https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7675979
Lì trovi anche tutti gli altri modem in prima pagina.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7675979
Lì trovi anche tutti gli altri modem in prima pagina.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
@ bertus
No ho provato ad.installare senza riavviare. Dici che l'errore è questo?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
OK, stasera provo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Impostazioni -> display -> Trasmetti -> tasto menu (o puntini in alto a dx) -> attiva display wirless ecc. ecc.
scarica di nuovo il pacchetto con nome aosp_7.1.1_s3_h560_20170213.zip, e salvati anche un file di testo con nome aosp_7.1.1_s3_h560_20170213.zip.md5
all'interno scrivici questa sola riga:
2de34265ff974df3a3abc2a75c6cde8d aosp_7.1.1_s3_h560_20170213.zip
e mettilo nel telefono sotto la stessa cartella.
Questo garantirà che il file sia corretto.
Per favore, attenzione a dare informazioni scorrette! Così facendo si ha un'installazione in parte "sporca". Tra l'altro lo sviluppatore raccomandava proprio di cancellare completamente qualsiasi versione antecedente la stable 6 perché con quella è stato aggiornato il layer "SE linux" (impostazioni di sicurezza del sistema operativo) e tenere versioni antecedenti avrebbe portato a instabilità del sistema e/o abbassamento della sicurezza.
L'installazione pulita prevede il wipe di tutto (escluso la scheda SD, si intende) e la reinstallazione di tutto, a prescindere che si parta dalla 5.1.1 o successive. Inoltre se si proviene da versioni android antecedenti nougat, non si dovrebbe ripristinare la partizione dei dati dal nandroid backup (TWRP) ma tramite altri tipi di backup (es.: titanium).
Salvo diversamente raccomandato tuttavia, è possibile fare un'installazione "sporca" (dirty flash), installando direttamente la nuova rom senza fare alcun wipe (tranne cache e dalvik cache), così che non sia necessario ripristinare nulla. Un backup di tutto con TWRP ovviamente è sempre consigliato, in caso andasse male qualcosa.
Nel nostro caso ad esempio, se si ha la stable 6 o successive e si vuole passare alla 7 o alla 8, si può fare un dirty flash. Mentre per quanto riguarda le release future occorre attendere le note di rilascio, non si può sapere a priori, dipende dalle modifiche che verranno effettuate.
Via di mezzo è quella di fare un backup di tutto, poi un wipe di tutto, installare la ROM e ripristinare la sola partizione dati. Da usare ad es. per passare da una stable <6 ad una stable >= 6 oppure per ripristinare il sistema se qualcosa si è corrotto o l'installazione non è andata a buon fine.
aggiornato da stable 5 a stable 8 senza problemi... é bastato un wipe cache e dalvik
gran bella rom...
non mi riesce di togliere la notifica dell´nfc ... qualcuno sa come fare?
Scusate post doppio.
da stable7 a stable8 tutto ok solo wipe cache e dalvik
Buongiorno a tutti..
convinto dal funzionamento del wireless display ho fatto il passaggio da Stab6 a Stab8... ho provato il dirty flash e spiego qualche modalità.. se può essere utile..
allora.. provato prima solonil dirty flash di zip stable8, pulizia dalvik e cache, riavvio.. partito regolarmente, ma mi dava in continuazione errore di google play service... allora di nuovo recovery e ho installato anche un pacchetto nuovo di gapps micro, poi root con magisk 11.1, e dolby atmos, sempre con i riavvi intermedi della recovery..
Poi spento, e riavvio... stavolta ha funzionato tutto.. partito regolarmente, tranne qualche app come youtube o google keep che mi dava errore e per quelle ho ripristinato da titanium il backup delle singole app che si bloccavano.. poi tutto ok... unico bug rilevato è quello già noto dello zoom camera sui video (invece con camera mx il video zooma..) e l'upload dei video su youtube..
per cui direi che il dirty flash da stable 6 si può fare tranquillamente..
volevo lasciare il mio feedback positivo sulla stable 8, confermo che hanno risolto il problema del miracast e da quello che ho visto in questi pochi giorni di utilizzo devo dive che funziona tutto a meraviglia.
Possiamo essere fieri del nostro guerrino che a distanza di più di 2 anni dall'uscita e dopo la scomparsa della casa produttrice resta aggiornatissimo e per di più con rom veramente stabili. Non riesco poprio ad immaginare come possa migliorare più di così la situazione, nei bench con le ultime android ha quasi raddoppiato i punteggi rispetto alla kitkat ufficiale, la batteria dura notevolmente di più. Per adesso se devo cercare il pelo nell'uovo devo segnalare solo la bussola alquanto imprecisa e un po' instabile, ma è un difetto che non si è mai risolto dal passaggio a lollipop. Il crollo della batteria l'ho parzialmente risolto con la kompson da 3400mAh a volte lo fa ancora ma si ferma per qualche ora all' 2-5% prima di spegnersi.
Scusate, certe volte do per scontate alcune cose...
Quando si fa il "dirty flash" si va a scrivere la partizione system, che quindi perde le gapps, il root, busybox e qualsiasi altra cosa abbiate messo da zip (dolby atmos ecc.).
