Usa la 7.1.2 Resurrection Remix e potrai farlo ... per le innumerevoli possibilità di personalizzazione![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Ultima modifica di Bertus; 18-05-17 alle 07:45
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@Bertus secondo te ad oggi chi si comporta meglio tra le 2 ROM 7.1.2? RR vs la stabile 1 by sandstangers
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
di10pn (18-05-17)
ciao ragazzi, sono stato fuori da forum per qualche tempo e vorrei chiedere quali siano le ultime rom per il mio S3, io ora monto una delle prime nougat, leggendo le ultime pagine vedo che ne sono uscite molte o ne stanno per uscire, voi che mi consigliate di fare? mettere qualche cosa o aspettare versioni piu stabili? Ciao e grazie
di10pn (18-05-17)
da ex possessore di S3 ( ora ceduto alla mia dolce metà ) devo dire che le ho installato la stabile 1 by sandstangers...a parte la torcia che dal menù a tendina non si accende...per il resto sembra essere tutto ok...chi l'avrebbe detto, siamo alla 7.1.2 !!!
P.S. se anche ad altri non funzionasse la torcia...e ci fosse una soluzione, magari sarebbe utile condividere![]()