@Bertus
Grazie per le nuove ROM.
Ma la prima e la seconda sono la stessa ROM solo che la seconda è una versione più recente?
Visualizzazione stampabile
@Bertus
Grazie per le nuove ROM.
Ma la prima e la seconda sono la stessa ROM solo che la seconda è una versione più recente?
La *REUPLOAD* è una versione successiva all'altra con le modifiche indicate dal Changelog... quindi Sì ... è un'altra versione :D
@bertuis
Quindi la ROM è esattamente la stessa per entrambi i link la seconda ROM contiene il changelog della ptima più quanto indicato come changelog per la sceonda. Giusto?
Quindi il link consigliato sarebbe il secondo.
ciao a tutti, @antonioa62 ho deciso comunque di installare la tua rom, non importa se nova non è aggiornabile, ma posso sapere almeno quanto vecchia è? che versione è?
poi vorrei avere dei chiarimenti prima di adoperarmi per l'aggiornamento, devo passare da kk a nuogat.
ho letto le guide in prima pagina per passare ad rc5 tedesca, quindi carico la rom 5 con la recovery LL 3.0.2. con flashtool
poi già da questa recovery posso installare andoid 7? o ci devo prima mettere una recovery per nougat?
questi passaggi non mi sono chiari, potete iutarmi per favore. grazie a tutti
scusa @Bertus, vorrei la tua conferma, se ho capito bene dopo lollipop, devo prima metterci una recovery per nougat, se è così,
per favore mi dici quale ? e quindi poi dopo aver installato la rom non devo più cambiare la recovery?
Questa dovrebbe andare bene https://androidfilehost.com/?fid=889764386195902349
Hai capito bene flash recovery, poi flash ROM, poi gapps... Poi la usi 😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Allora, ho installato LL, messa recovery per nuogat 3.1.1-0 del MAD Team, ora dovrei fare i wipe e format, ma quali sono i wipe che devo fare? e per sd interna cosa intendi?
e poi vorrei sapere se la rom nuogat, google app, fix ecc. per installarle devo metterle sulla micro sd esterna o sulla memoria tel?
grazie ancora. Buonanotte
I Wipe da fare su TWRP, quando bisogna partire da zero, sono:
- entrare in TWRP (Recovery)
- cliccare su Wipe
- cliccare su Advanced Wipe
- selezionare Datavilk, Cache, System, Data, Internal Storage e avviare
- tornare indietro di uno step e cliccare su Format Data, scrivere yes e avviare
- Rerboot Recovery
A questo punto, rientrato in Recovery, puoi connettere il Guerrino al pc e scaricare sulla SD interna (mem telefono) la ROM e altro oppure potevi averlo già fatto sulla SD esterna :lol:
Qualcuno che monta l' ultima Nougat del team MAD sa un modo per cambiare immagine lock-screen? Ho provato anche con GravityBox, ma niente da fare
EDIT: con substratum sono riuscito
Aggiornamento del Kernel per l'ultima versione RR *REUPLOAD* by SandstrangersQuote:
Aggiornamento ROM OFFICIAL Resurrection Remix *REUPLOAD* - 7.1.2 by Sandstrangers
Changelog:
Alps driver rolled out, this should be done, thanks to @danielhk;
Some zram changes, thanks to @moyster;
Now phone turn on from sleep 4 times faster;
Fastcharge increased to 1,3Ah;
Included some mtk drivers;
Removed some stuff from Lenovo.............................
Changelog: ultima versione linux 3.10.108
Download link (grazie a AntonioAntuan): https://mega.nz/#!PB8lQTJA!FBkb8YnRd...TNC2kW73iUVy9k
Installare file Boot.img, dopo averlo unzip, da Twrp selezionando IMG senza Wipe :lol:
Tranquillo, non funziona nemmeno a me, in nessun modo.
Stasera essendo in vena di "smanettamenti" :lol: , ho provato diverse combinazioni di installazione, anche partendo da "zero" tutto pulito, ma niente da fare.
Ho buttato la spugna e ho rimesso la Resurrection Remix REUPLOAD che al momento va benissimo, addirittura dopo diverse release della RR , sono finalmente riuscito
a installare Viper4android funzionante . :yeah:
Boh... :(
Dopo installato il boot.img , aprendo Magisk appare con una serie di "allarmi" , e se non ricordo male, con i simboli del safety net in rosso.
Anche installando da zero, aprendo Magisk la schermata è incompleta , di poche righe e addirittura non compare la funzione "Download".
Se ho tempo, ci riprovo e posto qualche screenshot :frustate:
Infatti poi devi reinstallare Magisk (questo ogni volta che si cambia Kernel) ;)
Confermo anche io che con nuovo book nessun problema relativo a Magisk
Posso dirti che ho flashato la ROM, riavviato, di nuovo in recovery, flashato il nuovo boot, riavviato, di nuovo in recovery, flashato Magisk 14, di nuovo riavviato, Magisk funziona "ad minkiam"....
Allora cosa può essere?
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
E' strano soprattutto per il fatto che non c'è stata risonanza sui forum spagnoli, russi e XDA di questo fatto. Poi la frase "Ogni Guerrinio è una cosa a parte" in questo caso mi sembra che ci entri poco ... non essendoci componenti HW particolari presi in gioco.
Non so che dirti... :'(
ma il "ad minkiam" intendi che non passa il controllo safetynet?
In questo caso ho installato a suo tempo il fix V2 ed ho risolto il problema
Dopo un paio di tentativi sono riuscito ad installare magisk col nuovo kernel! La rom è la più reattiva mai provata, solo che soffre dei soliti battery drop...
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Non mi sembra di aver riconosciuto il fallito controllo del safetynet, ma altri allarmi (probabilmente) generici.
Poi, come ho già scritto in un precedente post, la schermata appare incompleta da come siamo abituati a vederla,
cioè su circa 3/4 non appare nulla, solo lo sfondo bianco, come incompleto è anche il menu dei settaggi,
dove addirittura la funzione "download" non appare proprio.
Altre verifiche non ne ho fatte
Adesso ho reinstallato il nuovo kernel, e subito Magisk ha manifestato problemi.
Sono andato in recovery e riflashato Magisk.
Ora funziona tutto di nuovo e senza problemi..... :D
Ieri nemmeno a calci :fear:
Boh !
Chi ci capisce è bravo..... :frustate:
Mi è caduto il guerrino 😭, ora una striscia centrale del touchscreen non funziona più, eppure i pixel sono tutti ok e non ci sono crepe. Com'è possibile? Di fatto non riesco a spostare le icone lungo tutto lo schermo o premere i pulsanti senza prima spostarli in un altra zona funzionante.
Qualcuno ha risolto senza cambiare tutto lo schermo?
Grazie a tutti.
Intanto ho ordinato il Vernee mix 2.😀
S3 MadOS 7.1.2
Smontalo può darsi che qualche flat si sia spostato.
Buongiorno qualcuno potrebbe indicarmi un buon modem da flashare su MadOS 7.1.2 del mio s3? Grazie di cuore
modem 20151407 https://mega.nz/#!StdGUSgI!wVn-JXztV...7OvdQHTbP-UTzA
Invece io ho notato un grosso bug su MAD 7.1.2 (in realtá non sono sicuro lo sia): praticamente accendendo e spegnendo il WiFi ripetutamente ha fatto si che non riuscissi più a fare la scansione delle reti vicine (ho dovuto ripristinare con nand backup) provengo da ROM Lineage MM di sandstranger con full wipe.
Sulla Lineage, io attivavo il wi-fi, ma dopo qualche secondo, si disattivava in automatico!Ho dovuto "forzare" più volte!!!
https://mega.nz/#!ztkmgLKC!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE si per sbaglio l'ho eliminato, ora ho rifatto l'upload, confermo che il modem viene correttamente installato
Buongiorno non so dove verificare la corretta installazione del modem. Comunque i problemi che avevo prima ossia perdita di segnale random e modifica impostazioni sim autonome adesso da quando flashato il modem postato non li riscontro più
@sweetmanit
Prova ad andare in Impostazioni -> Info su questo dispositivo
Aggiornamento ROM OFFICIAL Resurrection Remix v.14 *REPACK* - 7.1.2 by Sandstrangers
Changelog:
Kernel 3.10.108 included;
Added xen0ns stuff, which recalibrate proximity sensor upon each phone boot.
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=27291
Scusa Bertus per chi come me chi ha già installato il nuovo Kernel vale la pena?