@sarumans la ColorOS 2.0.1,non e questa l'ultima versione? se non e questa mi puoi mandare il link in privato.
Grazie anticilatamente
Liv You
Visualizzazione stampabile
@sarumans la ColorOS 2.0.1,non e questa l'ultima versione? se non e questa mi puoi mandare il link in privato.
Grazie anticilatamente
Liv You
AIUTO...qualcuno ha usato la combinazione vol down + power?
appare un menù cinese...che fare?
qualche link per aggiornarsi sull'argomento e soprattutto ...come si esce senza far danno?
Grazie
@LivYou
Evita per favore richieste di ROM in privato.
Se la ROM è pubblica il link va postato pubblico perchè è utile a tutti.
. @sarumans
POWER + VOL- = Factory mode. la 4 voce dovrebbe darti le info sui driver harwdare (ma non rischiare)
Per uscire senza fare danni sgancia la batteria. Aspetta un attimo e reinseriscila.
@lupetto977 Ho provato a smanettare da modifica foto e non ho rilevato problemi. Salvataggio compreso. tutto ok. Prova wipe cache e dalvik cache da recovery, magari si è imballato qualcosa
@sarumans quello è soltanto un menù per i test dei vari componenti. Se non erro per uscire è l'ultima voce. Comunque per non rischiare ti ha dato la soluzione il nostro sergente
Se posti le foto fatte con la coloros valuto se è il caso di tentare un porting o di inserirla su una rom personalizzata che vorrei creare
[quote name="RISS23" post=6806930]@pollo925
dato che in giornata volevo caricare la v2 della patch camera, puoi caricare due foto esempio della camera coloros? possibilmente una macro ed una panorama. Grazie!
Non vorrei fare brutte figure rotfl[/QUOTE]
Scusa il ritardo ma sti giorni si lavora!
Le foto te le farò domani, ormai, ma io ho la ROM ColorOs non la stock con la tua camera. Le faccio lo stesso?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Eccezionale, ma tieni conto che non ne ho installate altre
@bovirus @all
spero possa servire......ecco la traduzione a mie spese :D
工厂模式(Gōng chǎng mó shì)=factory model
完整测试(Wán zhěng cè shì)=complete testing
单项测试(Dān xiàng cè shì)=single testing
测试报告(Cè shì bào gào)=test report
清除e MMC(Qīng chú e MMC)=Clear/Remove/reset e MMC
版本信息(Bǎn běn xìn xī)=Version Information
重启手机(Chóng qǐ shǒu jī)= restarting the phone
mi chiedo si potrebbe in qualche modo tradurre nelle rom?
A me funzionano gli smartwake, ma attento, perché ci sono 2 menù diversi per attivarli; 1 in impostazioni e l'altro sulla app screenoff. Ma probabilmente lo avevi già visto.
Scusa il ritardo ma sti giorni si lavora!
Le foto te le farò domani, ormai, ma io ho la ROM ColorOs non la stock con la tua camera. Le faccio lo stesso?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
postale ugualmente che cosi @RISS23 potrà ulteriormente fare miracoli sulla cam mod che ci ha REGALATO
https://mega.co.nz/#!M9BjiD7T!yTFHiW...GuQO81AHhiSSOc qua le 2 foto,spero siano buone.
problema con qualche app:
A me appare che non può essere installata :
nessun dispositivo idoneo;
questo elemento non può essere installato nel paese del dispositivo
qualcuno ha avuto a che fare e ha risolto?
GRASSSSIE!
@LivYou sono fatte con la ColorOs? se è così vale la pena tentare il porting
mi sembrano qualcosa meglio della mia v2 come definizione, anche se sembrano perdere un poco sui colori. Comunque siamo su un altro pianeta rispetto alla fotocamera stock
@RISS23 sono fatte con la tua v2
@pollo925 dove e sto screenoff che io non lo trovo :|
Allegato 141925
Questa!
[quote name="sarumans" post=6808056]problema con qualche app:
A me appare che non può essere installata :
nessun dispositivo idoneo;
questo elemento non può essere installato nel paese del dispositivo
qualcuno ha avuto a che fare e ha risolto?
GRASSSSIE![/QUOTE]
Se ricordo bene avevi usato morelocale.
Se è così, prova con "locale more pro", sempre dal playstore gratis.
Da morelocale riporti su inglese, disinstalli morelocale (probabilmente non indispensabile), riavvii, installi locale more pro e setti su italiano.
