Io mi sono accorto che se fai un wipe cache gli passa per un po.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io mi sono accorto che se fai un wipe cache gli passa per un po.
Marconet69 (22-07-15)
@SteveHarry prova a scaricare l app battery monitor, lo metti in carica e da cronologia controlla di fianco a sinistra dell ora, ti esce una barretta colorata. se e' verde chiaro sta caricando bene, se e' blu il caricabatteria non ha abbastanza corrente per caricarlo
jiayu s3 advanced "albino"
rom LOLLIPOP stock S3S-20150623
SteveHarry (23-07-15)
@zedbest confermo anch'io, al 15% caduta libera a zero in trenta secondi..![]()
![]()
Però la tengo x ora, questo è l'unico bug riscontrato,buono anzi ottimo l'audio in generale, buono il modem e buoni gli effetti visivi anche grazie a miravision...
jiayu s3s beta 9
zedbest (22-07-15)
Anche io la tengo, tanto questo problena è di tutti. Spero solo di nn riscontrare la caduta della chiamata, oggi nn ho fatto molte chiamate e quindi nn so se è presente.
@all mi sono letto tutti gli ultimi post e mi sembra di capire che l'unico modem funzionante alla perfezione e quello KK del 09/03.
Ora non possiamo andare avanti a fare mercato in cui ognuno dice le sue cose e non si conclude nulla.
C'è qualcuno che riscontra problemi su questo modem? ?
Senno lo mettiamo tutti e finita la storia, al contrario dobbiamo cercare di risolvere in qualche modo con un'altra soluzione.
Chiedo scusa se sono pragmatico ma bisogna pur concludere un discorso.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
io ho concluso
a parte le rom mod ufficialmente si dovra aspettare il produttore, in atto vi sono rinnovamenti e tutto quello che era in programma e fermo, rom del 23/06 e modem del 9 marzo sono le basi usate nelle relase spagnole, e vero che ogni device si comporta in modo diverso tanto vero che i lotti sono stati costruiti con firmware diversi(sopratutto i modem e kernel) un motivo ci sara', come per KK gli update erano per versioni specifiche credo che anche per LP si dovra fare cosi, dunque un cosiglio per adesso per chi usa LP e vuole fare dei test esistono piu relase di LP per S3 B e per S3S dunque adeguare il proprio magari con il firmware modem KK caricato in origine potrebbe essere un'alternativa piutosto rimettere il firmware originale e aspettare.
vi ricordo le varie versioni
S3 S3SN S3SW ALL'APPARENZA gli ultimi 2 sono uguali ma si direbbe di no per le piccole varianti hardware(la tollerranza hadware +/- del 15%)
questo e cio che penso l'elettronica non e na scienza(poi magari penso cazzate ma e sempre stato cosi con tutti i dispositivi anche quelli piu blasonati) il kernel cuore del sistema operativo se non incastra con l'hardware e come avere una vite mancante su un supporto senza vibra
ditemi che ho scritto minkiatema qualcuno che ne capisce piu di me potra ribattere(aspetto gli studiosi universitari io so ciuccio).
Ultima modifica di freedgt; 22-07-15 alle 23:10
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgtmodificato mio post sul cell vedevo solo una riga del tuo post comunque anche io uso quel modem 09/03 e non ho problemi. Quoto in pieno il discorso delle tolleranze nell'elettronica quando lavoravo nella fabbrica di display se c'era un ordine urgente le tolleranze si dilatavano e non di poco l'ho vissuto in prima persona.
Quando arrivava dall'ingegneria il sample di preproduzione tutti bravi tutti perfetti poi quando partiva la produzione vera cose turche sui tempi di forno di iniezione del cristallo liquido ecc ecc.
Spero di non aver offeso nessuno con il mio post precedente ma mi sembrava che il discorso stesse diventando dispersivo.
Ultima modifica di pluffo; 22-07-15 alle 23:22
io si posso pure spiegarvi come avere la rom perfetta ma non posso garantire che il risultato sia come il mio
a parte tutto abbiamo scritto mille volte ma se i risultati sono diversi un motivo ci sara'.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Questo sono io davanti alla macchina dell'iniezione cristallo liquido per i display dei cellulari ne faceva 900 pz ogni 20 minuti.
Scusate OT.
Salve ragazzi! scusate il disturbo, ma volevo chiedere dei pareri sulla rom "Armageddon" che mi è stata consigliata..
Volevo anche sapere se esiste un problema per la percentuale della batteria.. è verametne fastidioso.. inoltre la mia scende a picco già dopo il 20%...
Non esistono custom kernel per LP??
Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di andy31233; 23-07-15 alle 00:48