CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 1789 primaprima ... 3053553954034044054064074154555059051405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Secondo me stai sbagliando approccio. Salvare le app sulla SD era un concetto valido quando i terminali avevano 4gb
    Metti i dati piuttosto: foto, video, musica, libri e backup, per questo e poco altro dovresti usare l'SD, la memoria del telefono sarà sufficiente
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #4042
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nicolacarbone

    La richiesta riguarda il funzionamento di Android e non una caratteristica specifica del telefono.
    I questo thread vanno fatte richieste specifiche in merito al telefono (non al sistema operativo Android).

    Ci sono n app nell'Android market per spostare le app da storage interno a SD.
    Alcune app si possono spostare e sono compatibili con il funzionamento su SD (ma non tutte),
    Personalmente mi chiedo come fai con 12GB di spazio ad avere problemi di spazio per le APP.
    Ultima modifica di bovirus; 01-08-15 alle 11:39

  4. #4043
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    @nicolacarbone

    Credo che gli ultimi 2 interventi rappresentino lo stato dell' arte, in particolare...una volta che hai salvato foto, filmati files vari nella Sd ext con qualsivoglia metodo e/o apk, temi che tutti i Gb a disposizione del Guerrino non soddisfino le esigenze delle apk che hai istallato? Guarda, io con 45 apk installate ho ancora a disposizione 9.52 Gb
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  5. #4044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Procedura testata da me per ripristino backup su rom LL es S3S-20150623-142703, dopo aver provato una nuova rom es LP S3SN 2015-07-14.
    Telefono guerrino JiaYu-S3 Advanced 3GB ram
    Necessario il backup precedente eseguito mediante recovery LP_TWRP_2.8.7.0_by_hunama_v1
    Salvare su disco esterno la directory TWRP contenente il nostro backup
    Effettuare le prove su rom di proprio interesse, se si vuole ritornare allo stato precedente con telefono funzionante can dati applicazioni etc
    procedere nel modo seguente:
    1) Caricare la rom S3S-20150623-142703 con flashtool (io ho usato SP Flash Tool v5.1520.00.000)
    2) Dopo il messaggio OK di FT ho chiuso il programma, staccato il cavo USB ed ho acceso il telefono
    3) Selezionata lingua italiano quindi spegnimento del telefono
    4) Caricamento della recovery Lollipop TWRP 2.8.6.0 by DerTeufel1980 (XDA) mediante flashtool (si prende lo scatter.txt della rom e si copia in una cartella
    es recovery, si aggiunge il file recovery.img estratto dalla recovery Lollipop TWRP 2.8.6.0 by DerTeufel1980, su FT selezionando lo scatter per il flash
    compare la spunta solo per recovery, si sceglie download, a tel spento si collega il cavo usb e si aspetta il messaggio OK, ho chiuso il programma,
    staccato il cavo USB ed ho acceso il telefono
    5) A telefono acceso ho inserito il cavo USB ed ho caricato nella memoria interna del telefono la directory TWRP contenente il backup
    6) Spegnimento del telefono e disinserimento cavo USB
    7) Caricamento della recovery Lollipop TWRP 2.8.7.0 by freedgt v1 mediante flashtool (si sovrascrive nella precedente cartella recovery, il file recovery.img
    estratto dalla recovery Lollipop TWRP 2.8.7.0 by freedgt v1, su FT selezionando lo scatter per il flash compare la spunta solo per recovery, si sceglie
    download, a tel spento si collega il cavo usb e si aspetta il messaggio OK, ho chiuso il programma e staccato il cavo USB
    8) Ho acceso il telefono premendo il tasto vol UP + il tasto Power, si devono tener premuti i due tasti fino alla comparsa del menù (scritte in piccolo), rilasciare
    prima il tasto power poi vol UP.
    9) A questo punto solo con il tasto vol UP selezionare la prima voce (corrispondente a recovery) quindi premere per una volta il tasto vol Down oppure il tasto
    power (se si è scelto erroneamente una voce diversa togliere la batteria e ripetere la procedura dal punto 8)
    10) Una volta entrati in recovery selezionare la voce Restore scegliere il restore desiderato ed avviarlo, al termine eseguire il reboot ed il telefono tornerà
    come prima

  6. #4045
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @ferrom

    adesso ci fai l'elenco
    e specifica una ad una a cosa serve


    @nicobruz
    grazie rinfrescare la memoria a qualcuno fa bene
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #4046
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @ferrom

    adesso ci fai l'elenco
    e specifica una ad una a cosa serve


    @nicobruz
    grazie rinfrescare la memoria a qualcuno fa bene
    Sorry, non ho CARPITO: che elenco vuoi?
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  8. #4047
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    PERDONAMI @nicobruz...probabilmente sono rincoglionito dal riverbero del sole sul mare, ma non ho capito l' obiettivo che ti sei posto a priori. Volevi fare un backup di una Rom su Sdext...provare un' altra Rom LL per poi tornare tramite restore alla "vecchia"..ho capito bene?
    Ultima modifica di ferrom; 01-08-15 alle 12:15
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  9. #4048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    PERDONAMI @nicobruz...probabilmente sono rincoglionito dal riverbero del sole sul mare, ma non ho capito l' obiettivo che ti sei posto a priori. Volevi fare un backup di una Rom su Sdext...provare un' altra Rom LL per poi tornare tramite restore alla "vecchia"..ho capito bene?
    Si, il backup del telefono funzionante l'ho fatto su mem interna, l'ho poi salvato ed archiviato con i dati relativi della rom, recovery etc, in un hard disk portatile in modo che in qualsiasi momento decidessi di tornare indietro a KK o LL nelle varie versioni mi è sufficente riportare il backup sul telefono ovviamente ricaricare rom e recovery relative al backup.
    Ultima modifica di nicobruz; 01-08-15 alle 12:37

  10. #4049
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicobruz Visualizza il messaggio
    Si, il backup del telefono funzionante l'ho fatto su mem interna, l'ho poi salvato ed archiviato con i dati relativi della rom, recovery etc, in un hard disk portatile in modo che in qualsiasi momento decidessi di tornare indietro a KK o LL nelle varie versioni mi è sufficente riportare il backup sul telefono.
    Continuo a non capire...se con la recovery Humana v1 ti fai un backup semplice semplice sulla tua sd est...ti balocchi poi flashando qualsivoglia nuova Rom e poi, sempre by Humana v1 fai un banalissimo restore attingendo dal Backup che hai archiviato in automatico in sdext/Twrp/h560/.......non hai evitato cosi tanti passaggi inutili? Boh...I really need a coffee
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  11. #4050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho normalmente la sd esterna piena, preferisco salvare comunque sempre i backup su hard disk portatile da quando una volta la sd esterna si è rotta, sono daccordo che se si usa un solo tipo di firmware si può risparmiare tempo, ma l'intento era quello di usare un metodo che permettesse anche il passaggio da KK a LL e viceversa, la guida voleva aiutare chi come me ha poche conoscenze sul sistema, ben vengano guide semplici e compatte per permetterci di testare rom modem etc e poi eventualmente ritornare in modo indolore a una situazione funzionante, grazie per le indicazioni e lavoro che sviluppate per noi tutti
    Ultima modifica di nicobruz; 01-08-15 alle 12:59

Pagina 405 di 1789 primaprima ... 3053553954034044054064074154555059051405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy