Piccolo problemino.. Da quando ho installato xposed, l'app di facebook non funziona.. Cioè si apre, magari gira pochi secondi e poi si spegne da sola.. A volte non si apre nemmeno.. Sapete come risolvere? Anche con l'ultima versione di xposed lo fa
Piccolo problemino.. Da quando ho installato xposed, l'app di facebook non funziona.. Cioè si apre, magari gira pochi secondi e poi si spegne da sola.. A volte non si apre nemmeno.. Sapete come risolvere? Anche con l'ultima versione di xposed lo fa
Personalmente con LL, pur seguendo alla lettera la guida per l'installazione di xposed, avevo sempre problemi, fin quando il telefono non andava in boot perenne e dovevo riflashare la rom pulita!Prima di ritornare alla rom in firma, in attesa (almeno parlo per me) di tempi migliori per LL, al momento resto in KK!
[quote name="andy31233" post=7028231]Piccolo problemino.. Da quando ho installato xposed, l'app di facebook non funziona.. Cioè si apre, magari gira pochi secondi e poi si spegne da sola.. A volte non si apre nemmeno.. Sapete come risolvere? Anche con l'ultima versione di xposed lo fa[/QUOTE]
Disattiva la riproduzione automatica dei video dalle impostazioni di Facebook: sono loro che mandano in crash l'app.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 18-08-15 alle 18:04
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
leonxy (19-08-15),lupetto977 (18-08-15)
Disattiva la riproduzione automatica dei video dalle impostazioni di Facebook: sono loro che mandano in crash l'app.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille!!![]()
zedbest (18-08-15)
Ma quanta gente ha provato sto modem della KK di Agosto su una KK, solo @ferrom ? E per caso qualcuno ha estrapolato il boot.img per fare uno zip installativo via recovery del kernel? Lo faccio o non ne vale la pena??????? @ferrom @freedgt @zedbest @RISS23 ne varrebbe lla pena estrarne la fotocamera????
TUTTI, Help, pareri, per favore :P
![]()
![]()
..... ho provato a fare il kernel con il boot.img della KK del 13/8/2015 e il telefono resta con il logo Jiayu... fortunatamente ho potuto ripristinare il kernel s3sn ddel 25/05/2015 rientrando in recovery.... Comunque ho messo il modem del 13/08/2015 e non mi ha dato problemi... testo....
Ultima modifica di lupetto977; 18-08-15 alle 20:25
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro