arm 64 6.0 nano o pico
Visualizzazione stampabile
Io sulla MAD 7.1.1 ho messo le micro, altrimenti non ci si può collegare all'account aziendale con Exchange
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei modem per MM? Vorrei fare delle prove , grazie :D
PS: domanda tecnica, se volessi estrarre il modem da una rom, devo semplicemente prendere le cartelle "firmware" e "mddb" e flasharle da recovery?
Io ho istallato la mad os 7.1.1 va quasi tutto viper per audio,e root super su e magisk assieme ho provato a mettere link sd ma non riconosce la 2 partizione ne 2 3 4 .La modalita programmatore mtk non presente.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Dopo un breve test di qualche giorno, senza schede SIM, questo fine settimana mi approssimo a testare "seriamente" la 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers
Come dicevo nel test che ho effettuato in questi giorni ho osservato le seguenti cose:
Positive
- Fluidità del sistema
- Possibilità di personalizzare TUTTO come da tradizione Remix
- GPS molto buono
- WiFi molto buono
- Fotocamera molto buona
Negative
- Indicatore Download/Upload sulla barra non funzionante
- Consumi superiori a MM ma inferiori alla 7.1.1 by MadOS
- Manca la carica rapida
- Mancano le gesture a schermo spento
Link XDA: https://forum.xda-developers.com/jia...jiayu-t3567999
Link ROM: https://forum.xda-developers.com/dev...9675#downloads
Link Gapps: The Open GApps Project (ARM64 / 7.1 / nano o pico)
Link SuperSu: http://download.chainfire.eu/1021/Su...0114223742.zip
Installazione: da Recovery... prima la ROM e poi Gapps e SuperSu (l'ordine non è importante e anche in momenti diversi)
Nb: partire sempre da un bel Full Wipe ;)
Nuova realase RC2 della ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers
Link ROM: https://forum.xda-developers.com/dev...9675#downloads
Installazione: vedi post precedente ;)
Changelog of RC2 24.03.2017:
- Some codecs updated to AndroidN , some still used from Android 6;
- Included YouTube patch v1, this temporary fixes problem;
- Open source drives for GPS, ccli-lib, lights;
- Security vulnerabilities fixed in Kernel;
- Some other fixes in Kernel;
- Synced last Resurrection Remix sources;
- Updated ril libraries;
- Realized changing RGB colour in Kernel;
- Night display id off, better use Live display;
- Doze from Meizu;
- Some other fixes we forgot to mention.
Aggiornamento: in questa versione il GPS non rileva i satelliti russi
Buona rom, ma consuma come una Ferrari di formula 1
Io su MM Aicp non riesco a capire come funziona la ricarica rapida. Ho settato ma l'operazione dura moltissime ore. Chi mi può aiutare?
Buon sabato a tutti. Ho un piccolo problema. Ho acquistato uno smartwatch e volevo collegarlo via Bluetooth al guerrino usando btnotifier. Tutto ok se non fosse per il fatto che il telefono si è completamente seduto bloccato lenti da morire qualcuno mi potrebbe aiutare per favore grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao,
sulla RR la programmazione accensione spegnimento c'è? Dal Changelog di XDA non mi sembra che l'abbiano implementata e neanche su tutte le altre, sia Android 7 che 6.
Mi correggo non riesco a inviare sms di wind con la mad 7.1.1 qualcuno sa come provvedere ma con il codice smsc mi da errore update
Peccato, con la mad stable 10 mi trovo male. E' poco fluida, molto energivora, il GPS funziona a modo suo, ma la cosa più seccante è la fotocamera. Non so a voi, ma a me fa foto 16/9 (13Mp ) sgranatissime e piene di disturbi. In 4\3 meglio, ma niente a che vedere con la AICP11. Se il MAD team implementasse l'accensione spegnimento programmate sulla AICP11...... ma credo che l'abbiano definitivamente abbandonata! Sandstrangers ne sta sviluppando un'altra.....Vedremo!
Provato anche app alternative ma non cambia molto.
Tornando alla RR, mi sembra che utilizzi il kernel della stable 10, quindi la sveglia dovrebbe funzionare anche a cell. spento. Confermate?
