LULU un backup prima di ogni esperimento ti salva sempre il cell, tanto sei già in recovery per installare la patch audio.
LULU un backup prima di ogni esperimento ti salva sempre il cell, tanto sei già in recovery per installare la patch audio.
quella si ma vedi prima se ti serve , a me non e' mai servita avendo installato dolbyatmos in tutte le rom che ho provato, i volumi sono tutti alti anzi troppo alti a volte....
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Giusto, grazie
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Sulla xtreme qualcuno ha attiva la voce personal setting in impostazioni? A me non va!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Agli utilizzatori della rom xtreme : come va? Modem? Call drops? Batteria? Reattività? Audio? Miravision c'è?
Inviato dal mio JY-S3A ROM LL 23/6 MODEM 14/7 AUDIO V4 BY FREEDGT
@Lukas27 Per me al momento funziona bene. Ho installato senza problemi anche xposed e nitro XSpark. Il modem va bene e tiene le preferenze (se metto 4g non cambia a piacimento suo, come capitava con altre versioni). Per i call drops non posso essere un riferimento perché le mie chiamate sono sempre brevi, comunque al momento è ok. Con le mie personalizzazioni arrivo a sera con il 40% di batteria e quindi non so come si comporta dal 15% a scendere. La rom è reattiva come le altre. l'audio è buono. Miravision c'é e funziona. Quello che mi ha deluso è che non mi pare abbiano apportato nessuna miglioria alle fotocamere. Comunque, complessivamente per me è una rom valida!
Lukas27 (08-09-15)
Per me il segnale andava abbastanza male, ho fatto il flash dell'altro modem postato sul loro sito; batteria crolla come al solito dal 15 in giù se non prima; per il mio Guerrino la fotocamera interna è migliorata invece, e di molto anche: almeno non ho più tutte le foto stra sfocate (ovviamente non è ai livelli di KK)
I commenti su XDA sembrano suffragare i giudizi di andy31233 più di quelli di RISS23 (scelta infelice del modem, fotocamera migliore...). Poi é vero che spesso ogni Guerrino reagisce in maniera a sé stante. :-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 08-09-15 alle 16:30
Superkey (08-09-15)