Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
Domanda: in prima pagina questa rom aosp_7.1.1_s3_h560_20170122.rar c'è scritto formato flashtool ma nelle istruzioni si parla di recovery quindi chiedo è da recovery o flashtool ?
È per recovery
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nuccioza
Confermo che con la Stable 7 di MAD funziona whatsapp.
L'ho installata su quella di @
antonioa62 facendo i wipe e il format data da recovery.
Qualche post indietro @
metrino ha suggerito pure un riavvio in recovery tra i wipe e l'installazione della stable 7.
Tutto liscio. Ripristino app e dati da Titanium regolare.
Però noto una cosa strana. A schermo spento non mi lampeggia il led (verde) quando mi arrivano messaggi su whatsapp.
Cosa potrebbe essere ?
In realtà io raccomandavo il riavvio diretto in recovery dopo l'installazione della rom e prima di qualsiasi altro pacchetto...
-
Quote:
metrino
In realtà io raccomandavo il riavvio diretto in recovery dopo l'installazione della rom e prima di qualsiasi altro pacchetto...
@metrino la mia installazione è andata a buon fine.
Dopo l'installazione della rom ho riavviato in recovery per installare SuperSU. Poi di nuovo riavvio in recovery per installare le gapps.
Tutto liscio ma non capisco questo problema del led di notifica per WhatsApp. A te funziona?
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Sto provando a contattare supporto whatsapp, cambiare rom x sto problema proprio non mi va
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
All'avvio la ROM di ANTONIOA62 fa un flash laterale tipo cornice rosso per una frazione di secondo... questo capita anche altre volte muovendosi tra i vari menu. Prima di ieri questo non succedeva.
Inviato dal mio JIAYUS3 usando Androidiani App
-
Quote:
dtavo
All'avvio la ROM di ANTONIOA62 fa un flash laterale tipo cornice rosso per una frazione di secondo... questo capita anche altre volte muovendosi tra i vari menu. Prima di ieri questo non succedeva.
Inviato dal mio JIAYUS3 usando
Androidiani App
non credo sia un problema della rom,..comnq ti conviene provare se hai backup fatto ripristina e vedi se hai stesso problema....
questo aggiornamento di whatsup ha rotto le uova nel paniere ,questa rom era fantastica.. comnq speriamo che si possa risolvere , fin'ora le ho provate tutte ma niente dafare....
-
Concordo sulla ROM fantastica....
-
Ora funziona WhatsApp, se non vi funziona contattate il supporto
-
Fatto nulla..adesso whatsapp funziona correttamente!
-
Quote:
dtavo
Fatto nulla..adesso whatsapp funziona correttamente!
Inviato dal mio JIAYUS3 usando
Androidiani App
bella notizia grazie
-
Io che arrivo dalla ROM 7.1.1 stabile 5 installo la stabile 7 facendo i vari wipe e installo supersu 2.79? Grazie mille. Purtroppo ho dovuto togliere la perfetta ROM di Antonio per whatz, ma appena torna tutto a posto la rimetto. Nella stabile 7 ci sono stati miglioramenti o non ne vale la pena installarla? Grazie raga...
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Io che arrivo dalla ROM 7.1.1 stabile 5 installo la stabile 7 facendo i vari wipe e installo supersu 2.79? Grazie mille. Purtroppo ho dovuto togliere la perfetta ROM di Antonio per whatz, ma appena torna tutto a posto la rimetto. Nella stabile 7 ci sono stati miglioramenti o non ne vale la pena installarla? Grazie raga...
Inviato dal mio Pixel usando
Androidiani App
la stabile 7 la ho appena installata ma non funziona il wifi o meglio non si connette sono tornato a rc4 dopo un ora di tentativi ho deciso di aspettare.
-
Quote:
Mezzaparola86
Ora funziona WhatsApp, se non vi funziona contattate il supporto
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
funziona sulla rom di Antonio? confermi?
-
Si si ora funziona tutto
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
funziona sulla rom di Antonio? confermi?
e' un sollievo mi dispiaceva tanto tornare indietro si si funziona finalmente e anche la video chiamata ora mi funziona..:laughing:
non tutti i mali vengono per nuocere :laughing:
-
Quote:
antonioa62
e' un sollievo mi dispiaceva tanto tornare indietro si si funziona finalmente e anche la video chiamata ora mi funziona..:laughing:
è tornato tutto ok ho avete fatto qualcosa ?
