@ISIano57 Sulla aospa ho installato il modem della resurrection postato qualche pagina addietro, perché il suo era troppo "ballerino"
Visualizzazione stampabile
@ISIano57 Sulla aospa ho installato il modem della resurrection postato qualche pagina addietro, perché il suo era troppo "ballerino"
@sarumans si, le ho provate, ma non ho notato miglioramenti
ragazzi ho installato la aicp ma ho un problema...vede la sim (wind) ma non prende la linea ... illuminatemi...
Per chi vuole provarle sulla Aicp, ecco le librerie del bluetooth della Aospa MM
https://mega.nz/#!BoEziBBR!FS_9_GgJF...PJ1r1J87tX5xtk
Io sulla AICP ho installato il modem della resurrection e devo dire che va molto bene.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
@RISS23 il file postato va caricato da recovery?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@ISIano57 Si, è per recovery
Per chi vuole provare, questo è un altro modem per MM (aospa - aicp)
https://mega.nz/#!op8SnLhI!JESypWMfo...uQ7V-BDvp7fx4Y
Ragazzi ho voglia di passare alla AICP 11 MM del gruppo MAD, qualcuno è informato sulla lista dei bug presenti fino ad ora? E per installarla devo flashare la AICP 10 giusto?
Scusate ma non ce una MM da installare con flashtool da fare cosi una installazione pulita? Un link? Niente? Grazie
@RISS23 ho provato ad installare il tuo file per il bluetooth ma l'applicazione si blocca, mentre con il modem resurrection effettivamente trovo dei miglioramenti nella ricezione WiFi
ho un dubbio da quando ho montato la aicp ho notato un forte rallentamento nel download da playstore un file da 40 mb ci mette 2 minuti in LTE un pochino meglio in wifi con la aospa era un fulmine , però se faccio un test con speedtest mi dice in down come velocita 50 Mega quindi tanto ma nel playstore non va , avete qualche riscontro ??
Hai avuto modo di provarlo? Io da giorni ho installato quella del 14.7.2015
Beh, che dire!Ero troppo curioso e l'ho installato!INCREDIBILE!Sia in riavvio che avvio da telefono spento, sim1, con connessione dati attiva, al solito bande selezionate, solo quelle che servono ( Operatore H3G), ha preso IMMEDIATAMENTE il segnale, sim2, (Tim), qualche secondo immediatamente dopo!Continuo il test! @RISS23 visto che l'hai postato tu, io non mi permetto di farlo, perché non lo segnali su XDA, se qualcuno non ti ha già proceduto!
Qualcuno può postare il link del modem resurrection per la aicp 6.0.1? Non riesco a trovarlo neanche con la funzione "cerca"
Per quanto mi riguarda bug ZERO (c'è qualcuno che ha problemi con il modem ma probabilmente è legato ad HW diversi). Per l'installazione leggi la prima pagina... c'è un post dedicato ad MM ;)
Se vuoi fare un'installazione pulita da Recovery segui la mia guida in prima pagina (post dedicato ad MM) ;)
@Braccoba l'ho preso da qui: [Modems] jiayu-s3, [Flashable Zip] | JiaYu S3
Come si disattiva l'overlay schermo per concedere autorizzazioni ad alcune app? Aiuto per favore ho mm aicp
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
@Bertus grazie problema risolto ho dovuto disattivare velis autobrightness che si sovrapponeva alle altre app. Ora tutto ok
cerco disperatamente un aiuto, ho montato ieri sera la rom aicp del 10/08/2016 con modem ressurection fatte tutte le configurazioni si collega tranquillamente con il bt dell'auto e con la wifi di casa questa mattina arrivato al lavoro mi sono collegato alla wifi dell'ufficio e si collega tranquillamente ma mi appare un messaggio con scritto, collegato alla wifi ma nessun accesso ad internet, prima di installare la suddetta rom con la rc5 non ho mai avuto problemi del genere, ho provato a sostituire il modem ma senza risultato, c'è qualcuno che mi può dare un suggerimento?
Ecco arrivato anche Nougat per il nostro........
https://www.facebook.com/MediatekAndroidDevelopers/
qui il link per il download
https://www.androidfilehost.com/?fid=24694152805483847
Working:
- RIL (calls, sms, data (may still be buggy))
- WIFI
- BT
- Sound
- Sensors
- Storages
Google Apps are still BETA and not working!
@RISS23 puoi postare il modem originale della aicp 11, così che anche provando nuovi modem possiamo tornare alla configurazione base? Grazie
Se non vado errato, il modem della AICP Build, 2 è quello della Rc4, su Xda, c'è la lista dei vari modem.
Ieri seta dopo aver installato il modem della Atom X,dopo un pò l'ho dovuto rimuovere. Su entrambe le SIM non agganciava il segnale e da impostazioni non mi permetteva neppur e di impostare le reti 2G/3G/LTE.
Adesso ho flashato il modem della resurrecion
qualcuno può postarmi il link del modem resurrection?
Dovrebbe essere a pag. 1297
a qualche altro sfortunato come me non va neanche il resurrection modem e non prende nessuna sim con la aicp 11?
Non voglio lanciare sentenze ma questa aicp mi ha solo incasinato il telefono....riflesciato con la r5 ma ormai mi sa che è andato....continua a spegnersi il monitor e non mi riconosce nessuna SD.... Anche a me non prendeva il segnale....
Riflasha con format all+download.
Ad ogni modo non ha senso perché al primo avvio le linee funzionano, mi dispiacerebbe lavarla perché va davvero bene
Ho fatto alcune prove, flashando diversi modem, ed ho constatato che nelle info del telefono continua a riportare sempre la stessa identica baseband 2015/12/29 21:21
Qualcuno ha notato la stessa cosa? Sarà che non esistendo la cartella mddb, le modifiche non si aggiornano nell'info sistema, oppure che MM ha qualche protezione ed il flash in recovery non va a buon fine?
Preciso che ho utilizzato due recovery diverse con lo stesso risultato, su Aospa 6.0.1
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dbf80a9a17.jpg
Flashando il modem di luglio 2015, viene riportata cortettamente la versione e data
(su Aicp)
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Risolto il problema delle sim non funzionanti: basta andare nelle impostazioni della sim e passare a da LTE a 3G o 2G, poi rimettere LTE.
Bug clamoroso e senza senso
scusatemi ma capita anche a voi che al riavvio si disattiva la vibrazione e bisogna attivarla manualmente?
Tks
Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare correttamente la AICP:
1. Wipe dalvik, cache, data, system, internal storage.
2. Install AICP.
3. Wipe dalvik, cache.
4. Install Gapps.
5. Wipe dalvik, cache.
6. Avvio sistema.
7. Configurazione completa.
8. Riavvio sistema.
9. Riavvio in recovery ed eventuale installazione di xposed.
Spero possa esservi utile. 😉