Alla prossima release la testo anch'io. :huhu:
Confermo che la sveglia da spento non funziona neanche sulla RR 7.1.1 by Sandstrangers :'(
Inoltre confermo sull'ultima versione RC2 il problema del GPS (non riceve quelli russi) ed il consumo notevole della batteria (come un pò tutte le Nougat) :'(
Buona invece la fotocamera come le altre ROM by Sandstrangers :laughing:
Buona la gestione del WiFi
Buona la gestione delle SIM (3G - 4G)
:laughing: Ritorno alla AICP 11 by Mad Team :laughing: ... Le alternative non sono ancora mature ;)
Aggiornamenti ROM 6.0.1 by Sandstrangers
- ROM] [6.0.1] Unofficial Sandstrangers LineageOS/CyanogenMod13 - 26.03.2017 Stable 2:
Link ROM: https://forum.xda-developers.com/dev...8212#downloads
Changelog
Fixed LiveDisplay lags;
Fixed security vulnerabilities in Kernel;
Some other fixes in Kernel;
Updated drm libraries;
H264 codec is back;
Updated videocodecs alsps 7.0
WiFi now skip empty SSIDs;
Fixed FMRadio - no more lags, drivers are taken from Lenovo;
Fixed Hall sensor by The M.A.D. Team stuff;
Added first steps to include SmartWake support, but it isn't working yet;
Doze mode is working!
Added LED lights menu;
Added onscreen buttons;
Energy consumption optimizations;
Updated ril libraries;
Added sensors calibration in engineering menu;
YGPS included;
Fixed modem mode for BT;
Camera now records using software codecs;
Open source drivers for lights, cci_lib;
Synced last LineageOS sources;
If you're experiencing camera issues in WhatsApp or similar apps - flash this patch;
Some other stuff we forgot to mention.
- ROM [6.0.1] Unofficial Sandstrangers AICP11 - 26.03.2017 Stable 1
Link ROM: http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...ing&e=57981269
Changelog
Fixed LiveDisplay lags;
Fixed security vulnerabilities in Kernel;
Some other fixes in Kernel;
Updated drm libraries;
H264 codec is back;
Updated videocodecs alsps 7.0
WiFi now skip empty SSIDs;
Fixed FMRadio - no more lags, drivers are taken from Lenovo;
Fixed Hall sensor by The M.A.D. Team stuff;
Initial SmartWake support, but it isn't working yet;
Doze mode is working!
Added LED lights notifications menu;
Added onscreen buttons;
Energy consumption optimizations;
Updated ril libraries;
Added sensors calibration in engineering menu;
YGPS included;
Fixed modem mode for BT;
Camera now records using software codecs;
Open source drivers for lights, cci_lib;
Synced last AICP11 sources;
Fixed hardware buttons vibro, thanks to romkit;
Kernel rebuild with uid_cpu_time support;
WiFi 5Ghz fixed, thanks to DeckerSu;
Added selection of WiFi 5Ghz in WiFi menu.
Included flag of fixing bug in egl;
Updated libfmcust.
BT fixed, headset now working, calls now working;
Audio configs are taken from Lenovo;
Fixed FMRadio;
This build is user now, so no internal root, you must root this ROM manually.
Io faro' un passo molto indietro torno al 4.4.4
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Potresti provare il progetto russo di Aeronliru: un KK con un sacco di funzionalità aggiunte... link: ROM A.I.S. (KitKat) EN/RU | [Custom]-[Updated] add the 03/03/2017 on Needrom :laughing:
Nb: solo in russo e inglese :'(
L'ho provata tante di quelle volte e ti diro' che e' molto valida, per me la miglior rom in assoluto, purtroppo c'e' il problema delle lingue, tra l'altro ho anche scritto all'autore a tal riguardo e mi ha detto esplicitamente che non la fara' mai in multiligue, peccato.
provata per un paio di giorni la 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers.
bella, reattiva ma: riproduzione video assente, ricezione dati disastrosa, volume basso.
tolta, tornato alla LL RC5 .
sto anch'io valutando un ritorno alla KK, ma vorrei una senza le app preimpostate dai cinesi e un pochettino personalizzabile, soluzioni?
Per la traduzione della rom prova a usare MoreLocale 2,la trovi sul play store.
Comunque in prima pagina ci sono tutte le ROM KK e ti consiglio le 2 spagnole electric e torpedo già comprese di gapps
:angry: :angry: :'( :'( mi è caduto il Guerrino e si è rotto il vetro touch..... Fortunatamente il display sembra intatto....
Scommetto avevi la pellicola "tempered". Ha salvato la situazione a molti.
Purtroppo è un OGS quindi se vuoi sostituirlo devi cambiare tutto. Qualcuno ha provato a cambiare solo il vetro (su altri telefoni) con risultati discutibili
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Per quando vado all'estero ho modificato la kk di agosto, pulita con root Explorer di tutte le cose inutili, aggiunti WhatsApp, Instagram e Skype e vado tranquilla che con una sim o l'altra e una locale, a volte 2, sono sicura di collegarmi con casa e ufficio in oggi condizione. Cosa che finora non è stato possibile con nessuna altra rom. Quando non ho avuto l'accortezza di farlo, sono stata costretta a comprare un telefono locale, a volte senza problemi ed a volte con presentazione di passaporto ecc ecc. In posto sperduto dell'India volevano o il passaporto o la mia....
Ho faticato non poco a scegliere il passaporto. Aveva piu a meno l'eta di mio nonno ������������
Si avevo la pellicola tempered
Qualcuno sa come estrarre il modem da una ROM? così da poterlo flashare su un'altra rom per test
Concordo! La KK è la migliore come funzionalità, la fotocamera però non è eccellente. Se si potesse mettere quella della AICP 11 sarebbe ottima.
Anche quella della Extreme 2.4 mi piaceva, tra l'altro è l'unica che arriva a 20 Mp, che anche se interpolati, con buona luce rendono bene (in questo forum è molto trascurata, non c'è neanche il link per il download della ROM, in prima pagina).
La AIS russa ho tentato di provarla ma nonostante i wipe e la recovery KK non si è installata bene e mi ha cancellato anche la recovery. Ero curioso di provare la sua fotocamera da 40 Mp, invece mi sono ritrovato il guerrino briccato. Salvato da Flashtool!
Questo telefono sicuramente non è perfetto ma ha comunque meno difetti di mia moglie :lol: Tenuto conto del rapporto qualità/prezzo non credo ci si possa lamentare, anzi. Trovare poi un telefono che soddisfi tutte le esigenze di tutti gli utilizzatori credo sia impossibile. Basta farsi un giretto su questo o altri forum per scoprire che si lamentano anche coloro che hanno speso in origine tre o quattro volte di più. Nonostante io lo abbia relegato soltanto a funzione di "muletto", mi sento ancora di difenderlo. Ho cambiato molti telefoni e in relazione all'epoca d'acquisto finora è stato il migliore. Tra l'altro, continua a difendersi bene anche da telefoni molto più recenti. Certo, se alle spalle avesse avuto una casa produttrice più solida, senza nulla togliere a chi continua a regalarci comunque ottime rom, forse avremmo avuto ancora di più. Attualmente ho un telefono con fotocamera posteriore da 21mp, eppure non mi piace la configurazione del flash che entra in funzione soltanto con il buio pesto. Ho preso a mia figlia un telefono molto più blasonato e diffuso, ma proprio oggi si lamentava della ricezione wifi. Credo in fondo che si tratti soltanto di sapersi accontentare. Alle brutte, basta girare con due o più cellulari addosso roftl:huhu:
Se vuoi istallare la rom A.I.S. vai di flashtool e scarichi la 1.7.4.5 da Needrom e poi da OTA aggiorni fino alla 1.7.5.31, comunque le Kit Kat hanno la miglior fotocamera anche rispetto alla AICP 11 e non detto solo da me che sono molto ignorante in materia, comunque l'AIS e' stupenda in tutto tranne che per le lingue........ purtroppo
Scusate la domanda ma una volta installata la K K russa via Flashtooll per ritornare indietro alla Nougart che monto mi basta far partire il file di Backup ??