Chiedo una cortesia.
Qual è l'ultima ROM STOCK
Link per il download
GRAZIE
Chiedo una cortesia.
Qual è l'ultima ROM STOCK
Link per il download
GRAZIE
A quale ti riferisci , LP o KK ?
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Custom kernel mi risultano solo per KitKat. Il bug della batteria a picco secondo me non è poi così fastidioso, poiché Guerrino ha comunque un'ottima autonomia e prima di arrivare al 20% comunque ce ne vuole... Sembra che non sia stato risolto in nessuna rom: c'é chi "precipita" dal 20%, chi dal 15... questa rom regge bene fino al 10: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347767398
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@Emanuele820
Prima di postare leggi per favore i primi post.
E specifica meglio per favroe la richiesta (tipo di ROM). Esiste anche il thread ufficiale per le ROM KK.
@Emanuele820
Prima di postare leggi per favore i primi post.
E specifica meglio per favore la richiesta (tipo di ROM). Esiste anche il thread ufficiale per le ROM KK.
Non l'ho provata. I pareri sono contrastanti: qui "i colleghi" ne parlano bene, mentre su XDA lamentano che sia afflitta da diversi bug, zeppa di apps inutili e preferiscono quella che ti ho linkato prima. Secondo me la stock beta del 23 che hai tu rappresenta ancora il miglior compromesso.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 23-07-15 alle 11:21
pluffo (23-07-15)
Al momento sono pienamente in accordo con zedbest: la ROM LL del 23 è la migliore e poi se uno vuole personalizzarla è libero di fare ciò che vuole. La Armagedon può essere la classica ROM (da quello che ho testato ben funzionante!) del principiante con tutta la "pappa pronta". Per la 23 l'unico "intrippamento" è trovare il modem giusto e via
Nb: a una settimana di distanza, pre quanto mi riguarda, il modem LL + bt che ho citato più volte è perfetto
Fatevene una ragione: i Guerrini hanno tutti una loro personalità: se non gli piace un modem ve lo sputano addosso![]()
Ultima modifica di Bertus; 23-07-15 alle 11:28
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
mi associo ma non usciamo fuori binario qui discutiamo di modding oppure sbaglio posto?
quasi quasi lo do via
effettivamente e inutile caricare una rom moddata quando gia la base anche se beta va abbastanza bene a prescindere poi le varie patch modem
e cosuccie varie
dunque base del 23/06,patch miravision,e modem la rendono perfetta ed esente da bug(io non ne ho)
il mio e un s3sw di marzo 2015 fate voi![]()
Ultima modifica di freedgt; 23-07-15 alle 12:21
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Per me meno app ci sono in una ROM meglio e infatti sono sempre alla ricerca delle più spoglie per aggiungere poi le patch più accreditate da provare.
E passato un mese dall'ultimo update chissà se vedremo qualche sorpresa dalla Cina.....
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
zedbest (23-07-15)