CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 1789 primaprima ... 8248253257258058158258358459263268210821582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non paragoniamo elephone per favore

Mai visto un terminale di quella marca avere una rom completamente stabile
    Quoto, Jiayu è senz'altro meglio... tra poco riceverò il modello wovney di elephone, ma dubito fortemente che possano aver cambiato lo stile approssimativo di configurazione dei loro modelli.

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

ci risiamo... ho di nuovo il problema: in pratica con LP il guerrino non si collega più al pc... cioé non mi esce nessuna mascherina dove posso scegliere se collegare il telefono via MTP o solo carica ... ecc ecc... ho provato sia con debug usb disattivato che attivato... come si fa?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    ci risiamo... ho di nuovo il problema: in pratica con LP il guerrino non si collega più al pc... cioé non mi esce nessuna mascherina dove posso scegliere se collegare il telefono via MTP o solo carica ... ecc ecc... ho provato sia con debug usb disattivato che attivato... come si fa?
    a volte dipende dal cavetto prova con un altro
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Con rom in firma, effettuata chiamata da ben 25 minuti, senza alcuna caduta di linea, tethering attivo e nessuna interruzione di connessione dati verso il pc!!!(Sim1 Vodafone).Più che bene!
    L'unica cosa che non mi è chiara e qui chiedo lumi a chi già utilizza questa rom, aprendo l'app "messaggi", in alto vien fuori la finestra "selezione account predefinito", che proprio non capisco cosa voglia indicare!
    Questa volta l'esperienza in LL, si stà rivelando positiva!!
    Perdonami, ma quale sarebbe la rom del 17/09? La tedesca? La extreme?
    Quote Originariamente inviato da Tuliomaledet Visualizza il messaggio
    Ho un probblema con la rom exreme 1.1...provo a collegarmi al google account ma non mi lascia, l'errore è i seguente:can't estabiliction a reliable connection to the server.
    this cloud be a temporary probblem or your android device may not be provisoried for data sevice.if it continues, call customer cere.
    In oltre non mi va nemmeno il browser stok con connesione wifi

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Cambia porta usb

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Quoto, Jiayu è senz'altro meglio... tra poco riceverò il modello wovney di elephone, ma dubito fortemente che possano aver cambiato lo stile approssimativo di configurazione dei loro modelli.

Aggiungo che di recente un tizio ha installato la patch per stagefright sul suo Elephone p6000
    Altri invece purtroppo non riescono sui propri kingzone, lenovo, ecc.
    Ok, il supporto jiayu non sarà il massimo, ma quando ho comprato l'S3 in cuor mio contavo anche e più sul supporto unofficial... e mi sa che c'ho visto giusto!
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Mah, leggo molti commenti ma non mi ritrovo. Ho la 5.1.1 e dalla versione beta 6 non ho avuto nessun problema. Ora versione beta 8:No call drop, WiFi funziona benone, gps migliorato, nessun problema di comunicazione tra s3 e Windows 7 o Linux, dal menù sviluppatore accedo al menu mtk senza problemi. ah ecco.... Forse la fotocamera anteriore.
    Sarò fortunato, per installare: fino alla beta 6 format + download, da lì in poi solo boot e system senza problemi con wipe cache e dalvik. Xposed installato e funzionante.
    Io continuo con 5.1.1

P. S.. Ieri la mi collega dopo un aggiornamento Samsung per s5 ha perso rubrica foto e resto...aggiornamento ritirato 3 ore dopo... Quindi evviva l'autogestione
    Ultima modifica di ascibon; 06-10-15 alle 21:14

9. Il seguente Utente ha ringraziato ascibon per il post:

metrino (06-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

A me invece la beta 8 non piace ancora sulla fotocamera posteriore, quella anteriore mi sembra un ottimo passo avanti rispetto alle Lollipop di jiayu
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Sinceramente non ne sono affatto deluso, anzi... è tra i migliori dispositivi OEM , nel rapporto prezzo/prestazioni rimane un Best Buy, la delusione per molti di non avere al momento lollipop, è ampiamente ripagata dalla resa di questo device, tornando alla kk 4.4.4 non ci si può proprio lamentare. Sicuramente si strutturano dei porting altezza. Edit il mio Note 4 nella versione dual sim (non commercializzato in Europa) ha fatto downgrade alla kk nativa, due versioni di lollipop provate, ambedue disastrose, ora ho una Unofficial del team russo, praticamente perfetta.

... basta un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts

Pagina 582 di 1789 primaprima ... 8248253257258058158258358459263268210821582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio