E' il forum giusto per chiedere cosa posso usare al posto dell'app stock per la gestione della fotocamera?
Visualizzazione stampabile
E' il forum giusto per chiedere cosa posso usare al posto dell'app stock per la gestione della fotocamera?
Footej camera.
MadOs 8.1.0
Sto per installare la rom MadOs 8.1.0, dovrei ritrorvarmela gia' installata?
Con mia grande soddisfazione sono riuscito ad installare la rom MadOs 8.1.0. Successivamente ho installato le opengapp pico ma c'e' un problema: non riesco ad avviare google play, resta fermo in "checking info".
Suggerimenti?
Per vendere e comprare utilizzate la sezione del forum apposita per favore.
Inviato dal mio LM-G710 usando Androidiani App
Se posso muovere un'osservazione all'ottimo MadOs è che non mi permette di configurare una rete wifi nascosta. Confermate?
Sto cercando un centro di assistenza per il mio jiayu s3 in Italia per riparare USB qualcuno ne ė a conoscenza
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Cerco un centro per aggiustare l'usb del mio jiayu qualcuno sa indicarmi se ce ne sono ufficiali in Italia.Se no sarò costretto a spedirlo in Spagna
Hola!
il mio JY-S3 Advance monta la 5.1.1_rc5_flashtool TWRP e SuperSu.
Il mio problema è che non riconosce correttamente il "Sony SRS-XB10 Altoparlante Wireless Portatile" (non ha la voce "audio multimediale")
quindi vorrei provare ad aggiornarlo: pensate che potrebbe risolvere?
già che ci sono passerei a Magisk
Io non mi intendo affatto delle varie ROM, so solo che la MIUI NON la voglio. Insomma per il resto andava bene come era.
mi consigliate dila Lineage 7.1 o la 8.1 MadOs (che manco so che tipo di ROM siano ste MadOs)?
a me interessa che sia stabile e che funzioni il Sony SRS-XB10, sennò perdo una nottata a smanettare per nulla
grazie
metti la MAD N 7.1 a mio avviso per la stabilitá, ma non so se risolva il tuo problema
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Finché dura lo tengo in vita ricaricando con il caricatore esterno ma ormai è secondario
dunque avrei pensato di provare a mettere la
ROM Android 7.1.2 by M.A.D. Team modded by @antonioa62 anche xkè le linee guida ripetute da @bovirus mi tornano molto comode!
attualmente ho la recovery TWRP-3.0.2-2 ex-Fat questa
è già adatta a Android 7.1.2 by M.A.D.? Sennò la TWRP la devo flashare PRIMA di mettere su tutta sta roba (che è tutta in formato recovery)
il Magisk andreia mettere l' ultima release stabile non la 14 che vedo linkata da @bovirus, o faccio male ed è meglio usare la 14 linkata?
per fare una cosa fatta bene ti consiglio prima di flashare con SPFT la RC5 repack in prima pagina comprensiva anche di recovery adatta a N by MAD, poi via recovery installi la ROM
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
è stato necessario fare l' update della TWRP.
Il Magisk ho usato il 17, però nonostante abbia seguito tutte le istruzioni di @bovirus l' intallazione delle patch Google NON va su.
che si fa? Devo caricarci il Magisk 14?
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 24/09/2018 by NAT su base Sandstrangers
Changelog
Patch di sicurezza Google Settembre 2018.
Diverse patch del sistema operativo Lineage.
Download ROM link
Download TWRP link
Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
Il link x il root non va. Un'altra informazione : si può installare direttamente sopra alla versione precedente o bisogna fare installazione pulita? Grazie
Il link è perfettamente funzionante... ti consiglio di riprovare (vedi l'origine) :fear2:
Dovrebbero bastare i 2 Wipe per l'aggiornamento ma consiglio di testare ;)
Secondo voi, avendo montato ROM oreo, e meglio che tengo aggiornato con la ROM lineage 7.1.2 per avere le patch di sicurezza recenti? Grazie
Dipende dalle tue esigenze: se vuoi essere felice e contento di avere un Guerrino con Oreo te lo tieni... se vuoi una ROM aggiornata in sicurezza scegli questa Lineage ;)
Nb: stò utilizzando il Guerrino con l'ultima stock KK come modem e va che è un piacere... meglio di tutte le successive... ma non è aggiornato in sicurezza :fear2:
Ė risolto il problema dei reboot in recovery su la mad OS 8.1 ?con la recovery indicata mi si riavvia e ritorna twrp .Ho letto che bisogna cancellare NFC dalle app.Qualcuno ha riscontrato il problema
Ho installato il root. Pero se vado su opzione sviluppatore per attivarlo non è opzionabile. Come risolvono grazie?
@giurbo
Puoi dettagliare per favroe cosa hai fatto per il root?
Ho seguito la guida descritta qualche post fa. Honscaricato il file root, sono andato in recovery, l ho installata, riavviato, abilitato opzione sviluppatore e poi c'è visualizzato abilita root ma è oscurato e non posso attivarlo
Risolto: non si abilitava perche avevo installato magisk. Ma dite che ora non posso installarlo di nuovo? Perche vorrei usare magidk vide per le mie app come sky go. Grazie
Scusate ma installando l ultima lineage senza il root, perche quando apro certe app mi esce l errore dicendo che il mio device è rooted? O sbaglio?
Io non riesco più a metterla la kk stock 😭 quando la metto su con flashtool il Guerrino non si accende più. Non ho mai capito il perché
Devi installare la versione AddonSU che ho indicato e poi abilitarla dal menù apposito. Se hai già installato Magisk ti consiglio di reinstallare tutto.
Ho provato con l'ultima versione della Lineage che ho linkato ed è tutto OK :D
Ma per avere una ROM pura, è abbastanza che non installo il root giusto? Per non avere problemi con sky go ecc.?
Si si lo so. Tutto va a buon fine. Il problema è che poi non si accende più 😭
Si si lo so. Il flash va a buon fine. Il problema è che poi non si accende 😒
Provato anche questa, ma niente non si accende proprio. Non ho mai capito il perché di sto problema, e penso che mai lo capirò
Ho fatto come hai detto ma appena accedo con sky go ni dice che il mio device e rooted. Ma come e possibile visto che ho solo installato la ROM e le gapps.