CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 1789 primaprima ... 3544044444524534544554564645045549541454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    @ferrom, @ascibon io sto usando l'ultima VibeUI e vi confermo che non ha NFC, la bussola non funziona e nemmeno lo smart wake ma sul mio guerrino gira veloce senza rallentamenti. Il comparto modem mi sembra migliore, infatti il segnale è stabile e più reattivo. Tanto che oggi agganciava il segnale in luoghi dove prima lo perdeva.

JIAYU S3S - Lollipop Vibe
    Ferrom scusa ma la baseband che hai in firma da dove l'hai tirata fuori ? scusa e' solo curiosita'.. grazie

l'ho testata anche io l'ulitma vibe ma e ' tutto come gia ' elencato senza nfc senza smart wake, qualche miglioria sul reparto sound con il dolby atmos tanto reclamizzato da me e maxx audio installato da default (l'ho estratto e installato nell new ui.) . per quanto riguardo la baseband come diceva ferrom e' uguale a quella postata da me qualche post indietro identica l'ho tirata fuori dalla rom e messa a confronto con la precedente da me estratta non cambia nulla.......nb personalmente non mi piace parere personale ci sono troppe cose da eliminare e modificare per i miei gusti..
    Ultima modifica di antonioa62; 16-08-15 alle 17:52
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

scusate, qualcuno ha testato il fix per stragefright, su una rom Lollipop?
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

non va' e' solo per kk se non ricordo male quando l'ho provato, va' addirittura in bootloop
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

La 13/8 k è più reattiva, segnale ottimo ma ha problemi di compatibile con le applicazioni.... Per il momento hifont (dice spudoratamente che l'applicazione non è compatibile) e whatsapp (non riesce a creare l'account e ripete continuamente servizio non accessibile,riprova tra 5 minuti.

La vibe dopo, un vistoso rallentamento iniziale oltre il boot seminfinito, girava bene.... Ma la lascio stare...

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

whatsapp ha i suoi tempi ma di solito gira ovunque

intanto per gli appassionati di KK eccovi l'ultima color os(si fa per dire ultima) DI OGGI verra publicata domani da notare la data nello zip opssss in cina e gia domani
    non e la 2.1

S3S_4.4_color2.0_A07_20150817 by ??.zip_??????|??? ??-?????
    Ultima modifica di freedgt; 16-08-15 alle 18:41
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    Ferrom scusa ma la baseband che hai in firma da dove l'hai tirata fuori ? scusa e' solo curiosita'.. grazie

l'ho testata anche io l'ulitma vibe ma e ' tutto come gia ' elencato senza nfc senza smart wake, qualche miglioria sul reparto sound con il dolby atmos tanto reclamizzato da me e maxx audio installato da default (l'ho estratto e installato nell new ui.) . per quanto riguardo la baseband come diceva ferrom e' uguale a quella postata da me qualche post indietro identica l'ho tirata fuori dalla rom e messa a confronto con la precedente da me estratta non cambia nulla.......nb personalmente non mi piace parere personale ci sono troppe cose da eliminare e modificare per i miei gusti..
    Ciao caro...il modem e', come detto qualche post fa, quello dell' ultima KK traslato sulla KK "vecchia, perche'....perche' come detto gia' da altri ( @ascibon, osservazione MOLTO giusta ed interessante) molte pk risultano incompatibili con la nuova Kk (myVodafone per esempio).
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

9. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

antonioa62 (16-08-15)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    scusate, qualcuno ha testato il fix per stragefright, su una rom Lollipop?
    Su lollipop non funziona ma basta spuntare la casella anteprima MMS nelle impostazioni dei messaggi per poterlo cancellare prima che si avvii.
    Su kk funziona bene (ho provato la versione del 15/8) senza boot loop ed elimina tutte le versioni dello stage.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    Ciao caro...il modem e', come detto qualche post fa, quello dell' ultima KK traslato sulla KK "vecchia, perche'....perche' come detto gia' da altri ( @ascibon, osservazione MOLTO giusta ed interessante) molte pk risultano incompatibili con la nuova Kk (myVodafone per esempio).
    Ho tolto la 13/8,reinstallato la kk 24/3 con patch stagefright, extsd ed il modem della 13/8. Hifont continua a non funzionare per incompatibilità della UI (anche xposed ti avvisa di conflitti ma poi funziona....più o meno) ma whatsapp si è installato senza problemi. La 13/8 aveva problemi anche con la sveglia stock: nulla di grave, spariscono i giorni della settimana nella ripetizione alla terza sveglia....
    Provò qualche giorno, poi decido se questa o dragon LL.
    Ah nella 13/8 avevo dovuto installare le gapps mini perché le micro non ne volevano sapere. Magari file corrotto perché.....
    ....I miei famosi lag su LL erano causati dalla ad esterna. Ho salvato alcune foto, ma patch e zip vari cestinato perché quasi tutti corrotti. Riformattata e sembra tutto bene ora.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

È una mia svista o il modem 13/8 ha una banda 3g attiva in più? Mi ricordavo che disattivavo le ultime 2 bande GSM, le 2 centrali WCDMA e le ultime 3 LTE....sicuramente mi sbaglio....
    ....cmq nel fare set il segnale non viene perso e ripreso come al solito in 10 secondi ma rimane connesso.
    Buona notte

Pagina 454 di 1789 primaprima ... 3544044444524534544554564645045549541454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio