Quasi ... Quindi adesso hai la KK, sia come ROM che come recovery ROM, ma con i partizionamenti della Lollipop in modo da tenerti pronto per il grande salto?
Visualizzazione stampabile
Per chi come me non volesse reinstallare tutto ogni volta, per aggiornare il sistema operativo tramite SPFT, è sufficiente deselezionare "userdata" e andare di download. Si mantengono tutti i dati e le impostazioni! Naturalmente questo non vale per il passaggio da KK a LL! si può fare soltanto nell'aggiornare lo stesso sistema, KK o LL che sia!
Forse è scontato per tutti, ma non si sa mai!
@Mimmo965 ti consiglio la s3sw del 14/03 poi la colorOs e poi l'ultima new_ui
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
per chi ha gia LP questo e update ufficiale per recovery
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
e anche se so ripetitivo questa e per flashtool
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
comunque a quanto pare stanno lavorando cosi pare per L'ota DA kk A lp dunque questa versione non e piu beta ne test in futuro sara in grado di aggiornarsi via OTA
C'è un modo per scaricare da Baidu senza dover essere registrati?
@francescospina21 come suggerito da altri, con JDownloader2; scarica anche ad una buona velocità, circa 400 kb/s! Provato proprio oggi!
adesso ho l'ultima LP ed ho appena finito di riconfigurare tutto.
quello che ti ho scritto sono i passaggi che ho fatto ogni volta che provavo una beta LP e poi ritornavo indietro perché qualcosa che mi serve non funzionava, come la sveglia da spento nelle prime 2 beta.
@ferrom @marino11 (e adesso anche @francescospina21 e @RISS23)
Per la versione SP Flash Tool, meglio quello che ho messo qui (link al post)
Per i motivi che ho espresso prima.
di solito non ce bisogno io so iscritto non ho particolari difficolta per scaricre, comunque tempo un paio d'ore si trova tutto ovunque diciamo che gia e tutto ovunque :)
tra poco provo bluetooth tutto il resto UFFICIALMENTE FUNZIONA abbastanza bene
Ragazzi... posso dirlo alla faccia di tutti quei detrattori lamentosi diffidenti che si sono lamentati su entrambi i thread circa la poca attenzione di Jiayu? Mamma Jiayu ha fatto un lavoro stupendo; in soli due mesi, tralasciando solo il firmware europeo, ha portato costantemente avanti 3 progetti contemporaneamente per Guerrino: stock Kitkat, stock nuova UI e Lollipop; già la Lollipop beta 3 era fruibilissima, ma Jiayu ha superato sé stessa consegnandoci una release ufficiale assolutamente perfetta, alla faccia dei marchi blasonati. Il primo che ricomincia a rompere le scatole sulla disattenzione di Jiayu lo andrò a trovare a casa, per prenderlo a pedate. :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@Tutti ho installato l'ultima LL del 23062015. Volumi alti e al momento sembra andar bene. Grande cosa per me è avere di nuovo lo smart wake funzionante! Come le precedenti però ha una scarsa reattività del sensore di luminosità! Qualcuno è in grado di metterci mano?
@metrino@all
A parte il discorso delle "cineserie" vi comunico che il problema del bluetooth in macchina NON e' stato risolto...MAREMMA BESTIA
Per quanto ho potuto vedere i problemi più evidenti rimasti sono lo sfarfallio allo spegnimento del display (quando va in stand by) e il sensore di luminosità piuttosto lento (sul mio s3b)!
Per il resto grande prova Jiayu!!!!!!!!!!
OK, mi ero perso nel marasma dei post! Quindi la tua risposta è del tutto pertinente, la richiesta di Mimmo965 rimane strana :D
@ all
Qualcuno ha visto per caso le impostazioni miravision da qualche parte?
E il mirroring dello schermo c'è? (impostazioni - display - trasmetti schermo)
@RISS23
+il Btooth!!!!!!!!!!! Possibile non interessi a nessuno?
si eh? beh allora quasi quasi aspetto
@lupetto977 hai sentito? :)
ora ho la TWRP 2.8.6.0 del TeamForce (quella in prima pagina) che poi e' l'unica che ho veramente usato tanto, e mi "sembra" funzionante.
non so se fosse colpa della recovery Hunma50 ma la prima volta che ho installato le open_gapps non hanno funzionato.
ho ripetuto tutto, ossia flash rom con SPFT e installazione delle gapps con la recovery TeamForce e non ci sono stati problemi.
Del tuo Bluetooth frega niente! La batteria piuttosto? :-)
E foto e video?
@ferrom mi dispiace ma come ti ho detto tempo addietro non lo uso!
Se flashi con flashtool a che servono i wipe scusa?
STO SCARICANDO LA PRIMA QUELLA ZIP per recovery
@metrino sotto la voce display c'è "trasmetti schermo" ma del miravision non c'è traccia!
Ah ok allora servono
@metrino confermo che con la luminosità al massimo non c'è sfarfallio, invece con luminosità al minimo lo sfarfallio è continuo, anche quando non deve andare in stand by! Sempre lasciando luminosità adattiva attivato, se si sposta la luminosità oltre la metà non lo fa più!
Su mega c'è quella del 16 non l'ultima :(
Ooooh! spettacolo! Hai trovato anche il workaround!
@francescospina21 : l'ho corretto, eccolo qui
@RISS23
Si, infatti era riferito soprattutto ai possessori di un' auto con sistema integrato BT...e cmq oggi quasi la totalita' delle case automobilistiche lo monta quindi credo che sia una questione da dover affrontare in toto.
Personalmente, poi, lo sfarfallio l' ho riscontrato solo ed eslusivamente sulla prima LL.
Come con la prima? Non hai l'ultima?
Si @metrino...,le ho montate tutte e posso asserire con sicurezza che lo sfarfallio l'ho riscontrato solo con la prima versione Beta
bluetooth non funziona collegato con autoradio solito problema in tx non va audio in generale va bene
Ma con auricolare bt funzia?
Grandissimo @freedgt....siamo in "sintonia astrale":cool: