Visualizzazione stampabile
-
@woo65
prova forse sono in ascolto non sia mai magari e la mia versione
nfc funziona cosi pare
questa relase e quasi completa vale la pena usarla se non avete particolari esigenze si attende qualche altro aggiornamento speriamo che sistemano tutto
display sfarfallio inesistente
-
-
new dal forum spagnolo useranno ultima base per fare la tsunami v5
codice per modo ingegnere di questa ultima
*#*#3646633#*#*
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Xposed funzionante anche su questa Lollipop ufficiale; un solo riavvio spontaneo durante l'ottimizzazione delle applicazioni con rom vergine, dopo aver eseguito il root e prima di flashare le Gapps.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Ciao
ma a me non funziona. installo l'apk. lo apro. riavvio in recovery. flasho lo zip. riavvio ed è tutto ok. se però installo GRAVITY BOX e lo attivo quando riavvio resta sulla scritta Jiayu. come posso risolvere o dove sbaglio?
-
Glielo lasci un po' di tempo per riavviarsi la prima volta, dopo aver caricato i moduli? Hai eseguito il root? Hai installato Xposed da rom vergine, prima di qualsiasi altra cosa? Hai scaricato il modulo Gravity Box specifico per Lollipop, anziché ripristinare magari il backup della versione KitKat?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
per exposed e gravitybox ripeto anche io le parole di RISS23 e di zedbest
flashate la rom senza gapps solo con il root e poi fate la procedura per exposed solo dopo installate le gapps e tutte le altre apk che vi interessano
abbiamo scritto quasi in contemporanea leggete sti post cribbio non fate ripetere le stesse cose
-
Io ho installato l ultima 5.1 di ieri e tutto va benone.pero non riesco a capire come fare il root o installare una recovery..qualcuno ha provato?
-
@aleruhl88
BHE LEGGITI le ultime 20 pagine non chiedete cose gia discusse e scritte mille volte
-
Quote:
freedgt
per exposed e gravitybox ripeto anche io le parole di RISS23 e di zedbest
flashate la rom senza gapps solo con il root e poi fate la procedura per exposed solo dopo installate le gapps e tutte le altre apk che vi interessano
abbiamo scritto quasi in contemporanea leggete sti post cribbio non fate ripetere le stesse cose
non voglio farvi ripetere le stesse cose
ho fatto i passaggi bene. flash rom. flash recovery. flash root . installo XposedInstaller_3.0-alpha2 .apk . la apro . riavvio in recovery e flasho xposed-sdk22-arm64-20150426.zip . il telefono si riavvia facendo l'upgrade e dopo 2 minuti riparte normalmente. xposed risulta regolarmente installato e funzionante. dall'app scarico il modulo gravity box per lollipop. lo seleziono e mi chiede il riavvio. riparte e resta sulla scritta Jiayu . Ho aspettato 5 minuti ed era fermo. devo aspettare di più????
l'app ed il modulo che installo scritti sopra sono errati?
grazie sempre per la pazienza
-
prova queste ma parti da zero
http://www.android-hilfe.de/attachme...a2-apk.406541/
http://www.android-hilfe.de/attachme...14-zip.406542/
secondo un mio parere strettamente personale framework e gravity so inutili comunque questione di gusti
-
Saranno inutili per te. Ci sarebbero decine di comodità da elencare che rendono l'esperienza d'uso estremamente più pratica, funzionale ed appagante (e non parlo certo di modifiche grafiche) ma non é questa la sede adatta. Si tratta appunto di una questione di gusti.
-
Inserito nei primi post link mega ROM LP 23.06.2015 ripulita da @metrino
Recovery LP by hunama v3 (ma non si scarica..)
Jiayu S3 - Ïðîøèâêà (OS 4.4.x ) - 4PDA
Qualcuno riesce a scaricare da baidu la ROM LP 23.06.2015 in formato recovery e hostarla zu mega o altro?
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
-
esatto comunque concordo con cio che dici ci mancherebbe altro
-
@bovirus
la recovery va bene anche quella TF
la recovery hanuma50 la v3 e la stessa
-
Quoto: rapida, affidabile e la più carina graficamente, nonostante sia marchiata ECOO.
-
Non mi ricordo se c'era anche in KK ma ora sull'ultima LP trovo in Engineermode / connectivity la voce FM transmitter che si presenta cosi:
Allegato 145853
Per ora non funziona, ma è quello che sembra essere?
-
se puo servire ancora
https://yadi.sk/d/dkdsPVLahTQDi
s3s-20150623-142703 e versione che monto la 142038 https://cloud.mail.ru/public/F7hQ/bDzQQ6YbU
flashtool
https://yadi.sk/d/TjbSvlvdgKtmK
alla fine so le stesse il numero build varia a seconda il device a quanto pare comunque betaccie :)
tsunami v5 con gli ultimi fix la base usata e la piu recente
https://mega.co.nz/#!LwxgiaIZ!f0VIqy...U_bzSDooArV_A0
-
Quote:
gerryg
si eh? beh allora quasi quasi aspetto
@
lupetto977 hai sentito? :)
:* qualcuno si ricorda ancora di me... grazie ;) speriamo bene....
-
recovery fallate qualcuno riesce a fare il restore? e con quale recovery? mi riferisco a LP, mi so perso qualcosa strada facendo :) sorry
qui una che funge a mezza botta di base al restore non bisogna fare i wipe ma ancora dalle prove non riesce, solo selezionando le singole voci dunque restore a vari step ma non si avvia
http://gavitex.com/share/81u5mu8od
-
Quote:
freedgt
recovery fallate qualcuno riesce a fare il restore? e con quale recovery? mi riferisco a LP, mi so perso qualcosa strada facendo :) sorry
provate tutte tranne le hunama. nessuna ripristina il backup. loop sulla recovery dopo il ripristino
-
@freedgt
ho questa in numero build sul telefono: build S3-20150623-142038 scaricata da qui : S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
è quella originale?
-
Quote:
cicio71
non voglio farvi ripetere le stesse cose
ho fatto i passaggi bene. flash rom. flash recovery. flash root . installo XposedInstaller_3.0-alpha2 .apk . la apro . riavvio in recovery e flasho xposed-sdk22-arm64-20150426.zip . il telefono si riavvia facendo l'upgrade e dopo 2 minuti riparte normalmente. xposed risulta regolarmente installato e funzionante. dall'app scarico il modulo gravity box per lollipop. lo seleziono e mi chiede il riavvio. riparte e resta sulla scritta Jiayu . Ho aspettato 5 minuti ed era fermo. devo aspettare di più????
l'app ed il modulo che installo scritti sopra sono errati?
grazie sempre per la pazienza
Questa me l' ero persa, perché ci sono 2 file di xposed da installare prima come apk e poi flashare da recovery?
Edit. Sono andato a leggere il thread su xda, non è che devi prima flashare lo zip e poi installare l' apk?
-
work in progress...
flash in format ok
primo avvio ok (a parte il cinese, ma basta sbloccare il display, poi far sparire quella tendina verde acqua, poi tasto menu (quello di sinistra) - impostazioni - icona del mondo - prima voce.
poi installo la twrp. non ho capito perché lo devo fare 2 volte, la prima volta non la scrive (questa cosa si è ripetuta dopo)
a questo punto mi accordo di aver dimenticato le gapps e il supersu, perciò esco dalla twrp (quella del TF) e mi dice: "oh, guarda che non hai root, vuoi che installi supersu?"
io tutto felice dico si, e il telefono non parte più, si blocca al logo (dopo l'esplosione verde) devo ripartire dal flash di tutto!!!
-
Quote:
angel1b
Questa me l' ero persa, perché ci sono 2 file di xposed da installare prima come apk e poi flashare da recovery?
vai a pagina 166
-
Quote:
metrino
work in progress...
flash in format ok
primo avvio ok (a parte il cinese, ma basta sbloccare il display, poi far sparire quella tendina verde acqua, poi tasto menu (quello di sinistra) - impostazioni - icona del mondo - prima voce.
poi installo la twrp. non ho capito perché lo devo fare 2 volte, la prima volta non la scrive (questa cosa si è ripetuta dopo)
a questo punto mi accordo di aver dimenticato le gapps e il supersu, perciò esco dalla twrp (quella del TF) e mi dice: "oh, guarda che non hai root, vuoi che installi supersu?"
io tutto felice dico si, e il telefono non parte più, si blocca al logo (dopo l'esplosione verde) devo ripartire dal flash di tutto!!!
Noooooooooo...Supersu 4.9 la devi istallare da Recovery ponendo lo zip sulla Sd ext.
-
Infatti ho fatto così... Adesso sto scrivendo dalla mia nuova Lollipop
Attenzione: vale sempre il discorso di cancellare e ripristinare l'account Google nel caso provenga da un backup,e può essere utile poi riavviare.
-
E batteria? Foto? Dicciiii
-
Quote:
cicio71
provate tutte tranne le hunama. nessuna ripristina il backup. loop sulla recovery dopo il ripristino
Prova hunama v.1 però e l'unica che finalmente mi ha ripristinato un backup!!!
-
Una piccola guida per installare la 5.1 dalla recovery si può fare? Installazione di recovery, root e rom direttamente da recovery.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Ragazzi @all e @bovirus, sul post #1448 http://forum.china-iphone.ru/proshiv...6917-1440.html la mia tanto desiderata TWRP x LP 5.1 v3.0 by mitico HANUMA50 re-hostata su mia richiesta (con la mia lingua ibrida - eng. - sicilianski-italian [emoji16]... che asino che sono!!! ) thanks @NayKava
-
Quote:
Mimmo965
Una piccola guida per installare la 5.1 dalla recovery si può fare? Installazione di recovery, root e rom direttamente da recovery.
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Ma tu la vuoi installare avendo sul dispositivo un Android KK (4.4.4) ? Per ora non è assolutamente possibile....Se hai già una Lollipop scusa..... :)
-
@Mimmo965
Le guide ci sono nei primi post di questo thread e di quello uffciiakle.