sono curioso, come mai la versione Nougat Aicp pesa 400Mb e le versione MAD e RR 1,2 Gb, cioè il triplo???
cosa hanno cosi tanto in più le due rispetto alla prima?
Visualizzazione stampabile
sono curioso, come mai la versione Nougat Aicp pesa 400Mb e le versione MAD e RR 1,2 Gb, cioè il triplo???
cosa hanno cosi tanto in più le due rispetto alla prima?
Questa cosa non và bene, l'ultima RR dura troppo, un giorno e mezzo senza ricaricarlo, nessun errore, nessun impuntamento, reattiva ecc.ecc...
E mò come le passo le giornate?
ciao a tutti per installare la RR 16 quale twrp devo usare, quali Gapps e per quanto riguarda il root . grazie
Puoi usare questa TWRP https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278 fatta per le ROM di Sandstrangers :lol:
@gipoli
Per il root solito SuperSU da recovery.
Per le recovery usa Opengapps.
Io uso Magisk-v14.0 per root e opengapps come Gapps (ARM64 / 7.1 / pico) :lol:
Per i Wipe consiglio sempre di farsi prima un Backup e poi tutti i Wipe e Format Data ;)
Intenndevo come gapps le OpenGapps.
@Bertus
Grazie delle indicazioni.
Modificato nei primi posts ezioen ROM Android 7.x
Isnerite indicazioni per
- Root
- OpenGapps
- Modalità aggiornamentio
Mi confermare che sulla Resurrection Remix Stable 16 non si possono deselezionare le bande non utilizzate. Questo mi risolverebbe il problema dei 3 minuti abbondanti prima che aggancia la linea al riavvio.
provata la RR16
per il mio guerrrino un verro suicidio, non andavano playstore, gmail, orologio, ecc, disinstallata subito.
tornato alla Aicp 12.1.
Qualcuno ha provato la 8 di oreo?
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Sia quella di Sandstrangers che quella del MadTeam sono ancora acide :'(
La ROM di Sandstrangers è ancora in fase alfa e quindi non utilizzabile mentre quella del MadTeam è in fase beta (Stabile non è credibile come definito dal Mad...) e non è ancora utilizzabile per tutti i giorni.
Ricordiamoci che dalle ROM MM in poi, in realtà, il "motore" è sempre quello delle LL (ultimi driver uffciali) quindi si tratto solo di "vestiti" nuovi su "meccanica" vecchia il che provoca sempre bachi e anomalie :lol:
Nb: per non parlare delle App: non tutte sono state aggiornate per girare su Oreo ;)
@Bertus
LG V20 H990DS 4GB ROM Stock 7.0
Ancora stock?:fear2: .....non ci credo :lol:
TWRP 3.2.0 by Sandstrangers
Descrizione:
Native exfat, f2fs support;
Ntfs via fuse support.
Changelog (rispetto la versione precedente (fonte XDA)):
Allow restoring adb backups in the TWRP GUI (bigbiff)
Fix gzip backup error in adb backups (bigbiff)
Fix a bug in TWRP’s backup routines that occasionally corrupted backup files (nkk71)
Better support for installing Android 8.0 based zips due to legacy props (nkk71)
Support vold decrypt with keymaster 3.0 in 8.0 firmwares (nkk71)
Decrypt of synthetic passwords for Pixel 2 (Dees_Troy)
Support newer ext4 FBE policies for backup and restore in libtar (Dees_Troy)
v2 fstab support (Dees_Troy)
Bring TWRP forward to android 8.0 AOSP base (Dees_Troy)
Various other minor bugfixes and tweaks
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...7559&task=view
Nb: utilizzabile su tutte le ROM di Sandstrangers ;)
@Bertus
va bene per tutte le ROM Nougat by Sandstranger?
Aggiorno i link della TWRP per ROM Nougat by Sandstrangers nei rpimi post?
@bovirus
La TWRP 3.2.0 è consigliata per tutte le ultime ROM di Sandstrangers :lol:
Sera a tutti!Causa il mio top di gamma, mandato in assistenza, ho dovuto "rimettere" con piacere (devo dire) in servizio il guerriro che stava degnamente assolvendo il compito assegnatogli di hot-spot, per farmi internet in casa!Al momento da qualche mese gira con la LineageOS 7.1.2. con la quale mi trovo abbastanza bene a parte che non riesco a visualizzare i contatori delle notifiche delle app; per interderci il pallino rosso col numero delle notifiche ricevute, su wzapp, mail, chiamate perse,messaggi, etc.etc, è da oggi che ci stò impazzendo sù!!! Mi sapreste dire, eventualmente, qualche altra rom stabile, delle ultime uscite, da provare, per il guerrino, che per un mese circa dovrà assolvere al compito di unico telefono principale??Mi piaceva tantissimo, anche per via delle varie personalizzazioni, la AICP, marshmallow, ma tornare indietro, da nougat, quando ormai ci si avvicina a grandi passi, ad oreo..........
Grazie, mille.
eventualmente, qualche altra rom stabile, delle ultime uscite, da provare, per il guerrino, che per un mese circa dovrà assolvere al compito di unico telefono principale??Mi piaceva tantissimo, anche per via delle varie personalizzazioni, la AICP, marshmallow, ma tornare indietro, da nougat, quando ormai ci si avvicina a grandi passi, ad oreo..........
Grazie, mille.[/QUOTE]
RR versione 16 stabile personalizzabile, ti divertirai alla grande.
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, dopo i vari wipe, installo la rom, le gapps e basta?Occorre installare anche SupeSu ed altro, oppure và già bene, così com'è?Recovery particolare da utilizzare?
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, dopo i vari wipe, installo la rom, le gapps e basta?Occorre installare anche SupeSu ed altro, oppure và già bene, così com'è?Recovery particolare da utilizzare?[/QUOTE]
Anche super su oltre le gapps, in più sé hai tre ti consiglio il modem del 12 luglio 2015 postato qualche pagina prima.
Per la recovery ti consiglio di scaricare la 3.2 linkata sopra
Ciao
Buon pomeriggio. Ho installato la resurrection dopo i vari wype, dopo le gapps e poi supersu. Ho riavviato e tutto è andato bene. Iniziò a fare le prime personalizzazioni e ad installare le varie app, ma quando apro SuperSu, mi dice che il telefono non ha il root! Bisogna attivarlo da qualche menu? Sto cercando nelle impostazioni ma non trovo nulla! Grazie.
@SunnyExplorer
Prova con Magisk 14 al posto di SuperSu... lo installo subito dopo la ROM ma anche dopo il primo riavvio ;)
Purtoppo è "una vita" che non utilizzo più SuperSu... posso solo dirti che con Magisk non ho sentito nessuno che si è lamentato :lol:
Grazie ad entrambi! Alla fine ho installato Magisk ed ho risolto tutto! Alla fine piango con 1 occhio! Con la scusa che il mio S7 edge è in assistenza, sono tornato a "giocare" col Guerrino! Smanettare è troppo bello!
Sera!Debbo dire che è da un paio di giorni che mi stò divetrendo a "smanettare" col guerrino!Ho messo sù la resurrection, come consigliatomi e tra le varie personalizzazioni, mi ci stò perdendo.....
Il nostro guerriero, non finisce mai di stupire!!Se solo penso, che lo acquistai due anni fà, con Kit.Kat.......!!!
Scusate, ma con questa rom, per chi la usa, notate anche voi una certa "pigrizia" nell'agganciare il segnale, ogni qualvolta si accende e/o riaccende il telefono o si ritorna dalla modalità aereo?
Per notizia, in entrambe le slot, ho due sim Tim. Grazie.
Provato oggi in Austria non aggancia il roaming all'estero neanche dopo mezz'ora. Si deve riavviare e allora funziona tutto perfettamente. Al rientro in Italia stessa solfa.