@becar
Il kernel standard mi risulta di Mediatek.
Il kernel di Jiayu è il kernel mod compilato da Jiayu DE
Scaricherò gli SDK di Sony e gli darò un'occhiata. Grazie.
@becar
Il kernel standard mi risulta di Mediatek.
Il kernel di Jiayu è il kernel mod compilato da Jiayu DE
Scaricherò gli SDK di Sony e gli darò un'occhiata. Grazie.
Vero è che il pacchetto (SDK ecc.) è fornito da Mediatek, come è vero che sia Jiayu ad applicare le proprie personalizzazioni per adattarlo all'hardware specifico.
Avere il pacchetto da Mediatek vuol dire avere già il 90% di quello che ti serve, se i sorgenti li rilasciasse Jiayu saremmo già al 100%. Jiayu però non può rilasciarli senza autorizzazione da parte di Mediatek!
C'è il caso però che il pacchetto per il MT6732 sia uguale al pacchetto per MT6752 (cambiano praticamente solo le frequenze e poco altro) quindi se si trovano i sorgenti per il MT6732 si ha già una base da cui partire, mentre il chipset MT6753 è abbastanza diverso dal MT6752.
[quote name="bovirus" post=7052344]@all
ROM LP - Xposed Module To Fix MobileRadioActive Bug
ROM LP - Xposed Module To Fix MobileRadioActive Bug[/QUOTE]
Vorrei segnalare che grazie all'installazione di questo modulo l'autonomia del mio Guerrino é decisamente aumentata. Chissà che non risolva anche il battery drop... Grazie ancora @bovirus per la preziosa segnalazione.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 01-09-15 alle 12:01
Ultima modifica di andy31233; 01-09-15 alle 16:50
@zedbest
Il problema era che in LP il modulo radio non veniva messo in standby ma rimaneva semrpe attivo e quindi ciò comportavo "ovviamente" un amggiroe aumento del consumo batteria.
Mi fa piacere che per te sia stato utile.
Ricordo che questa patch vale solo per LP (non epr KK).
Come la patch vulnerabilità Stagefright è solo epr KK (e non per LP). Altra patch consigliabile. per chi ha KK.
Ultima modifica di bovirus; 01-09-15 alle 12:17
Peccato che sia disponibile solo per Lollipop... vorrei installarlo sul Jiayu F2 della mia ragazza che funziona benissimo ma consuma un botto proprio per via del modulo radio perennemente attivo.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Il kernel 1407 su 2306 si può installare solo via flashtool o anche via recovery? Se si per la seconda qualcuno ha uno zip?
Salve a tutti.
Ho una domanda da porvi.
Ho appena installato la rom LP v.1.2 di freedgt e mi chiedevo se e come si può aggiungere la camera Lenovo oppure va bene quella stock.
Grazie mille.
@pluffo Scusami, al tuo post #4750 dici di avere installato il kernel del 14.07.2015 con script apposito! Intendi che hai flashato il boot.img di quella rom o cosa altro? puoi caricarlo da qualche parte?
@RISS23
Il kernel è il file boot.img.
Quindi puoi tranquaillamente flasahrlo via flashtool.
O se no prendi uno delle ROM OTA disponibile come ZIP ed editi lo script interno lasciando la sola riga di aggiornamento del file boot.img (ovviamente usando il file boot.img giusto).