È vero. Scusa. Grazie
Viper funziona ma dolby Atmos è bloccato.
Quale versione hai montato? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È vero. Scusa. Grazie
Viper funziona ma dolby Atmos è bloccato.
Quale versione hai montato? Grazie
Sembra che nelle prossime versioni delle ROM 7.1.2 RR e LineageOS 14.1 by Sandstrangers, ormai Stabili, verrà implementato l'aggiornamento OTA :like:
Sembra anche che Sandstrangers abbia ottenuto il supporto ufficiale della Resurrection Remix x il nostro Guerrino :lol:
Un grazie ad @antonioantuan per l'informazione ;)
Aggiornamento vicino della MadOs 7.1.2 :fear2:
Fonte XDA: "madOS its on the final testing, No ETA, but it's a good time to start making backups"
Vediamo se superdragonpt risponde alla mia richiesta di anticipazioni ;)
Penso che la modifica in questione sia intrinseca alla Rom. Datemi conferma.
Ma ho un problema con l'audio delle notifiche sembra andare in loop, problema riscontrato con la Extreme e adesso con quest'ultima Rom.
Ho provato a disabilitare Audio FX ma non è servito a nulla. Se qualcuno ha una dritta ????
Si intende per la 7.11 team Mad, o si parla di un altra ROM? Poi per gli aggiornamenti Ota, vuol dire che non si dovra più rifare ogni volta l installazione?
Scusa ma sono 2 post diversi::lol:
1 post - E' vicino l'aggiornamento della ROM tanto decantata da Mad Team ovvero, fino a prova contraria, 7.1.2 MadOS
2 post - Le 2 ROM Nougat by Sandstrangers avranno probabilmente nella prossima versione l'aggionamento OTA ovvero non occorrerà reistallare tutta la ROM e le APP ma avverrà "automaticamente"
Buone notizie sul fronte Russo: Sandstrangers sembra intenzionato a proseguire l'avventura della ROM MM 6.0.1 con i seguenti obiettivi:
- sostituzione modem
- sostituzione camera con quella del Sony :lol:
Sono con la stabile 1 7.1.2 come faccio a vedere sulla barra di stato la velocità di connessione?
@Bertus secondo te ad oggi chi si comporta meglio tra le 2 ROM 7.1.2? RR vs la stabile 1 by sandstangers
ciao ragazzi, sono stato fuori da forum per qualche tempo e vorrei chiedere quali siano le ultime rom per il mio S3, io ora monto una delle prime nougat, leggendo le ultime pagine vedo che ne sono uscite molte o ne stanno per uscire, voi che mi consigliate di fare? mettere qualche cosa o aspettare versioni piu stabili? Ciao e grazie
Ha però un altro modem. Sarà meglio quello della RR?
Grazie Bertus dopo wipe totale tutto ok
da ex possessore di S3 ( ora ceduto alla mia dolce metà ) devo dire che le ho installato la stabile 1 by sandstangers...a parte la torcia che dal menù a tendina non si accende...per il resto sembra essere tutto ok...chi l'avrebbe detto, siamo alla 7.1.2 !!!
P.S. se anche ad altri non funzionasse la torcia...e ci fosse una soluzione, magari sarebbe utile condividere :laughing:
su stable 1 7.1.2 c'è il bug zoom di youtube?
Sinceramente non lo utilizzo ma c'è chi ha risolto con questa patch: https://mega.nz/#!DFoQHTzQ!tArTR2Z36...U9HSR19b5UXI50
Aggiornamento della ROM 7.1.2 Stable 2 OFFICIAL Resurrection Remix by Sandstrangers
Changelog
Doubletap now can be switched off from Settings;
Codecs partially updated to Android 7.1;
Fixes for camera;
Different fixes in Kernel;
Using of other RIL libs;
Fixed bug with wrong call counter displaying.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...dyMXQ3Mmc/view oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24819
Nb2: non c'è ancora l'aggiornamento OTA :'(
Nb3: sembra che effettivamente si sia ridotto il drenaggio della batteria in modalità sleep :laughing:
Installata questa mattina. Tutto da verificare. Ho solo notato che identifica solo l'operatore della prima SIM. Una sciocchezza. Per ora non ho trovato altro. Vediamo il modem che è il motivo del cambio.
Sulla lineage funziona perfettamente. Vediamo il modem questo week end.
Aggiornamento TWRP 3.1.1-0 by Jonacx
Changelog
Backups will now include adopted storage keys (Dees_Troy)
Fixed an adb restore issue (bigbiff)
Fixed rebooting when no OS is present (Dees_Troy)
Fixed line wrapping in the GUI terminal (_that)
Updated TWRP source code to AOSP 7.1.2 (Dees_Troy)
Download link: https://mega.nz/#!vxMAwL7L!0mNWC5IfC...tMn0pSV7M4aLA4
Nb: installazione da Recovery :laughing: - Possibilità d'installare un App TWRP per l'aggiornamento automatico :laughing: Possibilità di scelta tra diversi Temi :laughing:
Nb2: ricordarsi di spostare di cartella (ha un altro nome) con le TWRP già salvate per poterle utilizzare (fate un backup per poter vedere il nuovo nome della cartella) ;)
La recovery va bene per la Mad os 7.1.1? Che include ė quasi 40 megabyte?
Confermo quanto detto sulla ROM 7.1.2 Stable 2 OFFICIAL Resurrection Remix 14.1 by Sandstrangers dopo l'opportuna stabilizzazione: consumi degni della meglio MM :huhu:
Per il momento nessun problema/baco ovviamente per come utilizzo io la ROM ;)
SIM, WiFi, Bluetooth, fluidità, consumi, fotocamera, ecc.. tutto OK :lol:
Solo un freeze e riavvio il primo giorno dell'installazione :eek: ... ma non si è più ripresentato :)
A questo punto manca solo l'aggiornamento OTA :perfect:
Sono tornato alla lineage. Più sobria e il modem è molto più reattivo. Migliore anche la stabilità dei bluetooth.
Ma ti ha convinto anche il modem? Mi sembra molto meno reattivo.
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 7.3 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
Doubletap now can be switched off from Settings;
Different fixes in Kernel;
Using of other RIL libs;
Fixed bug with wrong call counter displaying.
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24840
Scusate ma come si da il comando Format SD interna da TWRP?
Equivale al wipe dell'archivio interno?
Sono con la RR Stabile2 e per ora mi trovo bene e la sto valutando, WiFi e BT vanno molto bene e li uso molto. Una cosa stupida ma a me fastidiosa: prima sulla barra di stato a SX non mi appariva più 3 ma la sigla 2229 ora invece mi appare "solo chiamate d'emergenza" anche se poi tutto funziona ugualmente. Si può risolvere?
A me compare regolarmente il nome di un solo Operatore (questa Rom non supporta entrambi)... forse non è codificato l'operatore TRE... ma in questo caso dovrebbe comparire soltanto il numero.
E' uguale al messaggio che mi viene fuori col Guerrino di Test che ha una SIM Wind non più abilitata :eek: