Sto provando la stabile 3 lineage sandstrangers, non mi fa il bluetooth e mi si impunta spesso... Installazione pulita ma ho fatto restore dalla twrp. Risolto il bug della fotocamera di wa e instagram
Visualizzazione stampabile
Sto provando la stabile 3 lineage sandstrangers, non mi fa il bluetooth e mi si impunta spesso... Installazione pulita ma ho fatto restore dalla twrp. Risolto il bug della fotocamera di wa e instagram
Comunque mi sembra che Sandstranger e' sul forum russo 4PDA col nome di Sylar156, pero' ha detto anche che e' molto difficile portare la Miui a MM, staremo a vede'
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Neanche poi tanto difficile.
Gli sviluppatori Xiaomi hanno già rilasciato il patchrom per MM, basta saperlo usare, io non ci sono riuscito.
Poi volendo si può copiare i vari moduli dalle rom per redmi note 4, che usa un Mediatek.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
@becar
infatti sempre dal forum russo da Sylar156
https://github.com/wuxianlin/MIUI_pa...ts/marshmallow
Ciao,
io sono un pò confuso e chiedo aiuto a voi luminari.
Sto cercando un Android 7.1.1 (o superiore... :tongue: ) per il Jiayu s3 A. Ora ho su la Stable 10 del MAD team. Ho visto che parlate di MIUI. E' 7 anche questa? Qualcuno che le ha provate entrambe mi sa fare un confronto?
Attualmente con la Stable 10 ho solo un problema con il BT collegato agli speaker dell'auto. Il resto via BT funziona alla grande, solo questa combinazione emette un spernacchiamenti...Se durante la call escludo il bluetooth e uso l'altoparlante del cell sento l'intrerlocutore e lui sente me. Pare io non sia l'unico ad averlo ma dal MAD team nessun cenno ad una possibile soluzione.
Le altre 7 a voi danno questo problema?
Poi, a caso lo schermo diventa nero (e i tasti fisici rimangono illuminati). Non sempre spegnendo il monitor e riaccendendolo il problema si sistema ... e anche se si sistema in ogni momento può tornare nero.
Le ho provate tutte, sperando in qualche sensore scalibrato , ad agitarlo, a metterci la mano vicino, a ruotarlo... niente è stato efficace: ogni tanto si ripresenta. Casualmente.
Capita anche a voi? Qualcuno l'ha risolto?
La MIUI 6 è ancora a livello di ipotesi di fattibilità quindi ancora in alto mare :laughing:
Per quanto Nougat (come ho già ricordato sia ancora piuttosto acido... con i relativi problemi) potresti provare La ROM 7.1.1. di Sandstrangers e verificare se presenta lo stesso problema ;)
Becar
In questo forum .... Sylar si sta parlando di progressi nel loro lavoro
http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=684211&st=3660
@Bertus Come installo con sicurezza la 6.0.1 stabile 3? Attualmente sono con la 7.1.1 mad stabile 9. Grazie
1 - Backup Vari
2 - Backup da Recovery (per sicurezza)
3 - Tutti i Wipe (esclusa SD esterna) + Format SD da Recovery
4 - Riavviare Recovery
5 - Installare la ROM + SuperSu SR3 2.79
6 - Riavviare System e procedere alle varie configurazioni
7 - Riavviare in Recovery ed installare Gapps pico o nano e/o altro...
8 - Riavviare e finire con le ultime configurazioni
Nb: metodo collaudato e che non ha mai toppato ;)
Grazie, gapps pico o nano? Supersu 2.79 ?
Su Needrom versione 3.1.0.1 della Recovery TWRP:
http://www.needrom.com/category/jiayu/
@Bertus (o altri che hanno uan ROM 7.1.1)
Potete per favore aiutare l'autroe della bysbox avanzata (Yashdsaraf di XDA) provando a
- installare la buysbox aggiornata (del 12.02.2017)
- dare i seguenti comandi in modo terminale
su
busybox mount -o rw,remount /system
mount | grep system
busybox mount -o ro,remount /system
mount | grep system
- postando i risultati
Grazie.
Visto che un bastardo mi ha rubato il mio guerrino lasciato inavvertitamente in treno (ho visto le immagini della telecamera e prima o poi lo trovo) ho comperato in Spagna uno s3 pro. Ma ha lo stesso chip dell'advance. Posso utilizzare le stesse procedure per il modding?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Devi stare attento alla rom LP 5.1 da flashare prima perché è diverso dalla versione a 16 mb. Per il resto tutto uguale
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Dopo un giorno che sono stati comunicati le sorgenti della 7.1.2 SD del M.A.D ha gia' fatto l'aggiornamento per il ns. Jiayu, e ha gia' detto che è stato fissato, lo stanno provando e penso che per fine settimana.....
Ho la rom 5.1 senza root e recovery.
@Bertus
Grazie.
Passo l'info a Yashdsaraf.
Sono d'accordo con te praticamente su tutto.
Però ultimamente mi sono stancato dei vari bug fastidiosi della AICP11 by MadTeam con xposed (media e fotocamera si bloccano dopo un po' di utilizzo, sei costretto al riavvio), la versione di Sandstrangers corregge questo bug fastidioso?
Per disperazione sono tornato alla LP Xtreme 2.0, che però ciuccia un sacco di batteria. Una LP che sfrutta meno batteria quale potrebbe essere, che voi ricordiate? RC5 o qualche kernel patch? Ovviamente escludo Android N perchè sono xposed dipendente.
Sono rimasto fuori dai radar per un po' di tempo, ho bisogno di un reindirizzamento sulla "retta via". Grazie in anticipo :)
Guarda stò utilizzando ormai da una settimana la Rom 6.0.1 Unofficial LineageOS Stable 3 by Sandstrangers con soddisfazione.
Nessun tipo di problema ma, quello che è veramente interessante, senza fare nessun riavvio ne spegnimento durante questa settimana, la Rom sempre reattiva ed una gestione della Ram perfetta :laughing:
Attendiamo la 7.1.2 v.11 di MadOse vediamo se sono riusciti a risolvere il problema del drenaggio della batteria che invece questa 6.0.1 non ha :eek:
Aggiornamento RC4 della ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers
Changelog
- Limit to bg processes removed;
- Patch for wpa supplicant rolled out;
- Tons of fixes in Kernel;
- Kernel built using gcc 4.9;
- Synced last Resurrection Remix sources;
- Audio removed from engineering menu;
- Now offstate charge is driven by open source healthd instead of proprietary mtk stuff;
- Updated codecs xml.
Bug non ancora risolti
- non funziona contatore del traffico dati sulla barra di stato
Link download: https://drive.google.com/file/d/0B5m...h3ZWxQcTA/view oppure https://forum.xda-developers.com/dev...9675#downloads
Recensione
- sempre buona la gestione del WiFi
- buona e rapida la gestione del GPS ma i satelliti russi non vengono riconosciuti
- sembra che abbiano risolto il problema del drenaggio della batteria: dopo 12 ore di test in sleep mode 9 ore deep sleep e solo 3 a 1170 MHz :laughing:
...work in progress...
@Bertus
bene, proviamo anche questa
Il fatto che i satelliti russi non vengano riconosciuti cosa comporta? Minor precisione?
Thanks
Non riesco ad installare la recovery dalla app spagnola. Mi dà sempre download incompleto o problema di integrità del file. Boh. Che mi può aiutare?
Nuova Beta1 per la ROM 7.1.1 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
Changelog
More than 200 backports in Kernel;
Healthd now used as charger;
Synced last LineageOS sources;
Updated codecs xmls;
Removed bg processes limit.
Link download: https://forum.xda-developers.com/dev...7840#downloads
Update Kernel x la ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers
Changelog
More than 200 backports in Kernel;
Link download: https://forum.xda-developers.com/dev...9675#downloads
Nb: aggiornamento da effettuare da TWRP e Install - Image (Boot) o da Flashtool
La resurection Bertus ė una beta!?!
Sei sicura di aver fatto un'installazione da zero? :fear2:
A me funziona tutto ... sia Maps che Sygic ... per il momento non ho trovato una applicazione che non funziona ... magari non saranno quelle che utilizzi tu ma a detta degli altri utilizzatori sia su Xda che Movilesdualsim sembra che vada molto bene :laughing:
Intanto confermo il basso consumo di batteria (quasi a livello MM 6.0.1) e la buona gestione della RAM :huhu:
... e intanto la 7.1.2 by MadOS ritarda ancora la sua uscita :'(
Fonte XDA Superdragonpt: "Working on a new bug just found (7.1.2) , and other things we are adding ..."