presente....se non riesci ad aggiustarlo o non ritieni di ripararlo tienimi in considerazione per l'acquisto. grazie.
Visualizzazione stampabile
@Bertus io ho estratto il file .rar ma cercando il file .img ho trovato tre recovery.img. questo il percorso: cartella jdg apro e all'interno trovo la cartella T.W.R.P.3.1.1-0 ALL'INTERNO ci sono altre 3 cartelle 1 darkplay 2 default e la 3 lightplay all'interno di ogni cartella c'è un file recovery.img di dimensioni diverse, quale devo usare ? grazie.
@giopoli - Ho aggiornato il link del TWRP... https://mega.nz/#F!CJUwDRxS!ooPFf4PAYi10PaHPug-D1A
Ultimamente c'è stato qualche "subbuglio" con Sandstrangers che ha tolto tutti i collegamenti ai suoi file sia ROM che TWRP; su XDA c'è un tentativo di recupero da parte della comunità :lol:
Certo è che questo russo è proprio un mezzo pazzo :fear2: d'altro canto la pazzia è la fonte primaria degli artisti roftl roftl roftl
Nb: in ogni caso anche con il vecchio link potevi scegliere tra:
- TWRP default
- TWRP darkplay (sfondo scuro)
- TWRP lightplay (sfondo chiaro)
grazie @Bertus posso installare anche con flashtool giusto.
Certamente...
Inviato dal mio LG-V20-H990DS usando Androidiani App
Ma Bertus non ho capito se dipende da xda o o dallo sviluppatore anche perché la lineage OS 7.1 appare aggiornata ma il link download non c'é. Anche con il login non lo da
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@Fau76 - Come ho già detto è lo sviluppatore che ha ritirato tutti i suoi link e quindi Borizzz su XDA stà tentando di recuperare tutti i link dalla comunità (per primi gli spagnoli :love:) :D
Va be io ho fatto attempo ad scaricar la resurrection remix che è la più completa piū di un giga di roba .
Questi sono gli ultimi files originali di Sandstranger salvati sul mio PC già dalla loro pubblicazione.
Sono stati rinominati dal sottoscritto, ma dalla data si può risalire alla versione.
Gli stessi link li ho mandati a Borizzz su XDA.
Spero siano utili.
ROM 7.1.2 Stable 28 OFFICIAL RR-N-v5.8.5-20180204
Quote:
hXXps://mega.nz/#!chtT0Zrb!emLwkq6cgFKk9mu0VuSkIHHpZCoOU4bgTem8kiv oqa8
ROM 7.1.2 Stable 25 OFFICIAL RR-N-v5.8.5-20180121
Quote:
hXXps://mega.nz/#!gxkABDRD!sEG9aRPOY2veTeVxEiaBoZr9D_yZOWxQ5HOuKnE BBbQ
ROM 7.1.2 Stable 26bis Unofficial RR-N-v5.8.5-20180210
Quote:
hXXps://mega.nz/#!x9M2mYwR!10rE5KXA3-vTngLn7ESH8vFi-tzSRVfOW8csHczw8Y8
Recovery TWRP 3.1.1-0 by Sandstranger.zip
Quote:
hXXps://mega.nz/#!E8dS3I4a!zVKk7YEf1ufC_I1gP6XrmCApl2AGkSnBl2IsaYq o7D4
EDIT : Scusate per il modo poco ortodosso, ma oggi l'HTML mi sta facendo impazzire
Ora sarebbe da recuperare la lineage OS 14 ultimamente aggiornata
Questa è quella del 11/02/2018: https://cloud.mail.ru/public/NDE6/5eTsQ8erM
...e questa è del 19/01/2018: https://mega.nz/#!kLxn2AgT!FkGYO5oLy...Awpa20h5oNFinU :lol:
Quella del 11/2/2018 si sarebbe la 25 .Bene la mad OS è sempre disponibile invece.
Ho un problema di sfarfallio dello schermo con la resurrection remix .Come si modifica la frequenza di aggiornamento come succede per lo schermo del computer?
Ciao, io ho la ROM del Mad OS però con la patch aggiornata al 7 maggio 2017. C'è una ROM affidabile con le stesse prestazioni più o meno? Mi interessa batteria e modem. Grazie
Se vuoi continuare con la mad 7.1.2 arrivi al rilascio con patch di agosto 2017. {19082017 stable 13}. Il download è disponibile nel forum xda.
Che risolvo con il pulire la cache perderei i dati delle app ?Tanto vale un ripristino.
scusate
ma come si fa ad aggiornare la twrp?
O con spft selezionando solo 'recovery' o tramite recovery, cercando il file in memoria (devi impostare la ricerca di .img).
Che ROM hai? Se installi la RC5 Repack con spft poi non ti serve altro se non installare tramite recovery le altre ROM MM o N e ,credo, anche O.
Edit: forse per O serve installare la Recovery che trovi nei primi post, sezione O, e lo fai tramite recovery cercando file .IMG. Tieni conto che l' ultima ROM O non è molto stabile, stando ai feedback.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
@leddlazarus
Ho unito due tuoi post consecutivi. Non è consentito dal regolamento. Attendi una risposta o edita il primo post per aggiungere quello che vuoi scrivere con il secondo...
Con la resurrection remix un modem aggiornato da flashare? Quello indicato nel tread qui non funziona
@Fau76
Nel post n. 9 c'è il modem dedicato e testato per Nougat.
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 15/03/2018 by NAT su base Sandstrangers
Changelog
Patch di sicurezza Google per marzo 2018.
Aggiornamento del codice sorgente all'ultima versione pubblicata dal team del sistema operativo Lineage.
Download ROM link
Download TWRP link
Non sono riuscito a flashare il modem indicato lo apre fa le scritte ma poi si ferma su reboot e aspetto all'infinito
Ovviamente nella resurrection remix
@Fau76
Per favore se vuoi un aiuto leggi i primi post. Servono i dettagli.
Quale versione di recovery TWRP hai usato.
Quale versionie satta di ROM hai usato.
Screenshot dell'errore nel telefono (foto fatta con un altro telefono o messaggio d'errore).
Allora il file ė questo RR-N-v5.8.5-20180210-s3_h560-Unofficial.zip resurrection remix
Twrp 3.2.1.0
@Fau76
la RR è la stable v26.
TWRP 3.2.1.0 quale? Di quale autore? E' quella del MAD team?
La recovery consigliata per la RR è un'altra ed è indicata nel link del post della RR v26.
Flasha quella recovery.
Si RR 26v ultima possibile. Si l twrp presa da mad OS 8.1. sono ritornato dalla mad OS 8.1 alla resurrection remix ma la recovery ė rimasta della mad OS 8.1. bo fino adesso ha funzionato magisk 14 e viper
Cambio la recovery con una più vecchia?
@Fau76
Il problema non è la versione più o meno vecchia della recovery.
Ci sono recovery specfiche per le ROM.
La recovery consigliata è indicata nel link di ogni ROM.
E la recovery che stai usando non è quella consigliata per la ROM che hai.
chi di voi sa come aumentare il volume (dolby atmos o altre sound mod) su mados v2.1 (oreo 8.1) ?
Ho risolto con altra recovery basata su 7.12 su base mad os
Ciao a tutti ho un problema col telefono che non si connette piu’ alla rete cellulare ovvero non ricevo o posso fare telefonate. A stato SIM mi dice rete sconosciuta ma la potenza del segnale c’e’. Gli IMEI sono presenti e tutto il resto (wifi, BT. Etc.) funziona ottimamente. Le bande sono quelle di default. Non sono in modalita’ aereo. La SIM funziona testate su altro telefono.
Domanda, se avessi corrotto la NVRAM sbaglio a pensare che non dovrebbero funzionare anche wifi e BT ?
Domanda, se faccio da recovery wipe di cache, davkil e data e poi uso flashtools in modalita’ firmware upgrade per altra ROM e’ possibile che mi rimanga qualche settaggio / impostazione della ROM precedente ?
Qualcuno sa rispondere alle domande e/o ha un’idea di cosa puo’ essere la causa del problema.
Grazie, kgb