pasticcino non si può leggere......![]()
![]()
![]()
![]()
pasticcino non si può leggere......![]()
![]()
![]()
![]()
Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom
Jiayu S3 Basic
S3 20150430 - 101240
No i contatti sono quelli sincronizzati con l'account di google, se qualcuno della mia rubrica mi chiama vedo solo il numero e non il nome. Naturalmente ho già fatto wipe cache e dalvik. Aspetto un vostro aiuto.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
hairclub (12-05-15)
Ho risolto alla fine disconnettendo l'account di google e cancellando tutti i contatti, poi ho risincronizzato e ora vanno
@gerryg io cmq ho il basic non s3s .... mi sa che aspetto lollipop prima di metterci mani...riflashando le gapps ho avuto davvero una marea di bug e ho dovuto fare il restore con twrp....alla fine senza nessun ota al momento il mio non da nessun problema
@andy31233
Tutte le ROM stock e mod sono Android 4.4.4.
Lo abbiamo già spiegato più volte che ad oggi Lollipop (visto lo stato embrionale dell'SDK Mediatelk epr Android 5.x) per qualsiais brand con chip Mediatek è più una pippa mentale (marketing) alla ricerca dell'ultima novità a tutti i costi senza tener conto dell'effettiva suabilità del teelfono.
Quella di LucaT69 era una battuta (spiegata dopo).
@Tutti
Nuovo kernel creato da Jiayu.de e alcuni utenti
http://translate.google.com/translat...05-2015-a.html
Ultima modifica di bovirus; 12-05-15 alle 08:57
instancabile (12-05-15),LucaT69 (12-05-15),pluffo (12-05-15)
Potresti mettere in prima pagina questi altri kernel, perché sotto l'area kernel vedo solo il creative kernel. Grazie.
Per chi usa il dragondevil 2.2: può descriverci la sua esperienza?
Ciao ragazzi, esiste una guida per il recupero degli imei di questo cellulare? Posso usare quella generica dei processori mediatek? Grazie.