guarda i video non vanno con la app nativa ma ho installato Footej Camera e funziona tutto
Visualizzazione stampabile
Fa i video ?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Sulla Oreo di aprile rimane il problema del deepsleep che non funziona con il WiFi attivo?
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
houston (ovvero shenzen) abbiamo un problema...
in pratica dopo un mese di utilizzo perfetto dell´ultima rom oreo del mad team
non so la causa ma di colpo il telefono inizia a fare uno o due riavvii veloci
dopodiché si riavvia solo in twrp 3.2.1.0
per riacciuffarlo devo per forza flashare la RC5 repacked con spflashtools in firmware upgrade, poi flashare twrp 3.2.1.0 e successivamente ripristinare il backup oreo fatto in precedenza...
in tre mesi di utilizzo é giá la terza volta che mi succede... e sempre quando sto fuori casa...
per fortuna avevo appresso il mio laptop e ho potuto flasharlo, ma rimane cmq molto fastidioso, perché mi si cancella sempre la memoria interna (della quale non ho un backup)
e poi non so da cosa dipende... sono l´unico vero? :(
Grazie delle innumerevoli risposte... Siete unici...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... Visto che ricevo 100000 risposte...
Il bootlogo (logo.bin} si riesce a cambiare con oreo? Fino a nougat ci riuscivo... Ora quando flasho mi da errore 7
@gerryg
Se nessuno ti ha risposto potrebbe essere che il problema si verifica solo a te.
Potrebbbe essere un prolema della ROM madOS.
La ROM va indicata come data (ultima non dice nuilla).
Dai che hai capito benissimo bovirus...
Ce l'ho anche in firma...
@geeryg
Secondo me è meglio evitare i sottointesi e descrivere le cose con chiarezza nei post.
Probabilmente il post non è stato letto o più semplicemente nessuno ha riscontrato il problema o ancora nessuno ha una risposta precisa da dare.
Comunque questo è un forum, non un centro assistenza, uno pone un quesito e senza nessuna pretesa si attende che qualcuno risponda se può e/o vuole.
Capisco... Forse vi ho sopravvalutato...
Ciao
Ragazzi, per favore non proseguiamo in questo genere di commenti, non sono utili a nessuno, oltre a generare malumori o fraintendimenti.
Purtroppo il dispositivo inizia ad essere anziano e gli aggiornamenti MadOs su base 8.1 possono avere più di un bug (oltre ad essere basati su sorgenti beta o non ufficiali).
Ti invito a provare una release precedente a quella ora installata e monitorare la situazione.
Per il discorso Boot di oreo, purtroppo non saprei cosa dirti, non ho esperienza in merito, soprattutto con mediatek e la MadOS.
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Ma se cambi bootlogo con la RC5 repack e poi flashi Oreo ti si sovrascrive quello di Oreo?
Per quanto riguarda il discorso dei riavvii non saprei dare risposta, potrebbe essere la ROM stessa, la recovery o il backup o chissá cos'altro.
Sono fermo a N da mesi perché l'ultima O pare non sia così stabile.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a fare il root con Oreo. Sto flashando SuperSu v 2.82 sr5 ma da recovery rimane bloccato su installing, poi quando si spegne lo schermo si riavvia in Oreo. Strano mai successo prima. Cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
come lo installi?
io faccio
wipe e format data
riavvio in recovery
installazione rom
riavvio in recovery
installazione gapps
riavvio normale e configurazione
riavvio in recovery
installazione supersu
al massimo prova la versione UPDATE-SuperSU-v2.76-20160630161323
@leonxy
Ti suggerisco di usare Magisk come root per Oreo.
Ho installato rom e gapps insieme e poi riavviato. Funziona tutto perfettamente ma quando rivado in recovery e provo ad installare superSu rimane bloccato su installing. Ho provato anche a riscaricare supersu ma idem. Proverò la nuova versione.. Grazie Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Rassicuro tutti dicendo che ho tenuto il root. Il problema era il file corrotto di supersu. Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 22/07/2018 by NAT su base Sandstrangers
Changelog
Risolto il modulo exFAT
Ultimi cambiamenti introdotti nelle rom di Sylar e gofanov
Modem ottimizzato Migliore stabilità in entrambe le connessioni Bluetooth e voce.
