@Superkey - Non occorre fare alcuna modifica al DPI ... è già impostato a 480 :lol:
Visualizzazione stampabile
@Superkey - Non occorre fare alcuna modifica al DPI ... è già impostato a 480 :lol:
Dite che merita questo ultima ROM v25? Per uso quotidiano intendo? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Per esperienza posso dirti che tutte le Resurrection ReMix finora sfornate, sono più che ottime.
Oramai è fin dalle prime release che le installo con soddisfazione.
Certamente qualche piccolo bug è sempre presente, e comunque nulla di fastidioso.
Io ne faccio un uso quotidiano per lavoro e tempo libero sempre con ottime prestazioni
Beh , se poi si va a cercare il pelo nell'uovo .... :lol:
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a installare ultima resurrection remix? A me da zip corrotto come errore.provato a scaricarla più volte da due diversi link ma proprio non va
salve,
ho installato la rom 7.1.2 lineage.
ho installato il modem, la recovery ecc.
vorrei installare una fotocamera un po' più performante ed ho provato con la lenovo 5...., con la google per android 7, ma con entrambe mi da sempre error e non mi permette di avviarle.
c'è qualche fotocamera apk che va bene? o forse devo cambiare qualche impostazione al cell per farle funzionare?
ho installato supersu con recovery ma non mi fa il root.... che sia per questo che non funzionano le fotocamere?
grazie
Scaricata con il WiFi come sempre.. Integrità md5 non l'ho verificata
Provata a riscaricare stamattina ma non va ancora. Scaricata sia da xda che da cloud russo
@Mezzaparola86
Hai controllato l'integrità dello ZIP?
Che recovery stai usando?
Hai provato a cambiare recovery?
Io l'ho scaricata dal forum russo ed installata sopra la v23 senza problemi. Per ora non riscontro particolari bug
Con la v20 anche io non avevo root seppur avessi installato superSU, poi ho provato con magisk 14 ed ho risolto. Per la fotocamera non puoi provarne una da play storie? Io in tutte le varie ROM che ho usato ho sempre installato camera FV-5, ed ho sempre avuto l'impressione facesse foto migliori che la camera stock. Poi se ne trovi una che ti piace la puoi trasformare in app di sistema
Recovery twrp 3.1.1, che recovery posso mettere? Integrità dello zip come si contralla?
ciao, ho provato ad installarne varie, ma come si aprono si chiudono subito. anche la fv5 lite.
comunque dopo 5 giorni che ho installato questa rom ho notato benefici e qualche cosa da migliorare.
la batteria dura molto, il cell è molto più fluido e reattivo ed è bella
contro: la fotocamera, hotspot che si stacca e non si ricollega facilmente (uso sim 3 ), la scheda sd non è sempre leggibile e non mi da la possibilità di spostare le app sulla scheda ed altre piccole cose.
penso che sia una buona rom se sistemata ancora un po'...
è la build lineage_s3_h560userdebug 7.1.2 njh47f kernel 3.10.108 sandstranger@debian#1
esiste qualche aggiornamento di questa versione? o ci sono rom più complete e performanti?
grazie
@Mezzaparola86
Vedi nei primi post se la tua recovery è quella indicata per quella ROM.
Per controllare lo ZIP prova ad aprilro ad es. con 7zip e vedi se ti segnala errore.
@gigisl
Le info sulle ROM sono nei primi post.
Per favore leggili.
La recovery che monto va bene, è andata bene fino ad aggiornamento del 14/1.solo con questo aggiornamento sto avendo problemi. Devo solo verificare zip. Cmq la rom l'ho scaricata più volte da più link ma proprio non va
L'ultima versione della Lineage è la 22 che trovi in questo thread due pagine dietro. Io monto la RR v25 e mi sembra vada bene. Hot spot perfettamente funzionante ed anche con la sim nessun problema (sim 3). X la sd dipende come la configuri per poterci mettere app o solo files
Inviato dal mio LG-M700 usando Androidiani App
Puoi usare Md5 checker o altre app simili che trovi nel play store. Copi il codice md5 che ti viene indicato nel link dove scarichi la ROM e lo incolli nell'apposito spazio sull'app, quindi gli indichi quale File deve verificare (la ROM) che devi già aver scaricato completamente. È molto semplice.
fabiettovb
ma è quella che ho installato la 22, probabilmente avrò fatto qualche errore nell'installarla. proverò a reinstallarla e poi ti dirò
grazie
Per informazione ho installa la RR v25 con solo wipe cache e dalvik, si è reso necessario solo poi rimettere i modem di maggio 2015 i quanto in modalità random perdevo la connessione sulle due sim e reiniziava a collegarsi (come quando si esce dalla modalita aereo).
La rom l'ho scaricata da xda ed installata senza problemi : consiglio sempre di scaricarla da pc e da un programma verificare l'integrità dello zip
Prova la RR V25
Inviato dal mio LG-M700 usando Androidiani App
Non sò se la RR25 ha il modem delle precedenti versioni, ma noto che con l'attuale v25 ho maggiori cadute di rete, media 5/6 al giorno
fatto, tutto ok intanto.
una cosa non riesco a trovare, come far scrivere sulla scheda sd.
prima, sulle versioni precedenti, in impostazioni - memoria - spuntavi dove volevi far scrivere... sulla RR25 non lo trovo
sta per arrivare la prossima del mad team, immagino prossimo week-end, tenetevi liberi :D
L'autore ha dovuto combattere con dei bug noiosi, speriamo tiri fuori un capolavoro.
Io sto usando la 8.1 perché non ho tempo di tornare indietro ed è cmq quasi buona. Credo che ci sia un bug sulla scrittura dei media che è alla fonte di molti altri problemi (instabilità app per le foto, impossibilità di fare i video, sporadicamente non si riesce a navigare con alcune app mentre con altre si).
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SOQBe.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8bTA7.jpg sera a tutti mi è arrivata questa scheda madre dalla Cina ma monta una rom troppo vecchia chi mi linka una buona 6.0.1 o se c'è ne una migliore da caricare senza fare danni
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
@STEFANOXE
Per favore leggi sempre i primi post.
Trovi le ROM per Android 6.x in formato Flashtool.
Ok ne ho viste moltissime nella prima pagina ! Ma cosa devo controllare per evitare di briccarlo?
@stefanoeXE
Flasha la Lollipop RC5 Germania.
Poi decidi cosa vuoi installare via recovery.
Vedi istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6793964
Ora la 5 tedesca la sto installando ! Quindi se volessi passare ad una 6.0.1 devo cambiare anche ricovery? Quale 6.0.1 mi consiglieresti non necessito di chissà cosa lo sto usando da appoggio grazie
@stefanoeXE
Puoi usare la ROM 6.0.1 MAD System con la specfica recovery per Marshmallow.
Carico prima la recovery e poi la rom?
@STEFANOXE
Quando passi da un Android ad una versione diversa (es. da 5.x a 76.x)
- Fai il backup dei dati
- Copi il file ZIP della nuova ROM in formato recovery nel telefono
- Flashi la recovery adatta al nuovo Androdi (falshi in modo DOWNLOAD ONLY).
- Avvi in recovery
- Fai un WIPE DATA
- Installi lo ZIP della nuova ROM
- Riavvi in modo normale
- Attendi il completamento dell'avvio
- Fai il restore dei dati.
Sera la 6.0.1 sembra andare la cosa strana che ho notato è la ricarica batteria molto lenta e normale ?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Ricarica lenta con o senza fast-charge?
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Ho messo la 6.0.1 Mad credo normale ricarica fast non trovo la spunta
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Se hai installato l' AICP del team MAD c'è il fastcharge, in teoria c'ê anche l'opzione ricerca fra le impostazioni, se non ricordo male. Prova a cercare parole tipo "carica rapida " ecc, dovrebbe trovarsi in AICP extras
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
ma sul mio dispositivo ce qualcosa che non va ! molto spesso una volta avviato prende e si spegne ! penso sia la batteria