CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 1789 primaprima ... 15556364656667751151655651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Paesani2006
    Non dciiamo per favore cose che non hanno nessun riscontro.
    Gli IMEI li perdi sono se formatti la partizione che contiene i dati degli IMEI.
    E quello succede se fai qualcosa di volutamente sbagliato (es. FORMAT ALL con Flashtool).
    Se sai come operare e operi correttamente gli IMEI non li perdi mai.
    Probabilmente la recovery è buggata, non è la prima che incontro. Mai usato flashtools (il telefono mi è arrivato ieri), ho solo fatto le operazioni che ho descritto sopra. Liberi di non credermi, non sono il primo sprovveduto. Faccio modding da anni, ho anche pubblicato delle rom in questo forum. Comunque, grazie lo stesso per l'aiuto. Si legge spesso di utenti che perdono gli imei nei vari thread di smartphone mediatek, a me non era mai successo fino ad oggi. Nel post sopra comunque ho pubblicato la guida su come risolvere, nel caso possa essere utile a qualcuno.
    Ultima modifica di Paesani2006; 12-05-15 alle 16:04

  2.  
  3. #642
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    NON mi risulta che la recovery sia buggata.
    Io faccio modding da anni e usando le procedure corrette non ho mai perso un IMEI.
    Probabilmente il tuo recupero degli IMEI potrebbe essere temporaneo. Prova un reset e vedi se rimangono.

  4. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    NON mi risulta che la recovery sia buggata.
    Io faccio modding da anni e usando le procedure corrette non ho mai perso un IMEI.
    Probabilmente il tuo recupero degli IMEI potrebbe essere temporaneo. Prova un reset e vedi se rimangono.
    Le hai provate tutte per dirlo? Comunque rimetto la stock e vediamo se restano.
    Ultima modifica di Paesani2006; 12-05-15 alle 16:10

  5. #644
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non le ho provate tutte ma le recovery per loro natiura NON vanno a scrivere nella zona degli IEMI (e se non sei sicuro che sia stata la recovery non puoi dire che era "probabilmnete" buggata):
    Sei sicuro tu di non avere fatto invece qualcosa di "fuori strandard" (tralasciando che potrebbe essere un probelma di Flashfy).
    Il tool ufficiale per installare la recovery è l'app Jiayu (non Flashify).

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non le ho provate tutte ma le recovery per loro natiura NON vanno a scrivere nella zona degli IEMI (e se non sei sicuro che sia stata la recovery non puoi dire che era "probabilmnete" buggata):
    Sei sicuro tu di non avere fatto invece qualcosa di "fuori strandard" (tralasciando che potrebbe essere un probelma di Flashfy).
    Il tool ufficiale per installare la recovery è l'app Jiayu (non Flashify).
    Si potrebbe anche essere...

  7. #646
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    infatti io mi riferivo a quella comunque bene se ha risolto certamente facendo un reset e la prova del 9 se rimangono meglio cosi
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao. oggi ho provato a flashare la Volcano full ( 900 Mb e passa) dal link in prima pagina, da TWRP. l'ho settata cercando di mantenere tutto di default (perchè prima dell'istallazione ti chiede come la vuoi). Risultato: non gira niente, si è bloccata quasi subito impedendomi anche di spegnere o il reboot in recovery. ho dovuto togliere la batteria e ripristinare da back up la rom precedente che ho in firma. qualche consiglio? peccato perchè ha delle funzionalita che mi interessano e pare sia economica di batteria.
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ciao. oggi ho provato a flashare la Volcano full ( 900 Mb e passa) dal link in prima pagina, da TWRP. l'ho settata cercando di mantenere tutto di default (perchè prima dell'istallazione ti chiede come la vuoi). Risultato: non gira niente, si è bloccata quasi subito impedendomi anche di spegnere o il reboot in recovery. ho dovuto togliere la batteria e ripristinare da back up la rom precedente che ho in firma. qualche consiglio? peccato perchè ha delle funzionalita che mi interessano e pare sia economica di batteria.
    C'è l'ho da 3-4 giorni (ho anche pubblicato un piccolo test qualche pagina fa) è gira che è un piacere
    Potrebbe essere corrotto il download che hai fatto (prova a rifarlo!) e in recovery è meglio fare tutti i wipe... questo è l'unico consiglio che posso darti :o
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    C'è l'ho da 3-4 giorni (ho anche pubblicato un piccolo test qualche pagina fa) è gira che è un piacere
    Potrebbe essere corrotto il download che hai fatto (prova a rifarlo!) e in recovery è meglio fare tutti i wipe... questo è l'unico consiglio che posso darti :o
    avevo letto la recensione,anche per quello mi interessa provarla, ne parli bene. wipe li ho fatti tutti... boh. riproverò. grazie
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

  11. #650
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @lupetto977

    installa con app JIAYUES metti lo zip in storage interno JIAYUES/RECOVERY




    @bovirus

    fatta modifica

    Recovery corretta

    https://mega.co.nz/#!9MIxEQKD!JPUoZv...7BLmUaN-f5fGTo
    Sergente @bovirus ti rinnovo la preghiera di rimetterla in prima pagina tra le recovery poiché è molto utile e, un paio di volte, ho dovuto cercarla per indirizzarvici un paio di utenti per lo scaricamento... mi "aiuteresti molto ad aiutarti" Azzie!!!!
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 65 di 1789 primaprima ... 15556364656667751151655651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy