Visualizzazione stampabile
-
Sandstranger ha risposto al mio post QUI su XDA, e sembra che il problema dell'Hotspot WiFi sia risolto (It is already fixed), ma non capisco come e dove.
Cioè, è gia contenuto nella rel. 20 ? (allora non funziona comunque...), oppure lo stesso file è stato aggiornato e ricaricato ? (upload), oppure è stato aggiornato, ma non ancora pubblicato magari con altri aggiornamenti ?
Boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Quindi? L'ultima funzionante quale potrebbe essere?
Ciao Antonio, ciao a tutti
ciao lulu' per ora e' questa che funziona tutto e' la RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final ,poi qua sfornano rom un giorno si e uno no.. ma dalle prove fatte e' quella....
-
Quote:
Superkey
Sandstranger ha risposto al mio post
QUI su XDA, e sembra che il problema dell'Hotspot WiFi sia risolto (It is already fixed), ma non capisco come e dove.
Cioè, è gia contenuto nella rel. 20 ? (allora non funziona comunque...), oppure lo stesso file è stato aggiornato e ricaricato ? (upload), oppure è stato aggiornato, ma non ancora pubblicato magari con altri aggiornamenti ?
Boh...
gli ho chiesto a Sandstranger quale fosse la rom e mi ha risposto che ancora la deve postare ma ha fatto il fix . ora pero' non ha tempo di postarla...
-
Quote:
antonioa62
gli ho chiesto a Sandstranger quale fosse la rom e mi ha risposto che ancora la deve postare ma ha fatto il fix . ora pero' non ha tempo di postarla...
OK !!!
Aspettiamo, intanto vado comunque benissimo con la 17 ;)
-
Quote:
Superkey
OK !!!
Aspettiamo, intanto vado comunque benissimo con la 17 ;)
Idem, per me!!!
-
Quote:
antonioa62
ciao lulu' per ora e' questa che funziona tutto e' la RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final ,poi qua sfornano rom un giorno si e uno no.. ma dalle prove fatte e' quella....
questa?
RR-N-v5.8.5-20171017-s3 Final mod by antonioa62.zip
Grazie
-
Auguri di buon Natale a tutti...
-
Auguri di buone feste a tutti, e che Babbo Natale ci porti una bella OREO funzionante e stabile
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
questa?
RR-N-v5.8.5-20171017-s3 Final mod by antonioa62.zip
Grazie
non quella , non l'ho postata modificata la devi scaricare in prima pagina o su xda ..RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final
-
[Stable] Build [8.1.0] 20171224
Prima Release di Oreo 8.1.0
madOS version: 2.1 (O 8.1.0 )
Patch Level: 8.1.0 [OPM1] 2017-12-05,
Tra il nuovo Oreo 8.1.0 e le correzioni dei bug di madOS e le correzioni dei dispositivi, c'è un enorme log delle modifiche,
... quindi riporto changelog essenziale:
Tutte le cose MADextra ora sono a posto (calibrazione veloce / meteo / sensori, impostazioni delle prestazioni, ecc. Ecc.)
Theme engine:
Questo è iniziato come una caratteristica di AOSPA su Nougat (ed è mancato da allora ...)
* port a Oreo 8.0.0 e ora a 8.1.0
* Abbiamo esteso il motore del tema alle app per app (attualmente madLauncher; messaggistica, ecc.)
* E aggiunto correzioni su di esso
exfat e ntfs ora sono supportati correttamente
Chiamate Bluetooth fix
Nuovi sensori HAL
Nuovo RIL
Playback fixed (Youtube, whatsApp, ecc.)
TWRP:
-Nuova TWRP per 8.1.0 necessaria
GAPPS:
Siccome non ci sono OpenGapps ufficiali per 8.1.0 il MAD team le ha costruite appositamente
-nano
-pico
P.S.: ho fatto il mio meglio per riportare fedelmente tradotto quanto riportato su xda
EDIT: su xda uno sviluppatore afferma che la release non è poi così stabile (mp3 mandano in crash), e provvederá ad aggiornare prima possibile, per cui aspetterei a fare il flash nel caso vi interessi la musica
-
Auguri di buone feste a tutti!!!
Rilasciata nuova stable RR: https://forum.xda-developers.com/sho...30&postcount=2
-
Buon Natale a tutti
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Auguri e buon Natale a tutti
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
SunnyExplorer
auguri a tutti boriz ci ha fatto il regalo di natale...:Droftl :D
-
Auguri di Buon Natale a tutti gli "Irriducibili" del Guerrino (penso siamo rimasti veramente in pochi...)
-
Quote:
Superkey
Auguri di Buon Natale a tutti gli "Irriducibili" del Guerrino (penso siamo rimasti veramente in pochi...)
SUPER pochi ma buoni :lol:
-
Auguri a tutti i guerrino users
-
Buon Natale a tutti i Guerrini sotto il segno di Oreo e anche quelli non [emoji3]
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
21 installata, al momento testato solo Hotspot wi-fi, tutto ok
-
Auguri, buon Natale [emoji319] a tutti
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
meopatacca
21 installata, al momento testato solo Hotspot wi-fi, tutto ok
L'hai installata facendo i 4 wipe (cache,dalvik,system,data) , oppure l'hai flashata sopra alla precedente ?
-
Quote:
Superkey
L'hai installata facendo i 4 wipe (cache,dalvik,system,data) , oppure l'hai flashata sopra alla precedente ?
Sopra alla 20, facendo solo i 2 wipe cache e dalvik
-
jiauguri a tutti
viva il Guerrino!
-
Jiayuguri :D
PS: un pochino deluso dall'ultima release del MAD team. I problemi invece di diminuire sembrano aumentare
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
Quote:
antonioa62
non quella , non l'ho postata modificata la devi scaricare in prima pagina o su xda ..RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final
Grazie Antonio
Buone feste a tutti e soprattutto un 2018 ricco di soddisfazioni con tutto ciò che vorreste avere ma ....ecc ecc
Lulù
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie Antonio
Buone feste a tutti e soprattutto un 2018 ricco di soddisfazioni con tutto ciò che vorreste avere ma ....ecc ecc
Lulù
lulu' auguri anche a te, non so ancora perche non l'ho provata ma visto che si dice che e' stato risolto il problem hotspot ti direi di installare direttamente l'ultima release di boriz su xda :like:
-
Quote:
antonioa62
Quote:
michiamanoLULUaccent
Grazie Antonio
Lulù
lulu' auguri anche a te, non so ancora perche non l'ho provata ma visto che si dice che e' stato risolto il problem hotspot ti direi di installare direttamente l'ultima release di
boriz su xda :like:
Appena installata, hotspot funzionante.
Ciao
-
ho un problema con la twrp nuova per oreo 8.1.0 proposta dal mad team...
ho flashato mados 8.1.0, poi gapps e magisk, tutto ok, poi ho fatto un backup con twrp
il ripristino successivo porta a un errore 255
che faccio?
-
Su XDA uno sviluppatore sconsiglia di fare il root sulla nuova O al fine di non incappare in errori ancora non risolti, tranne nel caso non vogliate fare test utili alla community
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Aggiornamento ROM OFFICIAL Resurrection Remix Stable 22 - 7.1.2 by Sandstrangers
Changelog:
Power hal updated from 0.2 to 0.3;
Added CyanogenMod's power profiles API for Android N;
Improved energy saving in Kernel;
Removed CPU throttling at 15%.
Download link: https://drive.google.com/file/d/1KVU...WogvC0c-f/view oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=27870
Download TWRP 3.1.1: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
-
Quote:
l0lli5
Su XDA uno sviluppatore sconsiglia di fare il root sulla nuova O al fine di non incappare in errori ancora non risolti, tranne nel caso non vogliate fare test utili alla community
Inviato dal mio JY S3 usando
Androidiani App
si infatti ho letto, e allora ho riflashato da capo (magisk in un secondo momento), risultato: magisk non riesce a effettuare il root
cmq lo sviluppatore dice che il bug con magisk >v14 verrà risolto con la prossima build...
-
Quote:
Bertus
Aggiornamento ROM OFFICIAL Resurrection Remix Stable 22 - 7.1.2 by Sandstrangers
Stasera vedo di provare anche questa...
L'Hotspot WiF,i anche con la precedente stable 21 fixata, continua a non funzionare, sia installando con solo i wipe di cache e dalvik, sia con i 4 wipe. :angry:
Solo e soltanto con la stable 17 funziona tutto..... :(
-
Quote:
Superkey
Quote:
Bertus
Stasera vedo di provare anche questa...
L'Hotspot WiF,i anche con la precedente stable 21 fixata, continua a non funzionare, sia installando con solo i wipe di cache e dalvik, sia con i 4 wipe. :angry:
Solo e soltanto con la stable 17 funziona tutto..... :(
Strano, a me con la 21 funziona, installata sulla 20 con i due wipe
-
Quote:
demauro
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Boh... non so che dirti
Però ho notato che il wifi funziona sulla 21 , apparentemente se non si salta l'installazione di tutte le release successive alla 17.
Mi sembra stranissimo, però faccio anche questa prova di installazione a catena.... 17-18-19-20-21..... :lol:
-
Quote:
demauro
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Confermo anche io che funziona
-
Io ho installato la mad OS oreo 8 con magisk 14 e funziona tutto
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
-
E' stata rilasciata la v15 di magisk!!
-
- ROM 7.1.2 - switch camera frontale/posteriore
Come si fa nelle ROM Android 7.1.2 nell'app camera stock a switchare tra camera frontale e posteriore?
- Consiglio ROm stabile performante Android 6.0
Consiglio per una ROM Android 6.x stabile?
Ho provato la AICP 11 ma mi va in bootloop (solito processo installazione clean/wipe - installazione da TWRP -reboot)
- ROM oreo 8.1.0 - 24.12.2017 - Nion riesco ad installarla
Non riesco ad installare da TWRP (TWRP x oreo 3.2.10) la ROM madOS 8.1.0 del 24.12.2017.
Mi segnala diversi errori in rosso e non parte l'installazione.
Stesso errore anche con la TWRP 3.1.10.
Ho già riscaricato il file della ROM. Stesso errore.
Il system della 8.0.0 è 1.2GB. Il system della 8.1.0 è 439 MB. Secondo me c'è qualcosa che non va?
Non è che bisogna instllare via TWRP la 8.0.0 e poi fare l'update via TWRP alla 8.1.0?
- ROM 7.1.2 RR Build 22 - tempo spegnimento lungo
Il tempo di spegnimento del telefono nella ROM 7.1.2 RR è sensibilmente più lungo della ROM 7.1.2 Lineage 14.1.
-
Quote:
meopatacca
Confermo anche io che funziona
confermato che sull'ultima release della RR-N-v5.8.5-20171227 -Official , l'hotspot wifi funziona correttamente , ho fatto una dirty installation senza wipe prima direttamente sopra la rr del 2017/11/27
-
Scusate l'ignoranza ma l'hotspot WiFi per cosa si usa?