Visualizzazione stampabile
-
su XDA hanno annunciato la ROM LineageOS 15 8.0 by sandstranger versione alpha
https://forum.xda-developers.com/jia...yu-s3-t3704063
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
demauro
Scusa Bertus per chi come me chi ha già installato il nuovo Kernel vale la pena?
Se non hai riscontrato problemi con il sensore di prossimità durante le telefonate ... puoi tenerti anche la versione precedente :D
-
Quote:
Bertus
Quote:
demauro
Scusa Bertus per chi come me chi ha già installato il nuovo Kernel vale la pena?
Se non hai riscontrato problemi con il sensore di prossimità durante le telefonate ... puoi tenerti anche la versione precedente :D
Nessun problema grazie mille.
Secondo te a quando una RR oreo?
Ciao
-
Al momento c'è soltanto la LineageOS 8.0 in fase Alpha con una montagna di BUG... pazienza pazienza :D
Non consiglio di provare ancora la Oreo di Sandstrangers; questi sono i BUG rilevati fino a ora:
- Fotocamera
- NFC
- rilevazione schede SIM
- Radio FM
- WiFi
- Sensore luminosità
- Altoparlante
- Bluetooth
... praticamente un "mattoncino" con il logo Oreo roftl roftl
-
Quote:
Bertus
Anche se a me la precedente andava benissimo con l'aggiornamento postumo del kernel , in questi casi preferisco sempre una ROM aggiornata nativamente.
Installata anche questa nuova REPACK che è una meraviglia :laughing:
-
Quote:
Bertus
Al momento c'è soltanto la LineageOS 8.0 in fase Alpha con una montagna di BUG... pazienza pazienza :D
Tanta pazienza... :like: , ci mancherebbe ;)
Se pensiamo che due anni fa siamo partiti con KiKat ed ora siamo ad un passo da Oreo, penso che ormai il Guerrino è da Guinness dei Primati
in quanto a longevità
Lunga vita al Guerrino :lol:
-
Quote:
Superkey
Quote:
Bertus
Anche se a me la precedente andava benissimo con l'aggiornamento postumo del kernel , in questi casi preferisco sempre una ROM aggiornata nativamente.
Buongiorno @Superkey tu con questa rom non hai problemi con la batteria? tutte le volte che ho installato una RR la batteria si scaricava molto velocemente e dal 40% battery drop...
-
Quote:
Superkey
Quote:
Bertus
Buongiorno @Superkey tu con questa rom non hai problemi con la batteria? tutte le volte che ho installato una RR la batteria si scaricava molto velocemente e dal 40% battery drop...
-
@Lukas27: Guarda il post dell'amico Antonioantuan sul sito spagnolo: https://www.movilesdualsim.com/tema/...0#post-2063087 :lol:
Io verificherei quale App ti rimane attiva :fear2:
-
Per LuKas
Io uso la RR dalla versione 12 "MAI" avuto problemi con la batteria.
Figurati che una notte volli provare un orologio notturno, non so se per il programma oppure per mia disattenzione, la mattina mi trovai con la batteria al 3% avendo tutto il tempo di metterla correttamente in carica.
Ciao
-
Anche installando il Dolby Atmos l'audio non migliora. La musica benissimo e forte, la voce no. Non si attiva quando telefono. Solo con la musica. Che stia sbagliando qualcosa?
-
Quote:
Lukas27
Buongiorno @
Superkey tu con questa rom non hai problemi con la batteria? tutte le volte che ho installato una RR la batteria si scaricava molto velocemente e dal 40% battery drop...
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Purtroppo non ho esperienza in materia, perchè per una mia abitudine cerco di tenere la batteria sempre carica e mai arrivare in zona "rossa", come pure il serbatoio della macchina
rifaccio il pieno quando è circa a metà :laughing:
(mai rimasto a piedi.... rotflrotflrotfl)
-
[QUOTE=Bertus;7937700]Al momento c'è soltanto la LineageOS 8.0 in fase Alpha con una montagna di BUG... pazienza pazienza :D
Nessuna fretta, per il momento la 7.1.2 va alla grande.
In ogni caso aspetto una eventuale RR.
CIAO
-
[QUOTE=demauro;7938084]
Quote:
Bertus
CIAO
Androidiani App
A quale 7.1.2 ti riferisci?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
di10pn
Anche installando il Dolby Atmos l'audio non migliora. La musica benissimo e forte, la voce no. Non si attiva quando telefono. Solo con la musica. Che stia sbagliando qualcosa?
Androidiani App
Nessuno sbaglio da parte tua, è tutto regolare così
Dolby Atmos così come pure Viper4Android, funzionano SOLO con musica e video.
Per modificare l'audio durante le telefonate, guarda in prima pagina.
Ci dovrebbe essere una guida proprio per aggiustare i livelli audio della parte telefonica.
-
Quote:
Superkey
Nessuno sbaglio da parte tua, è tutto regolare così
Dolby Atmos così come pure Viper4Android, funzionano SOLO con musica e video.
Per modificare l'audio durante le telefonate, guarda in prima pagina.
Ci dovrebbe essere una guida proprio per aggiustare i livelli audio della parte telefonica.
per chi ha android 7.x come fa a regolare l'audio se ormai non c'è più enginering mode ?
-
Quote:
giopoli
per chi ha android 7.x come fa a regolare l'audio se ormai non c'è più enginering mode ?
nella rr c'e' se non vado errato ora non posso controllare ne dirti dove, perche ho la mados ma nelle impostazioni extra c'erano i valori da poter cambiare dell'audio...
-
Quote:
antonioa62
nella rr c'e' se non vado errato ora non posso controllare ne dirti dove, perche ho la mados ma nelle impostazioni extra c'erano i valori da poter cambiare dell'audio...
anche io ho la madOS ma non trovo come per la versione 5.1 enginering mode e anche se inserisco con tastierino telefonico la sequenza *#*#3646633#*#* non succede nulla. installato alcune app dallo store ma non funzionano. altro modo per aumentare l'audio delle chiamate ?
-
Quote:
giopoli
Nella Resurrection Remix l'engineering mode c'è .
Io lo uso per settare le bande delle SIM.
Credo che possa essere utilizzato anche per i settaggi audio (che non uso...).
EDIT : Confermo che anche i settaggi audio possono essere modificati
-
Quote:
giopoli
Quote:
antonioa62
anche io ho la madOS ma non trovo come per la versione 5.1 enginering mode e anche se inserisco con tastierino telefonico la sequenza *#*#3646633#*#* non succede nulla. installato alcune app dallo store ma non funzionano. altro modo per aumentare l'audio delle chiamate ?
Non lo trovo neanche su Gravity box. Aiuto!
-
[QUOTE=sembraottobre;7938094]
Quote:
demauro
Quote:
Bertus
CIAO
Androidiani App
A quale 7.1.2 ti riferisci?
RR
-
Quote:
antonioa62
Quote:
giopoli
Nelle applicazioni trovi anche l'app
-
ROM Android 7.1.2 by M.A.D. Team modded by antonioa62
Scusate è da tanto che non mi diverto con il cell
mi sono perso tante rom
sono fermo alla KK
come faccio a passare direttamente a quella by antonioa62
Grazie
-
Quote:
xpit
Scusate è da tanto che non mi diverto con il cell - mi sono perso tante rom - sono fermo alla KK - come faccio a passare direttamente a quella quotata. Grazie
Segui la mia guida (che trovi anche in prima pagina) ... ovviamente sostituendo i link della ROM e altro con quella che vuoi tu :D
-
Girano voci su XDA della prossima venuta (questo fine settimana) di Oreo by MadTeam.
Ma, visti i precedenti del MadTeam, io prenderei la notizia con le pinze ;) ;)
-
@xpit
Per favore non fare il QUOTE di un intero messaggio lungo (basta mettere il link al post).
Sarebbe preferibile che editassi il tuo post #16742 e togliessi il QUOTE.
E' sempre suggerita una attenta lettura dei primi post.
Da KK devi falsahre via Falshtool una ROM LP RC5.
Qundi copia la ROM in fromato recovery che vuoi flashare nel teelfono (nella SD).
Flasha la recovery corretta (suggerita quella per Android 7.1.2 by MAD)
Avvia in recovery e installa la ROM Nougat che hai copiato nella SD.
-
Quote:
Bertus
Segui la mia
guida (che trovi anche in prima pagina) ... ovviamente sostituendo i link della ROM e altro con quella che vuoi tu :D
Una info in più
Devo usare Recovery TWRP per Android 7.xx (Nougat)
Grazie
-
OK
chiedo venie
per il momento buona serata a tutti
la signora chiama
-
Quote:
xpit
Una info in più
Devo usare Recovery TWRP per Android 7.xx (Nougat)
Grazie
Questa dovrebbe andare bene https://androidfilehost.com/?fid=889764386195902349
-
@antonioa62
Ho seguito la tua procedura, riferita alla installazione della MadOS da te modificata e relativo magisk 14.0 + patch a pag. 1664 , e tutto è andato a buon fine! Come da descrizione! Sei sintetico ma preciso.
Grazie per il lavoro svolto sempre con dovizia di particolari e con pazienza!
-
@xpit
Vedo che sei nuovo. Innanzitutto benvenuto :)
Secondariamente non pubblicare post consecutivi ( è vietato dal regolamento ) , Se devi scrivere qualcosa successivamente ad un primo post basta andare su "modifica messaggio" e lì aggiungere appunto quanto vuoi dire..:)
-
Salve a tutti, io ho seguito la procedura di antonioa62, ma anche quella madOS con diverse versioni v12, v13, e ripetuto diverse volte il tutto.... ma ho un problema che non riesco a risolvere... anche se sembra sia andato tutto bene, il Mac Address wifi mi cambia ad ogni riavvio! Ho sempre flashato con la recovery... Qualcuno ha il mio stesso problema? lo ha risolto in qualche modo? Grazie.
-
Non riesco a capire come entrare nella modalità engineering mode con la rom di Antonio. Aiuto!
-
Quote:
di10pn
Non riesco a capire come entrare nella modalità engineering mode con la rom di Antonio. Aiuto!
Androidiani App
trovi l'icona nelle applicazioni si chiama engineermode ed è un robottino verde
-
La conosco ma non c'è. Boh.
-
-
No, scusa, la Mad di Antonio.
-
Quote:
di10pn
Androidiani App
sei hai la mados non c'e' l' engineering mode,se sei in cerca delle band mode c'e' nelle impostazioni sim card della mad ,, se hai la rr c'e' l'app di sistema di engineering..
-
Grazie. Allora avevo visto giusto. Mi confermi che non c'è possibilità di aumentare l'audio delle telefonate? Ho già installato Viber e il Dolby Atmos. Non è cambiato nulla.
-
Quote:
demauro
La sta provando mia moglie, nel mio ex guerrino...notevole [emoji106]