3.10.90 messo... speriamo risolva il problema... @metrino c'è per caso un changelog della versione o un whatsnew?
3.10.90 messo... speriamo risolva il problema... @metrino c'è per caso un changelog della versione o un whatsnew?
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
@gerryg aggiornato post precedente.
Purtroppo Tapatalk non mi faceva fare copia incolla né del testo né del link originale
In ogni caso credo abbia risolto i problemi di micro lag che c'erano a volte.
Invece dei driver usb-lan credo se ne potesse fare a meno
Piuttosto, è da un po' che ho notato la voce MHL sotto display. Non avendo un adattatore opportuno non ho potuto provare.
Qualcuno può confermare che funziona, sia come display mirror che per ricaricare la batteria?
Ultima modifica di metrino; 22-10-15 alle 21:46
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
gerryg (22-10-15)
@metrino
C'è uno specfico thread su XDA o altro per il kernel S3?
Da dove hai preso le info sul changelog?
@bovirus: Qui il thread ufficiale della Jiayu tedesca sullo sviluppo del kernel Kernel - Das offizielle deutsche Jiayu Forum
Grazie mille installato ora nuovo kernel v90
simply ROM by Antonioantuan kernel 3.10.89 audio v5 freedgt
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Anche io da quando ho messo il kernel 3.10.89 ho dei problemi per quanto riguarda il wi-fi... ora metto il kernel .90 e se riscontro gli stessi problemi torno al .80
riciao a tutti ogni tanto faccio un salto qui, attendo ulteriori feedback sulla beta 10 e ultimo kernel vi seguo costantemente, novita da parte jiayu fine inizio anno speriamo bene grazie a tutti
Oltre 180Mila Su Antutu.......
non e detto premetto che le le differenze non sono moltissime ma alcune presumo saranno significative piazzerebbe questo device (anche se secondo me gia ci sta) tra i migliori in assoluto a parte qualche piccola mancanza (l'audio) a quanto pare anche qualche device blasonato ne soffre, non vorrei essere presuntuoso ma penso che il brand in questione si avvii alle nuove produzioni con i nuovi materiali, certamente si spera che valorizzino di piu il nostro S3 speriamo.
Oltre 180Mila Su Antutu.......