CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 1789 primaprima ... 3063563964044054064074084164565069061406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicobruz Visualizza il messaggio
    Ho normalmente la sd esterna piena, preferisco salvare comunque sempre i backup su hard disk portatile da quando una volta la sd esterna si è rotta, sono daccordo che se si usa un solo tipo di firmware si può risparmiare tempo, ma l'intento era quello di usare un metodo che permettesse anche il passaggio da KK a LL e viceversa, la guida voleva aiutare chi come me ha poche conoscenze sul sistema, ben vengano guide semplici e compatte per permetterci di testare rom modem etc e poi eventualmente ritornare in modo indolore a una situazione funzionante, grazie per le indicazioni e lavoro che sviluppate per noi tutti
    Adesso e' chiaro. Ok.
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Vorrei condividere la mia esperienza... Montò su la nuova rom di nivu Maremoto v. 2 basata sulla nuova stock del 14.07 con la nuova interfaccia ui, ripulita delle varie cineserie e multilingua. Devo dire rom fluidissina e veloce priva di lag(di più della stock del 23/6).il nuovo modem, perlomeno sul mio guerrino, funziona alla grande... Nessuna perdita del segnale durante le telefonate(effettuate almeno 5 telefonate di mezz'ora l'una la linea non è mai caduta)switch da 4g a 3g raro e solo in zone con effettivamente meno segnale, bluetooth in auto funzionante.Solo all'accensione per agganciare la rete ci mette un po(circa 5 min) ma poi ripeto va alla grandissima. Solito bug batteria da 15 a 0 in pochi secondi. A titolo informativo uso solo una sim. Altra pecca, se così si può dire, ho provato varie volte e diversi modi, xposed non riesce ad installarsi. Alla fine a mio modesto avviso assolutamente la rom lollipoppiù fluida e reattiva di tutte quelle provate fino adesso, accattivante anche la nuova interfaccia ricca di personalizzazioni e con la possibilità di attivare/disattivare il root e di cambiare i temi come su cianigenmod. Ne sto provando di diversi della cianogen e devo dire che c'è ne sono di veramente carini.Per ora tengo assolutamente questa... In attesa di buone nuove
    Ultima modifica di gipe77; 01-08-15 alle 14:33
    S3s 20150623-142038 lollipop

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gipe77 per il post:

ferrom (01-08-15),instancabile (01-08-15)

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Ragazzi, alla luce di tutti gli sforzi fatti sonora per cercare di capire a chi imputare la causa ai problemi di occasionale perdita di segnale dopo i fatidici sette otto minuti, anch'io credo pure alla tesi formulata da @?chi-era? secondo cui, nella diversa gestione kernel tra kk e ll per motivi di risparmio energetico, viene alimentata al minimo la sezione radio... Non si spiegherebbe difatti perché pur cambiando modem magari attingendo a diverso marchio, a tutti più o meno si ripresenta occasionalmente il problema e a maggior ragione se questi sta usando più di una sim (dunque con richiesta doppia di corrente necessaria per la gestione di entrambe le sim)...
    Credo a questo punto che tutti gli sforzi saranno inutili se non ci dirigiamo verso la ricerca di modifica del sottosistema dedicato a tale sezione
    Ultima modifica di instancabile; 01-08-15 alle 14:43

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ragazzi, alla luce di tutti gli sforzi fatti sonora per cercare di capire a chi imputare la causa ai problemi di occasionale perdita di segnale dopo i fatidici sette otto minuti, anch'io credo pure alla tesi formulata da @?chi-era? secondo cui, nella diversa gestione kernel tra kk e ll per motivi di risparmio energetico, viene alimentata al minimo la sezione radio... Non si spiegherebbe difatti perché pur cambiando modem magari attingendo a diverso marchio, a tutti più o meno si ripresenta occasionalmente il problema e a maggior ragione se questi sta usando più di una sim (dunque con richiesta doppia di corrente necessaria per la gestione di entrambe le sim)...
    Credo a questo punto che tutti gli sforzi saranno inutili se non ci dirigiamo verso la ricerca di modifica del sottosistema dedicato a tale sezione
    Siamo proprio sicuri che tutti abbiano problemi di Cdrops con 2 sim? Io ed altri che leggo non piu'. Vero, il problema non e' risolto per tutti, ma qualcuno e' soddisfatto. Detto questo sono d'accordo con te nel continuare la ricerca usando altri points of view.......e lo stiamo cercando di fare!
    Ultima modifica di ferrom; 01-08-15 alle 14:54

7. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

instancabile (01-08-15)

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Giusto @ferrom, forse mi sarà sfuggito qualche post, ma mi è sembrato di capire che chi non li ha più i cdrops è stato solo colui il quale usa solo ed esclusivamente una sola sim perché, sempre salvo smentite, nessuno sinora ha rilasciato feedback senza più cdrops in presenza di doppia sim inserita, anche chi qualche giorno fa dichiarava il successo per poi nello stesso post, ahime, clamorosamente smentirsi

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Piccolo trucco per chi usa la nuova UI lollipop:
    un doppio clic sulla status bar dovrebbe bloccare lo schermo (e non c'è bisogno di installare estensioni di xposed per farlo)
    Non funziona sulla versione AOSP (ho già provato)

10. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

ferrom (01-08-15)

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

@instancabile, che ti devo dire...non ho contato chi ha avuto successo nell' esperimento con due sim attive, ma ti confermo che per quanto mi riguarda sono ormai 3-4 gg che con questa Rom e con questo modem non ho CDrops e ti assicuro che di calls ne faccio e ne ricevo!

12. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

instancabile (01-08-15)

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    @instancabile, che ti devo dire...non ho contato chi ha avuto successo nell' esperimento con due sim attive, ma ti confermo che per quanto mi riguarda sono ormai 3-4 gg che con questa Rom e con questo modem non ho CDrops e ti assicuro che di calls ne faccio e ne ricevo!
    Magnifico! Già è comunque un successo, credevo non ve ne fosse al momento neanche uno...
    Specifichi meglio rom e modem (è la stock ll del 14 luglio che ancora riporti in firma?)... E il modem qual'è?
    Con tutti sti frankestein in giro ci ho perso la testa....

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Magnifico! Già è comunque un successo, credevo non ve ne fosse al momento neanche uno...
    Specifichi meglio rom e modem (è la stock ll del 14 luglio che ancora riporti in firma?)... E il modem qual'è?
    Con tutti sti frankestein in giro ci ho perso la testa....
    @instancabile....in firma

Modem:

https://mega.nz/#!klUBATRI!kSnNhMWnn...gZLUg0-2Ch8G6o

@instancabile
    Una cortesia...qualora decidessi di provarlo, specifica per favore nel tuo eventuale feedback Rom utilizzata, recovery e modello Guerrino....ci serve per verifiche statistiche.

Grazie
    Ultima modifica di ferrom; 01-08-15 alle 19:14

15. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

instancabile (01-08-15)

Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

OK grazie... ma dove sta la fregatura ??
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

Pagina 406 di 1789 primaprima ... 3063563964044054064074084164565069061406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio