!!
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #366
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Installato e trovato tra i moduli di xposed Mi consiglieresti i settaggi per favore??? (se diamo fastidio anche in pvt, basta che mi dici come hai messo, mi ispiri fiducia ): Ma non interferisce nè col sistema nè con Gravity Box??? Azzie!!!
    A me non dà problemi, ma qui pare che per ognuno qualcosa cambi, quindi sempre cauti

    Le impostazioni che ho dato io sono:

    Gestione applicazioni->one-click->gestisci e si lì ho fatto
    -ottimizza caricamento app
    -ottimizza accesso database
    -pulisci memoria
    -trim all partitions

    Sempre da gestione applicazioni->startup/eventi->tipo:avvio
    ho tolto tutte le app che non servono al boot

    Poi da gestione sistema->one click
    ho messo
    -ROM (build prop) ON
    -Kernel (sysctl) ON + BOOT
    -Storage Access ON + BOOT
    -Gestione memoria (OOM) ON + BOOT
    -Riduce pause dispositivo ON + BOOT

    Io per ora ce l'ho disattivate ma sempre nello stesso meno ci sono di utile
    -Active task kill (che fà continuamente una pulizia di tutte le app aperte anche in background) ma devi passarti il tempo dal "gestore attività" di 3c toolbox a includere le app che vuoi che killi ed escludere le altre

    -screen off battery saver, che io tengo disattivato perchè spegne wifi, dati e gps ogni volta che lo schermo è spento, quindi niente notifiche

    Poi c'é l'ottimizzazione app ad ogni boot, ma rallenta un pò troppo l'avvio, e forse è preferibile settarla da gestione dispositivo->scheduler magari settimanalmente insieme ad una pulizia generale di cache, trim partizioni.


    E mi pare di non aver toccato altro, dopo tutta sta roba un riavvio e dovresti avere più ram libera e il sistema un pelo più reattivo

    Allegato 142301
    Ultima modifica di befocus; 04-05-15 alle 12:54

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato befocus per il post:

    lupetto977 (04-05-15),Superkey (07-05-15)

  11. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    [quote name="instancabile" post=6817608]@sarumans no, non l'ho ancora provata, l'ho appena adocchiata due minuti fa e l'ho segnalata...
    Io ho ancora la edik-skv, mi trovo discretamente bene...
    Un problema che riscontro in tutte le rom che ho provato, purtroppo, è l'audio pessimo delle chiamate su auricolare Bluetooth... Inscatolato, cupo, non saprei definirlo, parecchio fastidioso come difetto[/QUOTE]

    provato la colorOS dicono sia migliorato l'audio ed anche della AOSP v.1.5 parlano bene dei volumi
    piccola domanda che kernel monta? potresti estrarlo e renderlo disponibile?
    Grazie

    Si può estrarre il driver audio e relative librerie e/o app di queste ROM che vanno bene e renderli installabili via recovery per tutti?
    Non so se ci sono delle dipendenze per cui non si può fare oppure se la cosa e cosi complicata da renderla non fattibile. Oppure se e solo questione di settaggi e si possono magari copiare e rendere pubblici.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  12. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse banale...a parte le custom rom ..Installando modifiche tipo patch alla macchna fotografica o all'audio..quando arriverà il prossimo aggiornamento ota si perdono i settaggi e tali file vanno eventualmente reinstallati?

  13. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Confermo... con la AOSP v.1.5 l'audio è ottimo sia in capsula che in cuffia (sia musica che telefonate)

    La mia mini recensione AOSP https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6815825

    Ho provato a scaricare la: JiayuS3_PureAOSP_4.4.4v15 ma è tutto protetto da password non si può guardare nulla di cosa è cambiato rispetto alla rom stock e di cosa fà lo script nella cartella META-INF/com/google/android/ non si può vedere niente di niente solo installare, volevo gurdare perchè hai detto che l'audio è ottimo.

  14. #370
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare la: JiayuS3_PureAOSP_4.4.4v15 ma è tutto protetto da password non si può guardare nulla di cosa è cambiato rispetto alla rom stock e di cosa fà lo script nella cartella META-INF/com/google/android/ non si può vedere niente di niente solo installare, volevo gurdare perchè hai detto che l'audio è ottimo.
    Non ti resta che provare
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    pluffo (04-05-15)

Pagina 37 di 1789 primaprima ... 27353637383947871375371037 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy