Qualcuno lo ha già provato su aicp 6?da quel che dice sembra possa far danni
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno lo ha già provato su aicp 6?da quel che dice sembra possa far danni
@superedit Puoi flashare tranquillamente da Recovery una delle patch volumi fatte per Lollipop, che se non erro sono in prima pagina. Io la mia con i valori salvati da Lollipop l'ho flashata anche su Nougat senza alcun problema e funziona bene!
Io e va bene. Installa Viperatmos 5.4 da recovery senza alcun wipe e al riavvio imposta le due app viper4android e dolby atmos.
Mi sono accorto che c'è audio fx gia incluso, ma sembra non faccia nulla. A meno che non serva riavviare?
https://forum.xda-developers.com/and...atmos-t3109446
Da lì ho scaricato Dolby e poi l'ho installato con recovery. Confermo che funziona su AICP MM.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
la aicp 7.1.1 ancora in sviluppo ė solo uno screenshot
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
ciao a tutti, da quando ho la rom do antonioa62 ho notato una cosa nel wifi questo https://mega.nz/#!N5QRDJwY!BWCQbFB2G...Ry_bN8pkQY3D4U prima non capitava forse devo impostare qualcosa ?
sono passate ormai 24 ore senza avere una risposta ..... tutti scomparsi ?
tentativo fallito d'istallazione della Nougat di antonioa62.
rom attuale RC5 con flashtool
twrp 3.0.2.0
eseguito wipe Dalvik/cache/System/Data.
soluzioni?:'(
Dopo il wipe hai riavviato in recovery? @giopoli mi sa che sei il primo "fortunato"
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Esatto, prova così
Io ho fatto tutti i wipe, riavviato in recovery e dopo un paio di tentativi...dava errore 7 ...è andata su
Inviato dal mio JIAYUS3 usando Androidiani App
Se ti può essere utile, anch'io ha avuto parecchi problemi con le rom Nougat. Dopo ogni wipe e dopo ogni installazione riavviavo in recovery. La rom aveva sempre problemi e tra l'altro non vedeva il wifi
Quale ultimo tentativo, dopo aver installato la RC5 con FT ho fatto i vari wipe e le installazioni di Rom, supersu ecc senza mai riavviare in recovery.
Soltanto così è andato tutto liscio. Se voi puoi provare, non costa nulla.
ragazzi ho la stable 7, sia con questa che con quella di antonioa, snapchat NON funziona... non accede nè fa creare altri account. Ho provato con l'aicp di mad team e va, idem con rc5. qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi ma non riesco a trovare xposed per 7.1.1. Dove la posso trovare? Grazie
snapchat non funziona su nougat con root. funziona con android 6 o inferiori, con e senza root. funziona con nougat se non c'è il root.
quindi installalo su un altro sistema (anche altro telefono), fai un backup con titanium, ripristinalo con titanium sul nougat rootato.
PS: procedura non testata, l'ho trovata su google, il primo link che veniva.
Credo che sia sufficiente "disinstallare" il root di SuperSU ... però non ricordo esattamente la procedura, cerca su google.
Si ma certi programmi lo vedono sempre il root. Vedi premium play ecc.
Ma nuove rom? niente?
Il guerrino si stufa....
Per far funzionare snapchat ho tolto il root. Lo tengo sulla SD e lo riflasho da recovery al bisogno. Grazie metrino e grazie Bertus
Forse ho trovato il motivo della instabilità del Wi-Fi. Ho disattivato completamente il posizionamento. Adesso è mezz'ora che uso il Wi-Fi senza cadute, in configurazione dual channel, quindi anche con la 5ghz attiva sullo stesso SSID.
Potete provare anche voi e confermare?
Forse ho trovato il problema del WiFi instabile. Ho disattivato completamente il posizionamento. Adesso è più di mezz'ora che sono in linea senza cadute, usando sia la banda dei 2.4 gigahertz che dei 5 gigahertz sullo stesso SSID
Potreste confermare?
domanda tecnica, e penso stupida ma non l'ho mai fatto.
Quando passo da una ROM all'altra di solito mi salvo i messaggi con sms backup and restore, le app con l'account gmail, le chat di whats app sulla sd e i numeri li esporto su sd.
Ho visto che molti, forse tutti, usano titanium backup, l'ho installato e ho fatto backup dati+app e l'ho messo su sd esterna. vorrei sapere dunque come fare a ripristinare tale backup una volta cambiata rom.
Mi spiego meglio, installo la nuova rom e poi senza fare alcuna sincronizzazione con gmail e altro faccio partire subito titanium e fa tutto lui?
no, rischi di fare guai se fai così. con TB devi sapere bene cosa e come ripristinare, se ne potrebbe parlare per almeno 2 ore
Non voglio andare troppo OT, cmq ho letto la guida e per quanto riguarda il backup dice di fare app+dati, ma del ripristino e di come farlo non dice niente.
Aggiungo anche un'altra cosa che non c'entra con TB, per flashare una nuova rom da recovery devo per forza mettere la nuova rom sulla memoria interna perchè altrimenti se la metto sulla sd esterna quando vado ad installarla, mi riporta alla pagina iniziale della recovery... visto che dovrei fare tutti i wipe compreso format sd interna, come faccio dunque ad installare la nuova rom se ho appena formattato?
Se hai Windows 10 segui il link in prima pagina su come far riconoscere il Guerrino dal PC :laughing:
Ragazzi come posso avere una ROM pulita senza root? Perché tante app non me le apre perche ho cell modificato. Grazie mille