Ho effettuato la procedura di update utilizzando il secondo update per s3a, tutto liscio, ma la rim risulta essere ancora quella in firma...?!?
Che ne pensi?
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
Nelle informazioni dispositivo c'è riportata la versione baseband 09032015. Relativamente alla fotocamera non l'ho ancora provata ma ho flashato la camera di RSS, di default ha anche Procapture. Tutto sommato è come la stock quindi relativamente soddisfatto. WiFi e connessione dati e segnale OK. GPS da testare su strada anche se il fix è stato rapidissimo, volumi un po bassini ma non in capsula. Ma ancora devo approfondirne uso e usabilità.
La radio ci sta.... Ma non so dirti se è la stock o meno visto che non l'ho mai utilizzata con la rom stock....
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App[/QUOTE]
Semplice, se vedi una schermata nera con tre icone in alto è la stock, se è colorata, con pulsanti,frizzi e lazzi LA VOGLIO![]()
[quote name="pluffo" post=6820001]Scusa pignata#man hai mica già provato questo kernel come ti sembra?
Sai se e meglio di quello TF.
Grazie per l ottimo lavoro. Che bello sembra una scatola di cioccolatini non fai in tempo a finire uno che già ce ne un'altro.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato v1 e v2 uscita stasera, ma mi sono accorto che in entrambe si è "rotto" l'NFC![]()
RIPRISTINATO il boot.img stock ha ripreso a funzionare[/QUOTE]
Io l'ho messa adesso la v2 ora provo poi posto le mie impressioni. Io ho il BASIC quindi niente NFC grazie per il link.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@Pignata#man appena recupero delle cuffie vedo che radio ha la flyme che ora non le ho a disposizione....
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
penso che upgrade non sia tanto funzionale, naturalmente non so se hanno messo mano anche a me successo
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Scusate come faccio ad installare il nuovo kernel Dragon Devil? Mi dice che è per H560 e non va avanti.
Uso TWRP
Il kernel dragon 02 sicuramente occupa più memoria nel mio s3 BASIC appena acceso rispetto alla TF circa 400 MB.
Ed secondo me e un bene perche la RAM e più veloce della memoria interna del telefono quindi sono subito pronti per essere elaborati. Naturalmente se si ha sufficiente memoria installata.
Aprendo 3 applicazioni una dopo l'altra chrome, file manager e galleria i valori si avvicinano e chiudendole si riscontrano più o meno gli stessi valori pero sempre con più RAM libera per il kernel dragon v2 rispetto a quello di TF.
Come impressione di uso normale sembrano equivalersi.
Ora vedo la batteria come va?
[quote name="bovirus" post=6815033]@nightfly2005
Ci sono due versioni della TWRPO di ChristrianTroy.
Se non l'hia già installata prova òa TWRP 2.8.5.0 v2 di ChristianTroy.
Se riscontri problemi prova a caricare la 2.8.4.0 originale Jiayu e segnala il problema a ChristianTroy.
.[/QUOTE]
Ciao @bovirus, ho fatto come mi hai detto, @ChristianTroy è stato gentilissimo consigliandomi di ripartire da una rom stock flashata con SPFlashtools (perchè probabilmente ho corrotto la partizione della cache), ma purtroppo non ne vengo a capo, ho provato a flashare la rom stock con numerose versioni di flashtool, seguendo pedissequamente le istruzioni linkate dal thread ufficiale S3 (anche se non sono proprio un novellino, ne ho flashati decine.....), ma il telefono sembra inattaccabile, flashtool rimane "appeso" a tempo indeterminato, quando poi lo fermo (killando il processo, che è in stato "not responding") il telefono si riaccende sempre con la Pure AOSP 1.5 che vorrei eliminare .....
Credo che driver USB preloader etc. siano OK (mtkdroidtool mi riconosce correttamente il telefono e mi consente anche di acquisire i diritti di Root, credo che questa sia una prova..... o no?)
I sintomi nel frattempo sono peggiorati, adesso il telefono non vede più la partizione interna ("sdcard" viene visto come un file sconosciuto di dimensioni 0 byte), e non aggancià più nessuna rete telefonica.....
C'è qualcos'altro che posso fare? magari qualche procedura di formattazione e reistallazione da terminale ADB? No problem se devo piallare completamente il telefono, anzi forse è meglio.....
Grazie in anticipo
EDIT: MIRACOLO!!! ho lasciato andare la formattazione della cache per più di due ore da TWRP, e alla fine ce l'ha fatta! Il telefono ha ripreso vita, mi sa che mi terrò questa ADSL 1.5, almeno per ora......
Ultima modifica di nightfly2005; 05-05-15 alle 01:40
Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)
@pluffo
Col kernel devil non mi va NFC, ultima rom stock s3s, puoi verificare anche tu?
P.S. Attendo info radio perché avevo estratto da MIUI di xancin ma non andava, la flyme e una specie di MIUI quindi non mi aspetto che vada, ma vorrei tentare, adesso ho estratto una radio da una ROM ZOPO, oggi la condivido, sicuramente è più funzionale e graficamente più appagante di quella stock CCCP STYLE, ma se trovo, una radio FM più carina (in questo momento la sto ascoltando) non mi farebbe schifo
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Purtroppo non lo posso fare perche ho il BASIC senza nfc