Avevo avuto il tuo stesso problema sul Lenovo P780 con rom in inglese dove usavo da tempo morelocale; ad un certo punto google now ha cominciato a "non essere disponibilr per il mio paese".
Usando locale more pro il problema si è risolto.
........provare non costa niente.......
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150411-154516 usando Androidiani App
@LivYou c...o, allora sono proprio soddisfatto rotfl mi gondolo rotfl allora tra quelle che hai postato tu e le comparative che ho fatto io cambiano soltanto luci e distanze dagli oggetti. Bene, bene
sono curioso di vedere quelle della coloros
HD:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...805b626a25.jpg
PROFESSIONAL:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3bc600ffde.jpg
HDR:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ced16e86f9.jpg
Panoramica non funziona
@pollo925 io quell'app non c'e l'ho,sara forse perche io ho la versione basic,ma non credo.
tornero alla rom stock del 11.04
@RISS23 scusami, una domanda alla quale, credo, la risposta sia scontata :p La patch di ripristino (della stock dell'11/4/2015) della v1 vale anche per questa v2, giusto? (chiedo scusa se è stato già detto ma son stato tutta la giornata fuori ed ho letto il forum "Incasinatamente" con il guerrino :D )
Ah, anche un'altra cosa @RISS23 , @LivYou e tutti gli altri, ma adesso nella v2 non c'è + quella funzione con la quale si può scattare una foto con la posteriore e, nel contempo, anche con quella anteriore (e quindi chi scatta si fa un selfie)??? (non ricordo se con la patch v1 ci fosse ancora)
Azzie!
Per @saruman @bovirus e @Tutti
Se può essere utile, da 4pda.ru avevo conservato questa immagine, magari potrà ancora essere utile a qualcuno nel futuro qualora non volesse usare le maniere "brute", anche se risolutive, sopra indicate correttamente da @bovirus ...
EDIT : Leggo solo ora di esser già arrivato tardi... @saruman aveva già prontamente postato le spiegazioni... Grande! Grazie
se vi va eccovi una stock moddata dal maestro Xancin
https://mega.co.nz/#!uR83QQ6Y!-BJhJz...U0dqRQVuu19M7k
Stock Rom Oficial Moded V-23-03-2015
fonte moviledualsim
autore Xancin
Super Camara Lenovo
Librerias Bravia Engine
Tweaks Xancin en el Build
Teclado Xperia y AOSP
MaxxAudio añadido... enlace:
Maxx Audio Effects Mediatek Edition (by Arcatarc)
Xposed+Gravity
CM-File Manager
Fuentes Sustituidas
Añadidos Sonidos
Arreglado Sonido
GAPPS sustituidas por las ultimas
Añadido Play Music
Parche para Europa de GPS añadido en instalacion
Completamente Traducida,, hasta lo de "reiniciar".....
buon smanettamento :) e per recovery ricordate di fare i vari wipe
@instancabile
Qualla indicazione c'è anche nel thread G9000 (vedi un po di chi è...)
Il consiglio di staccare la batteria è voluto per evitare di fare danni scegliendo inavvertitamente qualche opzione non voluta (riguardante ad es. la formattazione della memoria) incasinandosi con i tasti.
ma io non ho quell'app,che versione hai tu ? io ho la 2.0.1 scaricata da baidu,te da dove l'hai scaricata,mi puoi dare il link ?
Grazie[/QUOTE]
@all la COLOROS si trova in prima pagina con le varie patch e qualche post addietro ho messo i link ai 2 forum che la trattano
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
@all la COLOROS si trova in prima pagina con le varie patch e qualche post addietro ho messo i link ai 2 forum che la trattano
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate ma volevo segnalare una incongruenza con la ColorOS.
Nel forum ufficiale di Xancin che si trova qui (Rom ColorOS 2.0.1 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM) è riportato un link per download diverso da quello indicato qui.
Link di Xancin: https://mega.co.nz/#!iVVlgArA!3jSP1r...KonWakvTBN5bpE
I files hanno dimensione diversa.
Mi chiedo quale sia quello "Ufficiale".
Tranquillo, sono certo della bontà del consiglio da te dato e lo riconfermo come utilissimo consiglio anche perchè, non sempre si ha la possibilità di consultare la stessa screen da me postata (se in quel momento che sei nel panico più totale non hai un altro terminale o pc a portata di mano)...
Il mio intervento nel voler socializzare la "maschera di traduzione" voleva essere chiaramente a beneficio di tutti per rafforzare le nostre conoscenze tecniche, non certo per sminuire il tuo consiglio.
Ciao
@hairclub
va su entrambi