E' quello che faccio ma mi risponde che il sistema e' gia' up to date
possibile che attualmente i server sono out considerate che hanno venduto oltre 100mila pezzi![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
E' chiarissimo quello che hai detto... ma questa mattina ho disabilitato il Wi-Fi e l'indicatore di batteria rimane attivo :o
Ci possono essere due possibilità:
- o l'indicatore di batteria non funziona
- o il wifi resta attivo nonostante la disattivazione
In ogni caso, come ti ho già detto, per quanto mi consuma il Guerrino al giorno, lo lascio sempre attivo![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
gerryg (08-05-15)
A me l'aggiornamento lo segnala, però non è stato immediato:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6828984
chiedo aiuto anche di qua. a me ha scaricato l'aggiornamento poi ha tentato di installarlo ma mi è uscito il messaggio " il sistema è danneggiato aggioranemtno wireless disabilitato" e da quel momento mi esce sempre questo messaggio...Ho il basic con root disattivato, trwp recovery e patch fotocamera riis v2. stock originale. cosa potrei fare?
Come promesso ho rifatto in data odierna un test completo della batteria con la ROM AOSP.
Nelle prime 3 immagini si può notare che dopo uso normale di lavoro la batteria è arrivata al 86% dopo 9 ore e 14 minuti
Allegato 142662 Allegato 142663 Allegato 142664
Nella seconda serie di foto ho aggiunto alle 9 ore iniziali circa 2 ore in cui ho fatto un giro in bici con musica a "palla" e "RunKeepr" + GPS e sono arrivato al 77%
Allegato 142668 Allegato 142667
Non mi sembra per niente male
nb: ricordo che nella mattina avevo disabilitato il Wi-Fi ma, da come si vede nelle immagini, non c'è stato alcun riflesso sul grafico della batteria :o
In questo fine settimana vedrò di passare alla tanto decantata ROM Volcano... oppure la BlueOcean![]()
Ultima modifica di Bertus; 08-05-15 alle 17:22
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
markusssss (09-05-15),pluffo (08-05-15)
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
lupetto977 (09-05-15)