Il kernel mod di Jiayu DE personalmente non aggiunge chissa quali caratteristiche e quindi non lo ritengo una alternativa valida.
Il kernel mod di Jiayu DE personalmente non aggiunge chissa quali caratteristiche e quindi non lo ritengo una alternativa valida.
La probabilità di bootloop é direttamente proporzionale al numero di apps che hai aggiunto, quindi se non hai ancora installato nient'altro non dovresti avere alcun problema; diversamente, esegui prima un backup da recovery, che é meglio... ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Patch stagefright parzialmente corretta, ha sistemato il decoding software (vlc, mx player, youtube... ), deve ancora sistemare quello hardware (che tra l'alto prima non mi sembrava avesse toccato )
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347807886
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
A me non si installa... Va rinominato il file (come estensione)?
Il file si chiama Jiayu-S3_Stagefright_LP_fix_#2.zip, se non è quello avrai sbagliato qualcosa durante il download...
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Boh riproverò
Installato, non va lo stesso.
Scusate l'intervento (forse non sono up to date) ma,che io sappia, stagefreight è una vulnerabilità cche riguarda MMS e mi chiedo in quanti hanno attivato l'apn riguardante questo protocollo. E, se anche fosse, chi aprirebbe un MMS spedito da utente sconosciuto?
Se non è già stato segnalato da qualcun'altro , QUESTA è la pagina di TF Android Developers da tenere d'occhio questa sera dove verrà pubblicata la loro ROM custom LP 5.1
Buon divertimento![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256