Download ROM link
Download TWRP link
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 24/07/2018 by NAT su base Sandstrangers
Changelog
Patch di sicurezza di luglio
Alcune modifiche in Lineage (framework e app bluetooth, metadati mp3, ecc.)
Download ROM link
Download TWRP link
ciao a tutti, ho provato ad installare l'ultima rom oreo, ho scaricato la recovery (versione 3.2.1-0), la rom e gapps, ho installato tutto fatto i wipes ecc. ma il cellulare si riavvia sempre in recovery. Qualche consiglio?
Ma hai utilizzato la TWRP consigliata dal MadTeam ??? :fear2:
Vedi le seguenti istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post8005309 ;)
Allora ti consiglio una bella flashata di Lollipop per poi riprovare con OREO :'(
Salve a tutti, il mio Jiayu S3A monta l'ultima versione della MadOS 7.1.2 da quasi un anno.
Quando decisi di usare la MadOS non avevo idea che esistessero così tante ROM nougat per il nostro dispositivo e pensavo che la MadOS fosse libera da bugs importanti, invece ci ho trovato il fastidioso media-bug con cui ho imparato a convivere tutt'oggi.
Mi sapreste consigliare una ROM Nougat che non abbia bug importanti (e preferibilmente con possibilità di installare Magisk così da superare il safetynet)?
Prova la seconda ROM del post https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post8032499 ;)
A detta di quanti la usano gira bene :D
Con quella ROM, se metto Magisk 14, avrò la possibilità di pagare tramite NFC?
In che condizioni ti capitava il media-bug, cosa succedeva e con che frequenza? ricordo di avercelo avuto inizialmente ma poi è sparito, e ora ê da alcuni mesi che non mi capita più.
Il media-bug si manifesta (in maniera imprevedibile) a causa della visualizzazione di molti video (soprattutto in fila) anche dentro app come YouTube e Instagram, ed è necessario un riavvio del telefono per poter vedere di nuovo i video. (Il bug compare mentre passi da un video all'altro o mentre fai play/pause.) A me si manifesta circa una volta ogni 2 giorni (ma dipende dalla quantità di video che guardo).
Come hai fatto a risolverlo del tutto? Io voglio cambiare ROM solo per questo motivo..
Stai usando anche tu xposed? A volte penso che sia l'unica spiegazione per il media-bug...
Si anch'io sto usando xposed, comunque non credo sia la causa del bug, ora voglio testare se mi viene stressando al max la riproduzione video.
Io è da un po' che uso la Rom 7.1.2 resurrection Remix v. 26 e mi trovo molto bene... Non ho notato media bug nemmeno guardando film di prime video o filmati youtube sulla tv mediante Chromecast. Anche come modem ho tenuto l'originale che mi soddisfa, anche se qualcuno consigliava uno più datato. Per il root uso Magisk 14.0 che trovo ottimo perché all'occorren, a me lo nasconde con successo per app che non lo digeriscono, come quella della carta di credito o quella di homebanking. Non uso exposed, tanto la rom offre davvero molte possibilità di personalizzazione.
Inviato dal mio LG-M700 usando Androidiani App
Cerca bene in prima pagina... ;)
Questo è il link di LL per Flashtool https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=22885
oppure la Repack (con un TWRP compatibile con 6 e 7): https://forum.xda-developers.com/dev...9077#downloads
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile estrarre la patch di sicurezza di questa rom ed applicarla ad una precedente (rom 7.1.2 Resurrection Remix v. 26 nel mio caso)?
Anche il modem lo proverei volentieri e so che questo è estraibile... Qualcuno mi sa indicare come fare please?
Inviato dal mio LG-M700 usando Androidiani App
Questo è il link del modem Oreo: https://mega.nz/#!HMkiVLTY!-aU796aVi...jhX9x8NRVIbPNs