Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
@
abcdiego ho Vodafone ed il segnale non aveva grossi problemi...se hai appena flashato la ROM attendi un paio di giorni, vedrai che si stabilizza e poi potrai solo apprezzarla. Per salvataggio foto apri app camera, come se volessi scattare foto, vai in impostazioni e scegli di salvare foto di SD...lei di default le salva su smartphone
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
l'ho installata da 1 settimana, in effetti la situazione è migliorata rispetto al primo giorno, ma ribadisco che il segnale è nettamente inferiore a RC5.
con l'app camera stock nessun problema a salvare su SD, ma altre app (come Open Camera per esempio) non leggono la SD. potrebbe essere un problema di permessi?
volevo provare a mettere lo stesso modem di RC5 per fare un confronto "alla pari"
-
Diverse pagine indietro vi era un link con tutti i modem...per altre app camera non saprei dirti non avendole mai testate, mi spiace
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
-
-
Grazie ragazzi,
Per la questione volume e gestione SD?
Avete qualche consiglio?
-
Per il volume consiglierei dolby atmos, per la sd non saprei proprio
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
per la SD
il problema è che OPEN CAMERA non mi permette di impostare la SD esterna come cartella di salvataggio.
il messaggio è: "non puoi scrivere in questa cartella".
tra l'altro la scheda SD viene vista dalla APP come una serie di numeri, e non come sdcard1 come avveniva prima su LL
ho letto in giro che potrebbe essere un problema della app (e non della ROM) che non è compatibile con MM
vi risulta sia possibile?
(in alternativa mi consigliate una buona camera...grazie)
-
Usate sempre sd fix. Io non ho mai avuto problemi a scrivere su sd almeno fino a rc5
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
abcdiego
per la SD
il problema è che OPEN CAMERA non mi permette di impostare la SD esterna come cartella di salvataggio.
il messaggio è: "non puoi scrivere in questa cartella".
tra l'altro la scheda SD viene vista dalla APP come una serie di numeri, e non come sdcard1 come avveniva prima su LL
ho letto in giro che potrebbe essere un problema della app (e non della ROM) che non è compatibile con MM
vi risulta sia possibile?
(in alternativa mi consigliate una buona camera...grazie)
Se usi xposed puoi installare xinternal SD e non avrai più problemi di scrittura con nessuna app,purtroppo questa le una limitazione delle ROM marshmallow a seguire.
-
Ho letto che su XDA o 4PDA qualcuno sembra che abbia risolto il problema della fotocamera istallando "Footej camera"
Inviato dal mio S3 usando Androidiani Approm cm 13-1.0 NIGTLY S3
-
Stessa camera che ho installata sul mio attuale smartphone... Va molto bene
-
Buongiorno ho un problema con la connessione via cavo tra Guerrino e PC, praticamente non lo riconosce più, ho la ROM in firma, succede solo a me( quindi potrebbe essere questione di cavo) o anche altri riscontrano questo problema? Ho windows 10 grazie
-
Quote:
mazzanfru
Buongiorno ho un problema con la connessione via cavo tra Guerrino e PC, praticamente non lo riconosce più, ho la ROM in firma, succede solo a me( quindi potrebbe essere questione di cavo) o anche altri riscontrano questo problema? Ho windows 10 grazie
Se vai a pag. 1302 post 13011 di questo 3d, trovi la soluzione postata da Bertus oppure c'e' anche in prima pagina
-
@mazzanfru
Leggi sempre per favore i primi post.
È un problema consociuto di Windows 10. Cerca Windows 10 MTP Fix.
-
Quote:
bovirus
@
mazzanfru
Leggi sempre per favore i primi post.
È un problema consociuto di Windows 10. Cerca Windows 10 MTP Fix.
Si è vero scusa ma il mio problema si è verificato solo dopo aver montato la ROM, prima funzionava benissimo
Chiedo scusa nuovamente ho letto ora n 13011 seguirò la procedura grazie e scusate nuovamente
-
@maaanfru
La ROM secondo me non centra nulla.
Forse perchè prima non usavi appieno la funzionalità MTP.
O hai fatto un aggiornamento in Windows 10 che ha innescato il probelma.
-
Confermo anche a me dopo aggiornamento non riconosceva più Guerrino
-
Confermo uguale e non ho ancora risolto
-
Comunque grazie a tutti per l'aiuto, ora rifunziona benissimo, a breve proveró a montare la android 7... Speriamo bene ;)
-
e probabilmente rifarai la stessa procedura in gestione dispositivi
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App rom cm 13-1.0 NIGTLY S3
-
Buongiorno a seguito di installazione ROM MM 6.0.1 AICP by M.A.D. Team da prima pagina, mi ritrovo con un insolito problema quando tento di chiamare o ricevo una chiamata il Guerrino si riavvia. Qualche consiglio ??
IMEI ok
-
@fabiosp
Servono sempre i dettagli.
ROM di partenza?
ROM AICP installata come?
Operazioni fatte prima e dopo il flash?
-
ROM partenza la Pluffognomo 5.1 Xtreme Rom 2.3
Operazioni fatte prima della istallazione i solito Wipe tranne Format SD Interna
Dici che è stato quello a crearmi questo problema ??
Comunque ho ricaricato il Backup e ritenterò l'installazione sempre senza il Format SD interna se continua a darmi lo stesso problema ritento con il Format e poi vediamo.
-
Quote:
fabiopsp
ROM partenza la Pluffognomo 5.1 Xtreme Rom 2.3
Operazioni fatte prima della istallazione i solito Wipe tranne Format SD Interna
Dici che è stato quello a crearmi questo problema ??
Comunque ho ricaricato il Backup e ritenterò l'installazione sempre senza il Format SD interna se continua a darmi lo stesso problema ritento con il Format e poi vediamo.
E' stato il motivo per cui dopo tre installazioni "pulite" ho dovuto abbandonare definitivamente la aicp 11 MM. Ho provato anche a partire con rom LL di base diverse. A me lo faceva dopo qualche giorno di utilizzo e non sono riuscito a venirne a capo. Con la aosp che ho tutt'ora tale problema non si presenta!
-
hai provato a fare un format data da recovery? perchè una volta con una rom(non ricordo quale) i wipe non cancellavano correttamente la data e mi dava problemi
-
@fabiopsp
Io farei una istallazione pulita e cioe': 1) con sp flash tool in firware upgrade flash la rc5. 2)da recovery (3.0.e oltre) farei format data e tutti i wipe tranne la scheda sd. 3)istalla la rom (quella in calce che ho io e' molto stabile) riavvia in recovery e istalli le open gapps (io ho le micro e mi trovo bene)e secondo me non avrai problemi.
-
Ciao a tutti per la primavera volta la mia rc5.1 mi sta dando qualche problema con la. Sincronizzazione delle mail..... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso fare? Grazie
-
Mi è successo quando avevo più di 100 messaggi non letti.
Ho smaltito la posta, cancellato e ricreato l'account
-
Ciao belli,
io ho ancora la 4.4.4. pensavo di passare alle 7.1 [ROM] [ 7.0 | 7.1 ] Unofficial AOSP N - Jiay… | JiaYu S3
Voi ( che sono certo l'avete già provata.. . :p ) , come vi trovate?
-
Quote:
squack
Se vuoi fare un upgrade della ROM di consiglio MM che ho in firma, che è perfetta...
Nougat ha ancora dei bug importanti e, in più, tante app non sono ancora compatibili... Nulla vieta però di provarla ;)
-
Quote:
Bertus
Se vuoi fare un upgrade della ROM di consiglio MM che ho in firma, che è perfetta...
Nougat ha ancora dei bug importanti e, in più, tante app non sono ancora compatibili... Nulla vieta però di provarla ;)
Grazie ore al guardo
Ma ho sentito dire in giro che dall'android 6 non puoi installare app nella SD esterna. E' vero in generale? Se è vero, lo è anche per il guerrino?
-
Mi dispiace ma non utilizzo questa funzionalità :fear2:
-
Io utilizzo tranquillamente micro SD unica cosa quando spegni telefono ti viene fuori la scritta che micro SD verrà espulsa...ma funziona ed archivia ed ovviamente non viene espulsa
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Hai la stessa rom di Bertus (3GB Rom MM 6.0.1 20160813 AICP 11 by Mad Team)?
-
Certo stessa ROM e mi sento di consigliarla stabile ed anche con molte personalizzazioni
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
buonasera a tutti chiedo un aiuto. Sul mio s3 A vorrei mettere osp_7.1_s3_h560_20161026. Ho messo la S3_h560_TWRP_3.0.2-0 giusta ho fatto tutti i wipe ma al flash (provengo da rc5 LP) mi da il seguente errore E: unknown command [log] in rosso ripetuto due volte e ovviamente non mi installa niente. Che cosa sbaglio? Grazie a tutti
-
Cosa significa sd unica?
-
Quote:
Io utilizzo tranquillamente micro SD (virgola) unica cosa quando spegni telefono ti viene fuori la scritta che micro SD verrà espulsa...ma funziona ed archivia ed ovviamente non viene espulsa
@lsiano57 ora è chiaro ??
-
No, la sd deve essere configurata come se fosse la memoria interna?
-
No...mai fatto alcuna configurazione