Fai come me @metrino, riflescia la beta 7,e sperem in una beta 9,che penso non tarderà ad arrivare visto le lamentele su xda della beta 8![]()
![]()
Fai come me @metrino, riflescia la beta 7,e sperem in una beta 9,che penso non tarderà ad arrivare visto le lamentele su xda della beta 8![]()
![]()
jiayu s3s beta 9
A me sinceramente la beta 8 non da nessun problema...anzi la vedo molto più reattiva della beta 7.L'unico problema attualmente rimane il battery drop dopo 24 ore di utilizzo.
S3s 20150623-142038 lollipop
Mi sono aggiunto alle lamentele![]()
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
diego06 (05-10-15)
@metrino dal menu notifiche/toggle c'e' l'icona delle impostazioni, vai su applicazioni e cancella i dati di Launcher3
e' capitato anche a me e' ho risolto cosi'.
anche se non si riesce a cliccare nulla ? continuava a fare popup questo avviso e non riuscivo a cliccare null'altro che "OK"...
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
metrino (05-10-15)
Sera, richiesta per chi utilizza LL. Con rom, come da firma:
1) facendo uno screenshot, questo viene salvato nella memoria interna del telefono; mentre in KK, veniva salvato direttamente nella sd capita anche a voi?;
2) ricevete le notifiche di Tapatalk? Da quando sono passato in LL, ciò non avviene, in KK ricevevo tranquillamente le notifiche delle discussioniseguite;
Mai fidarsi dei tedeschi, ti compri una BETA 8 e ti ritrovi una EURO 3 con rom taroccata![]()
![]()
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Al secondo tentativo installata la xtreme rom v1.1! Evidentemente al primo flash con spft qualcosa era andato storto!