CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 1789 primaprima ... 651151551631641651661671752152656651165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug

base Lollipop 5.1 (test)

modalita di installazione da KK a LP(ATTENZIONE FARE UN BACKUP CON LA VECCHIA RECOVERY PRIMA DI OGNI COSA)

USATE flashtool in modalita firmware upgrade caricate questa rom sostituendo la recovery con questa
    recovery tf
    https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U

rom LP per flashtool
    https://docs.google.com/file/d/0B1ZC...JNZnpuY1E/edit

DOPO il flash andare in modalita recovery e fare tutti i wipe avanzati tranne external storage non installate supersu se richiesto

nella sd inserite la rom LOllipop tsunami v2 e procedere con l'installazione

https://mega.co.nz/#!SgQzxbKQ!ccA5Od...qEsi4YHtOk1UqY

per tornare a KK basta avere la propria stock per flashtool inserire la propria recovery preferita(quella usata per il backup) nella dir della rom e sempre con firmware upgrade
    flashate andate in recovery fate i soliti wipe e ripristinate il backup buon flash a tutti

per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) fatemi sapere quale applicazione si potrebbe usare in hotspot su LP, per finire non ho testato questa v2 per il momento ma mi affido alle vostre impressioni quanto prima faro anche io dei test grazie a tutti.
    A me il tethering funziona benissimo su romstock lollipop
    S3s 20150623-142038 lollipop

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Per chi ha installato Lollipop Stock del 02 giugno 2015, che è solo in cinese e inglese, ho realizzato la patch scaricabile dal link che segue, che traduce i vari menù ed alcune app.

Ho aggiunto le app "chrome" e "music2" e ho modificato le icone della fotocamera e della gallery (quelle stock non mi sono mai piaciute).

Per chi ha già installato un launcher alternativo a quello stock, le nuove icone fotocamera e gallery potrebbero non apparire nella home e quindi vanno cercate e sostituite con quelle che compariranno tra le app installate.

https://mega.co.nz/#!V1skQTzR!vbfgcI...5oSI9ah5Gp3ETQ
    Grazie per il lavoro svolto ma a titolo informativo io ho briccato installando questa patch.Sono stato anche "fortunato " perché poi andando a fare il restore questo figlio di buona m....non ha voluto funzionare.Ho dovuto riflashare con flashtool!!!!!
    S3s 20150623-142038 lollipop

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Mia prima esperienza con flashtool. Facilissimo...ho installato rom del 7/5, twrp di @freedgt, gapps pico, modem 0504 postato da @GIOBOT, ripristinato internal-storage. Funziona tutto. Unico problema negli sms escono solo i numeri e non i nomi, ma la rubrica è corretta. Come risolvo?

Inviato dal mio JY-S3S ROM 20150507

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug

base Lollipop 5.1 (test)

......................

per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) fatemi sapere quale applicazione si potrebbe usare in hotspot su LP, per finire non ho testato questa v2 per il momento ma mi affido alle vostre impressioni quanto prima faro anche io dei test grazie a tutti.
    Il tethering non va nel senso che non te lo fa proprio fare o che permette la connessione ma non fa navigare?
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

di solito uso df tetheringfix visto che il mio operatore si farebbe pagare extra per questo servizio, dunque fatta qualche prova la sudetta non va su lollipop, volevo sapere l'alternativa, certo e strano smanetto rom ma di apk so proprio scarso
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @lupetto977
    Guarda che l'uso di flashtool è quanto di più banale possa esistere nel mondo del modding, lo uso da anni in tutti i miei MTK, la cosa un po' più difficile è invece, all'inizio, far riconoscere i driver a seconda del sistema operativo del pc...
    Se riesci a far riconoscere correttamente i driver, segui alla lettera la guida appena postata da @freedgt nel post immediatamente sopra il mio, e vedrai, è un gioco da ragazzi...
    Se hai qualche dubbio, fai un fischio
    Io l'ho usato 3 volte con soddisfazioe ed ho un piccolo trucco visto che seguendo le guide non mi riconosceva il telefono. preparo flashtool con tutto quello che serve. attacco il telefono acceso al pc. lo spengo ed appena si spegne e vedo un piccolo movimento nell'installazione dei driver clicco su download o firmware upgrade a seconda di quello che devo fare. ha sempre funzionato. se invece lo attacco da spento con o senza batteria non parte niente.
    Samsung Note 4

8. Il seguente Utente ha ringraziato cicio71 per il post:

leonxy (13-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

di solito uso df tetheringfix visto che il mio operatore si farebbe pagare extra per questo servizio, dunque fatta qualche prova la sudetta non va su lollipop, volevo sapere l'alternativa, certo e strano smanetto rom ma di apk so proprio scarso
    Ho sempre usato questo metodo
    https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html

Naturalmente non ho ancora provato con lollipop.
    Se il tethering è gestito allo stesso modo anche in Lollipop, dovrebbe andare.
    Provare dovrebbe essere rapido e indolore

Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s Twister V3 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@yatta

grazie per le indicazioni vedremo come va
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Grazie per il lavoro svolto ma a titolo informativo io ho briccato installando questa patch.Sono stato anche "fortunato " perché poi andando a fare il restore questo figlio di buona m....non ha voluto funzionare.Ho dovuto riflashare con flashtool!!!!!
    @gipe77 Mi dispiace ma io l'ho installata senza alcun problema. Forze il problema non è la patch, che oltre all'italiano non contiene nessuna modifica, ma la recovery che hai utilizzato per installarla, ce ne sono alcune che danno grossi problemi. Io uso la twrp spagnola che funziona bene!

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

@gipe77 Mi dispiace ma io l'ho installata senza alcun problema. Forze il problema non è la patch, che oltre all'italiano non contiene nessuna modifica, ma la recovery che hai utilizzato per installarla, ce ne sono alcune che danno grossi problemi. Io uso la twrp spagnola che funziona bene!
    Confermo. Installata e perfettamente funzionante anche da twrp russa

Pagina 165 di 1789 primaprima ... 651151551631641651661671752152656651165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio