Ottimo .. testala per bene.
Magari poi è la volta buona che ne sviluppiamo una nostra frutto delle esperienze maturate sinora .
Ottimo .. testala per bene.
Magari poi è la volta buona che ne sviluppiamo una nostra frutto delle esperienze maturate sinora .
Jiayu S3 Advanced
S3SW 20150314-141844
questo è il mio risultato con xtreme rom 5.1 senza nessuna modifica con twrp 2.8.7.0 s3a Allegato 151362Allegato 151363
cerchiamo di non fare a gara di antutu che non serve a niente nel mio modestissimo parere....ma credo che lo sforzo di Antonio62 e gli altri sia quello di trovare una COMBO stabile tra video, modem, kernel e nello specifico, aggancio segnale, call drop e batteria a caduta libera dal 15%.....grazie a tutti quelli che stanno combattendo in questa direzione.... @Antonio62 aspettiamo tue notize su batteria e call drop etc
grazie
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@ISIano57 confermi quanto da me postato pagine indietro, tuttavia con il 4G qualche sporadico ritardo lo si avverte (nulla di così grave) ma a volte presenta dei ritardi a riprendere le cadute di segnale, il 3G non lo fa. Ricordo che sulla xtreme "team TF" aveva garantito aggiustamenti tramite OTA, penso che anche altri faranno qualcosa a riguardo, entro fine anno dovrebbe finalmente essere rilasciata una versione stabile ufficiale, nel frattempo è d'obbligo ringraziare il lavoro di tutti coloro che sono impegnati a migliorare questa release!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
ok certamente a breve riportero' up/date su tutto e come dici tu antutu' e' solo un paliativo non e' certo una fonte attendibile era solo per far capire che tutto sta' girando alla grande...
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@all
Beta5 di jiayu.de
http://jiayu.de/forum/index.php?thre...a3-19-09-2015/
Aggiunto swap tra le memorie
Dovrebbe esserci il fix per il battery drop che si erano dimenticati di includere nella beta 4 (è stato scritto su xda)
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta4 Jiayu.de usando Androidiani App
Ultima modifica di yatta; 24-09-15 alle 00:53
Mi sa che a sto giro la provo... la versione ufficiale jiayu stavolta ha un po troppo consumo di batteria e qualche lag
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
salve, il famoso problema della batteria è un calo ingiustificato? perché io con la extreme ho un problema, in 6 ore di modalità aerea mi cala il 20/25% non è normale.
Controlla le app con wakelock detector
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Non so se sia già stato precisato, ma io che monto una S3S 20150813-105957, 4.4.4, con versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/06/24 19:53 e versione kernel 3.10.48+, soffro del battery drop.
Purtroppo.
:emo_im_frustate: