oggi mi è capitato per la prima volta un problema.
la mia rom è la S3 20150623-14038 stock
rete 3hg in 4G ma la posta elettronica mi dice che non ha connessione e non scarica nulla mentre whatsapp e le altre app funzionano tranquillamente.
a qualcun'altro è mai successo o sanno come provare a risolvere?
grazie
ho risolto o almeno credo
forse è un bug
ho 2 account 1 gmail e uno yahoo
se seleziono solo quello di yahoo mi dice che non ho connessione e non mi fa fare niente se invece selezione il combinato mi lascia inviare e ricevere mail indistintamente dall'account utilizzato.
booooooooooooo
Ultima modifica di CristianoS3A; 10-09-15 alle 15:37
Roberto
JiaYu S3
S3S 20150813 105957
per magic real
ma bloccando l'app messaggi non si blocca l'uso dei sms?(ricordo che con il mio p500 se blccavo messaggi non funzionavano neanche le app alternative, come se l'app messaggi fosse anche un "servizio" per attivarli)
Non è così sull'S3, evidentemente. Preferisco Google Messenger, e ho bloccato messaggi.
Io cmq uso greenify e mi trovo bene(per le app tipo chrome, fb ed altre che non si vogliono bloccare al 100%) greenify le congela automaticamente quando si spegne lo schermo ma cmq sono sempre disponibili per essere avviate
Ho usato per un pò Greenify e l'ho apprezzato, ma il mio ragionamento è diverso: non voglio che all'avvio si carichino decine di app che non servono o che non servono già caricate.
Ho modificato il messaggio delle 07:21, sperando che ora sia più chiaro...
L'ho letto su alcuni siti (non ricordo se russi).
Qualcuno può per favore a scaricare questa ROM S3SW da baidu e postarla da qulche parte?
@GIOBOT
Come fai a fare una ricerca su baidu?
L'ho letto su alcuni siti (non ricordo se russi).
Qualcuno può per favore a scaricare questa ROM S3SW da baidu e postarla da qulche parte?
@GIOBOT
Come fai a fare una ricerca su baidu?
attualmente non c' e' nulla di nuovo dunque non sbattetevi a cercare rom e possibile che quella del 31/08 se esiste sta sul lotto di ultima produzione, mr wade su bbs e un pezzo che non pubblica na cippa, comunque potrebbe essere KK al 100% non venderei mai un device con sistema a buchialmenoche il compratore e sadico
@bovirus
di a GS di buttare on line un backup cribbio![]()
Ultima modifica di freedgt; 10-09-15 alle 18:56
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@bovirus, non riesco a fare la ricerca su baidu, ho semplicemente trovato il link su un forum cinese
@antonioa62 no, non è la ROM kk del 13082015 ma la ROM internazionale con le gapps del 12082015.
Ultima modifica di GIOBOT; 10-09-15 alle 18:49