La versione è quella giusta. Ho sempre avuto questo problema. Da quando sono passato la prima volta a lollipop non sono mai più riuscito a tornare indietro
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La versione è quella giusta. Ho sempre avuto questo problema. Da quando sono passato la prima volta a lollipop non sono mai più riuscito a tornare indietro
Strano, questo tipo di problemi sono piu frequenti con gli aggiornamenti da recovery, in cui non tutti i moduli vengono riscritti, ma SPflashTool riscrive tutto ad eccezione di nvram e le partizioni di sicurezza, tipo la FRP.
Prova con firmware download, e successivamente con format all + download.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
Grazie per la dritta. Riproverò così 👍
Scusate, sapete dirmi nonostante ho installato una ROM pulita, certe app dicono che ho il root? Grazie e scusate ancora
Niente da fare, neanche con le versioni di Socrate va. Ne ho provate due per ora. Altri consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
guarda per scrupolo prova ad installare flash tool su un altro pc e prova da li, se la procedura va a buon fine senza errori e non si accende sinceramente non saprei, cmq per non accenderwsi che intendi? non si avvia proprio o si accende e resta bloccato in qualche schermata?
Provato con 3 computer diversi,uno con linux.una volta fatto il flash il Guerrino muore. Non si accende proprio più.se provò a riflashare una KK m da errore dram,se invece flasho la rc5 va tutto bene.
ah ma vuoi ritornare a kk? scusa ma mi sono perso i tuoi post, sinceramente non ho idee di quale problem possa essere,cmq hai provato guardare su youtube? ho visto che qualche video c'è, ora non ho tempo di gurdarlo e cmq se scrivi l'errore preciso che ti da(magari se c'è qualche codice) si puo approfondire la cosa
Se durante il flash hai un errore, direi che è più che normale che poi il cell non parte più, non trovi?
Gli errori di SPflashTool hanno un identificativo scritto in maiuscolo, segnatelo e poi ce lo dici.
C'è anche l'help integrato in SPflashTool con la spiegazione di tutti i messaggi di errore.
Non ho nessun errore durante il flash. L'errore viene fuori dopo se riprovo a flashare una rom kk...
In breve :faccio il flash della rom kk con flashtool e va tutto bene. Provo ad accendere e il telefono è non va più. Riprovo il flash della rom kk e mi da errore dram. Infine metto su rc5 e va tutto a meraviglia
Mi viene difficile non essendo a casa.
Se non ricordo male dice dram failed error 4032
S_FT_ENABLE_DRAM_FAILED
secondo l'help stai cercando di flashare una rom non compatibile con il tuo telefono.
qui trovi l'ultima versione di DPFlashTool (anche se non dovrebbe centrare nulla):
https://spflashtools.com/
qui le rom KK (ci va un account premium):
https://www.needrom.com/download/jiayu-s3/
non so il perché, ma le rom KK erano diverse tra S3 basic (2GB dram) e S3 advanced (3GB dram)
usa quella giusta per il tuo modello
usa SPFlashTool in modo Firmware Upgrade, cioe' tutti i moduli selezionati.
Grazie. Allora le rom che ho scaricato sono tutte x il mio modello. S3 Advance. Ieri ho fatto un mese di account premium su needrom apposta x scaricare quelle rom. Ultima cosa che mi manca da fare è cambiare la versione di flashtool e provare. Grazie mille x consigli
Quindi hai 3GB di ram e NFC.
Non so che dirti, quando uscirono le prime versioni Lollipop mi ricordo che ho fatto il downgrade senza problemi più di una volta.
Esatto 3gb di ram e nfc. Io dopo aver fatto upgrade a lollipop non sono più riuscito a tornare indietro. Provato svariate volta ma sempre stesso risultato. Mi rassegno anche sta volta. Adesso ho messo su oreo, vediamo come va. Grazie ancora x info e tutto.
Nessuno fa video?
A me funziona regolarmente e anche agli utenti di xda.
MadOs 8.1.0
Sono video mp4, non riesco a riprodurli ne' dal cell e nemmeno dal pc.
Suggerimenti?
Su pc usa vlc, su Android vlc o mx player. Può succedere che il sistema non disponga di certi codec, bisogna aggiungere programmi che li integrino.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ho capito qual'e' il problema, footej ha un bug, se i video vengono memorizzati nella card esterna non funzionano.
Quindi quelli girati che sono stati salvati su sd esterna sono irrecuperabili proprio o si mettono a posto se con un gestore file li risposti su sd interna.?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Non ti so dire. Li avevo trasferiti su PC ma visto che non riuscivo ad aprirli li ho cancellati.
Provo. Che risultati dovrei aspettarmi?
confermo lo stesso bug di footej camera...
So che c'era anche un advanced con 3 GB di RAM e 32 di rom e veniva già fuori con Lollipop, commercializzato dai tedeschi
Inviato dal mio Xiaomi Mi 6 6/128 usando Androidiani App
Ma il team m.a.d? Supporta ancora questo smartphone o ha abbandonato?
Si tutte le rom dopo LP del team madOS credo che supportavano ambedue, comunque era scritto nella descrizione e questa ne e' un esempio.
https://forum.xda-developers.com/jia...yu-s3-t3451923
Inviato dal mio Xiaomi Mi 6 6/128
Io intendo se va avanti con il supporto, visto che è da aprile che non si hanno news
Dovresti andare nel forum XDA dedicato allo Jiayu S3 advanced e verificare
Inviato dal mio Xiaomi Mi 6 6/128 usando Androidiani App
Chi usa come rom la mados 8.1 rileva problemi con Firefox e Firefox Focus? Con l'ultimo aggiornamento delle due app essi mostrano sempre una pagina bianca anche se caricano il sito richiesto : se si manda in stampa si vede l'anteprima della pagina . Sembra che ci sia un problema di rendering che non fa vedere la pagina anche se in realtà è stata caricata : infatti cliccando dove dovrebbero esserci i link questi rispondono
Ora aspetto la 9
ciao a tutti è tantissimo che non scrivo, ho ripreso il mil buon vecchio jiayu s3 con rom 7.1.1 di antonio 82, ma non mi ricordo come si mette la percentuale della batteria nel riquadro, potete aiutarmi? grazie
impostazioni-->Mad extras-->barra di stato--> batteria
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App