-
Quote:
antonioa62
confermo, ripristinato il backup, si è fatto l'aggiornamento delle app ed ora funziona Whatt e la sua videochiamata
Però sabato o domenica mi toccherà provare la stable 7:laughing:
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
confermo, ripristinato il backup, si è fatto l'aggiornamento delle app ed ora funziona Whatt e la sua videochiamata
Però sabato o domenica mi toccherà provare la stable 7:laughing:
il backup della rom o di whatsapp io purtroppo non ho ne uno e nemmeno l'altro
P.S. La stable 7 a me non va il wifi provata oggi
-
Quote:
giopoli
il backup della rom o di whatsapp io purtroppo non ho ne uno e nemmeno l'altro
P.S. La stable 7 a me non va il wifi provata oggi
backup di tutto, il solito backup da recovery che faccio ogni volta che reinstallo la rom, le app e che è tutto funzionante
La 7 stable, se va agli altri deve andare per forza. Probabilmente hai sbagliato qualcosa, ricomincia da zero.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
backup di tutto, il solito backup da recovery che faccio ogni volta che reinstallo la rom, le app e che è tutto funzionante
La 7 stable, se va agli altri deve andare per forza. Probabilmente hai sbagliato qualcosa, ricomincia da zero.
lo avevo immaginato, grazie comunque. domani reinstallo tutto e vediamo se va
-
Ciao a tutti,
Possiedo un S3 advanced con ROM tedesca 5.1 RC5.
Oggi improvvisamente il volume del microfono, durante le telefonate, si è abbassato, tanto che chi ascolta dall'altra parte quasi non mi sente.
A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere? Nel menu engineering ho provato ad aumentare tutti i valori di "mic" nella scheda "audio" a 255, ma ora si sente molto fruscio (e volume comunque basso). Posso fare qualcosa?
Grazie.
-
Ragazzi perché mentre installo la 7 stabile mi da errore 7?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Ragazzi perché mentre installo la 7 stabile mi da errore 7?
1 - Non utilizzi la TWRP consigliata da Mad Team
2 - System rimane montato nella Recovery e non può essere scritta
3 - Le partizioni non sono corrette (devi flashare RC5 per ripristinarle)
Sono sicuramente una di queste 3 motivazioni ;)
-
@nuccioza scusa, non ricordavo più... Sono rinco. @giurbo mi ha appena fatto ricordare xché tra il wipe e l'installazione ci vuole un riavvio in recovery,verificando che la partizione system non sia montata. Dopo l'installazione della sola ROM, altro riavvio in recovery
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
Quote:
antonioa62
Quote:
michiamanoLULUaccent
:* grazie Antonio
Se questa stable 7 è veramente come dicono, tra qualche giorno potresti ..... fare una versione by Antonio62 :laughing:
ci stavo quasi pensando... mi blocca un po' il fatto di dover iniziare tutto da capo visto che bisogna piallare tutto da recovery, ect ect.. ma ci sto pensando..
@antonioa62 aspettiamo te.... Ricorda se riesci anche il dialer :):):)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Sono passato dalla antonioa62 alla stable7 con i soliti swipe senza il format, funziona tutto ma spesso si perdono le notifiche led, come aggancio LTE e molto lento pur eliminando le bande inutilizzate (vodafone), per il resto wi-fi, hotspot funzionante e minor crash delle app. Se antonioa62 rilascerà una sua versione sulla stable 7 felicissimo di riaggiornare il guerrino.
-
Ragazzi ho due domande, una tecnica l'altra è più un problemino.
Il problemino: sia sulla ROM di antonioa che sulla stable 7 snapchat non mi fa mai accedere e quindi è inutilizzabile.
La domanda tecnica: per fare un installazione pulita da recovery, leggo dal post di info di Bertus che bisogna fare wipe dalvik, cache, data, system e in più format data... Ecco io una volta che faccio format data mi si cancella tutto ciò che ho nella memoria interna ovviamente, compresa la rom. Mettendo la ROM sulla SD non me la fa installare, mi rimanda alla pagina principale della recovery. E quindi non posso mai fare format data, altrimenti non riesco a flashare niente. Soluzioni?
-
Buongiono. Scusate, probabilmente che già sia stato chiesto, ma non lo ricordo. C'è la funzione nel tasto home, per poter chiudere tutte le applicazioni, sulla stabile 7,di Nougat? Grazie.
-
Utilizzo la funzione che ha la rom impostazioni->button-> Home buttons imposto long press action su recent
-
Quote:
Zackel
La domanda tecnica: per fare un installazione pulita da recovery, leggo dal post di info di Bertus che bisogna fare wipe dalvik, cache, data, system e in più format data... Ecco io una volta che faccio format data mi si cancella tutto ciò che ho nella memoria interna ovviamente, compresa la rom. Mettendo la ROM sulla SD non me la fa installare, mi rimanda alla pagina principale della recovery. E quindi non posso mai fare format data, altrimenti non riesco a flashare niente. Soluzioni?
- Per quanto riguarda il problema della SD ti consiglio di riformattarla stando attento al formato (magari fallo dalla ROM direttamente)
- Per il problema del Format data... lo esegui e poi riavvii la Recovery; a questo punto puoi trasferire la ROM, Superuser, Gapps, ecc sulla SD interna per poter procedere all'installazione ;)
-
Installata la Stable 7. Non c'è verso di far collegare al WiFi. Soluzioni?