Detto ciò, è stato pubblicato un fix per lo zoom, si raccomanda un bel backup come sempre, prima di far casini:
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=3399
in realtà facendo (per prova),. solo
il dirty flash dello zip della rom stable8 le gapps preesistenti le aveva conservate.. ma andava in conflitto il play services, probabilmente per problemi di compatibilità delle patch di sicurezza .. da qui il motivo di flashare anche un pacchetto aggiornato di gapps.. per il root ok, va riflashato sempre..
circa il fix per lo zoom, non ho provato, ma ho letto che riscrive numerose librerie.. non vorrei riazzerasse i progressi fatti con il miracast..
Non mi fido dei dirty flash,comunque devi poi riflashare gapps super su dolby atmos e xposed(prossimamente speriamo).Io ho fatto sempre così e mi sono trovato bene:
1)backup twrp
2)installa rom
3)installa gapps,super su e via dicendo
4)restore solo partizione data del nanandroid backup precedentemente fatto
Uala rom pronta all'uso
Installato l'ultima nougat 7.1 stabile 8 veramente un'ottima ROM.
Volevo chiedere visto che il volume non é abbastanza alto se volessi installare Dolby atmos quale versione devo scaricare?
Jiayu S3 adv Nougat 7.1 stable 8
Strano, questo non lo hanno notato gli altri utenti. Sicuro che non fosse una questione di banda? (magari il flusso dati non era costante e il buffer si svuotava). In ogni caso poco importa dal mio punto di vista. Non mi interessano i video youtube in HD :)
credo la 6.5 sia l'ultima disponibile, qui il link al mio drive mega
https://mega.nz/#!0gJgVRzI!OkDBXVA2Y...wigZFFtPE2isdU
PS: come non detto, la versione 6.5 di worstenbrood risulta deprecata, il progetto è stato preso da ahrion ... mi sto acculturando in questo momento
Qui il nuovo thread sulle successive versioni di dolby atmos prese da vari smartphone
https://forum.xda-developers.com/and...atmos-t3412342
Qui invece un thread interessante su un progetto A.R.I.S.E. che riunisce molti addon (viper4android, dolby atmos, eXtremeBeats ecc)
https://forum.xda-developers.com/and...earch-t3379709
@codicem a me la panoramica funziona.
C'è da dire che alcuni lamentano problemi con la fotocamera stock, ma essendo il telefono lo stesso credo che possa essere dovuto a situazioni contingenti.
Detto ciò , quale versione di Dolby Atmos hai installato? Pare che la 6.5 non funzioni proprio correttamente, anche se io non ho notato problemi quando l'ho installata sulla stable 7 (sulla 8 non l'ho messa visto che hanno aumentato il volume un pochino, non tanto ma abbastanza da farmi rinviare l'installazione).
a questo punto forse meglio rivolgersi verso applicazioni che fanno il panorama "di mestiere"...es. panorama 360, ma è solo un esempio.
@metrino
Se ti puo' interessare io ho installato la "Dolby_ATMOS_Latest_2016.zip" e va bene
da qui:
http://www.mediafire.com/file/s9tib8...test+_2016.zip
@giannitara
dove hai preso quello zip? che versione effettivamente installa?
Si sente effettivamente differenza modificando le impostazioni di equalizzazione?
Sbirciando dentro lo zip, vedo pochi file rispetto alle versioni che ho trovato io .. sembra più un upgrade.
EDIT: le librerie e i file .apk sembrano identici alla 6.5
io ho installato sempre il dolby atmos 6.5... la resa audio mi sembra buoba e finora non mi ha dato problemi..
invece oggi ho usato a lungo il gps.. devo dire che mi sembra meno preciso che nella stable6.. e perde abbastanza spesso il segnale.. per pochi istanti .. ma nella vers. 6 non mi accadeva
@metrino
Questo e' il link:
https://www.movilesdualsim.com/tema/...-nigel.154666/
salve a tutti
ho un problema stranissimo. da ieri sera google play non riesce più a aggiornare o scaricare le app: rimane scritto download ma non scarica dati
pero' questo succede solo quando uso la wifi di casa mia!
se uso la rete mobile, oppure un'altra wifi o uso una vpn a casa mia invece funziona tutto
ho chiamato il provider e non hanno problemi
qualcuno ha idee? non saprei neanche cosa toccare sul router, che ho riavviato più volte e anche aggiornato
grazie
Controlla che tutti i parametri di connessione siano corretti,se ha modem e router separati può essere che il gateway sia del router e non del modem. In questo caso imposta la connessione manualmente e non farla gestire in automatico al router..... Forse....
P. S. Dopo aver provato la stable 8 sono ritornato ancora alla aicp mm perché consuma meno,WhatsApp funziona sempre,invierò non crashano ,youtube funziona , è una rom stabile veloce con GPS funzionante, BT funzionante bene
Continuerò a provarle ma alla fine torno alle mm aicp.
Scusate le assenze ma non ho molto tempo libero.....Ora mestieri altrimenti mia moglie mi fa dormire sullo zerbino...Scherzo è una santa donna
saluti per tutti :) a quanto pare sto android 7 fa tribulare un po, so che comunque va discretamente bene a parte qualche bug vi leggo sempre :)
Funziona tutto sul router. L'unica cosa che non funziona è appunto l'aggiornamento app! Non me lo spiego!
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Già cancellato cache e dati PlayStore dal menù info dell'app? Terminata applicazione,riavvio e vedere dopo reset?
Reinstallare gapps tramite recovery?
Eliminare e riaccedere account Google?
Altro boh?