Ciao a tutti, qualcuno che sta utilizzando la rom kitkat ufficiale del 13/08 sa dirmi se funziona la funzione di attivazione vocale di ok google? Ciao e grazie
Ciao a tutti, qualcuno che sta utilizzando la rom kitkat ufficiale del 13/08 sa dirmi se funziona la funzione di attivazione vocale di ok google? Ciao e grazie
L'ho installata a mio cognato questa estate... mi pare di si, ma a me ha sempre funzionato
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Grazie, forse allora ho installato qualche app che va in conflitto con Ok google...
S3A KK S3 20150813
Qualcuno ha risolto i problemi di rooming di 3 con la ROM TF mi ha scalato 2,40€ cazzarola
Da Xda, grazie a Superdragonpt, Path v.3 per stagefright LL che risolve il problema dei codec video
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347811921
metrino (10-09-15)
@GIOBOT
Grazie per il link.
Proviamola e se confermato che funziona la metto nei primi post del thread ufficiale.
GIOBOT (10-09-15)
Questa è ok, i video funzionano e il telefono risulta protetto![]()
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
GIOBOT (10-09-15)
per cerquo
L'operazione di blocco (oppure di congelamento) di un'app o di una funzione è molto personale.
La faccio se non mi piace (e uso un'app alternativa), oppure se è inutile per le MIE esigenze.
Cappellotto semantico:
"Bloccare un'app" ē da intendersi nel senso di impedirne l'autostart all'accensione del telefono. Possono funzionare, ma non voglio che prolunghino inutilmente l'accensione dell'S3. Vedi miei post precedenti.
"Congelare un'app" è da intendersi nel senso di TitaniumBackup, cioè "non ti cancello perchè ho paura di creare guai, ma non funzionerai mai".
Su KK 105957 del 13 agosto ho bloccato l'autostart di:
backup e ripristino
documenti
calendario
aggiornamento firmware
cloud print
engineermode
galleria
gestione download
gestore temi
hangouts
jiayu
kit strumenti sim
orologio
pico tts
tastiera android
trasmissione fm
youtube
2 cinesi
fota provider
Ho congelato
browser
calendario 4.4.4
com.android.wallpapercropper
6 temi
configurazione guidata
filemanager
gestore temi
2 hangouts
jiayu
kit strumenti sim
messaggi 444
pico
sblocco col sorriso
3 sfondi
sim toolkit
tastiera android
trasmissione fm
vcalendar
2 cinesi
Ultima modifica di albatrossss1; 10-09-15 alle 15:29
cerquo (10-09-15)
Confermo che la patch stagefright v3 funziona perfettamente risolvendo il problema dei video. ROM 5.1 NewUI 20150714 Mod.