-
Quote:
unbaveRo
Installata la Stable 7. Non c'è verso di far collegare al WiFi. Soluzioni?
Come hai fatto l'installazione?... Da dove provenivi?
Al momento devo dire che l'unico problema del WiFi l'ho riscontrato sui router con doppia banda (2,4 - 5 Ghz) per la lentezza nel passare da una banda all'altra (problema già noto in tutte le versioni di Nougat del Mad Team) :fear2:
-
Io con stable 7, wi-fi fastweb in casa, doppia banda (2,4 - 5 Ghz) in modalità automatica sul router che sul guerrino non perde un colpo.
-
Quote:
Bertus
Come hai fatto l'installazione?... Da dove provenivi?
Al momento devo dire che l'unico problema del WiFi l'ho riscontrato sui router con doppia banda (2,4 - 5 Ghz) per la lentezza nel passare da una banda all'altra (problema già noto in tutte le versioni di Nougat del Mad Team) :fear2:
Provenivo da RC5, ho fatto tutti i wipe, poi riavvio in recovery, rom, riavvio in recovery, supersu e pico sempre con riavvio in recovery.
Non vede il WiFi, sempre in ricerca ma non vede nessuna rete
Grazie, se puoi, per l'aiuto
-
Quote:
unbaveRo
Provenivo da RC5, ho fatto tutti i wipe, poi riavvio in recovery, rom, riavvio in recovery, supersu e pico sempre con riavvio in recovery.
Non vede il WiFi, sempre in ricerca ma non vede nessuna rete
Grazie, se puoi, per l'aiuto
Prova a rifare tutti i Wipe (System e Data compresi) + Format Data e poi installi solo la ROM e vedi, se al primo avvio, riesci a vedere la rete WiFi. Se è OK allora riavvii in Recovery e procedi all'installazione del resto ;)
Nb: Supersu è la versione consigliata nella mia guida?
-
Quote:
Bertus
Prova a rifare tutti i Wipe (System e Data compresi) + Format Data e poi installi solo la ROM e vedi, se al primo avvio, riesci a vedere la rete WiFi. Se è OK allora riavvii in Recovery e procedi all'installazione del resto ;)
Nb: Supersu è la versione consigliata nella mia
guida?
Si, 2.79.
-
Quote:
meopatacca
Sono passato dalla antonioa62 alla stable7 con i soliti swipe senza il format, funziona tutto ma spesso si perdono le notifiche led, come aggancio LTE e molto lento pur eliminando le bande inutilizzate (vodafone), per il resto wi-fi, hotspot funzionante e minor crash delle app. Se antonioa62 rilascerà una sua versione sulla stable 7 felicissimo di riaggiornare il guerrino.
Per le notifiche, controlla la configurazione nel menu notifiche...
-
Quote:
Zackel
Ragazzi ho due domande, una tecnica l'altra è più un problemino.
Il problemino: sia sulla ROM di antonioa che sulla stable 7 snapchat non mi fa mai accedere e quindi è inutilizzabile.
la soluzione sarebbe di :1 mettere la rom sulla memoria interna dopo i wipe da pc,.. 2 di usare un chiavetta usb /otg e risolvi la questione...
-
Quote:
Bertus
Nb: Supersu è la versione consigliata nella mia
guida?
Ho fatto come hai detto ma non riesce a vedere il wifi. Ho scaricato una delle prime versioni di Kit Kat di agosto trovata in prima pagina ed installata. Un po' di problemi con i driver ma alla fine è andata. Wifi funziona.
Quindi? Al mio S3 non piace questa Stable 7?
Una cosa posso dire, questo mio primo android è decisamente più divertente di iOs. In qualche modo ne vieni sempre fuori. Con l'iPone se tocchi paghi e di conseguenza non tocchi. Specie se aziendale.
Grazie a Bertus per l'aiuto
-
Quote:
unbaveRo
Ho fatto come hai detto ma non riesce a vedere il wifi. Ho scaricato una delle prime versioni di Kit Kat di agosto trovata in prima pagina ed installata. Un po' di problemi con i driver ma alla fine è andata. Wifi funziona.
Quindi? Al mio S3 non piace questa Stable 7?
Una cosa posso dire, questo mio primo android è decisamente più divertente di iOs. In qualche modo ne vieni sempre fuori. Con l'iPone se tocchi paghi e di conseguenza non tocchi. Specie se aziendale.
Grazie a Bertus per l'aiuto
L'unica cosa che mi viene in mente è la configurazione del tuo router: Nougat by Mad Team è sensibile a "certi" tipi di configurazioni.
Prova su un altro router oppure prova la stable 6 di antonioa62 che ha un modem diverso :eek: