@Zackel devi andare in impostazioni -audio e notifiche - tappa sull'ingrannaggio - scorri in fondo sistema è disattiva vibrazione alla risposta
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@Zackel devi andare in impostazioni -audio e notifiche - tappa sull'ingrannaggio - scorri in fondo sistema è disattiva vibrazione alla risposta
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Che io sappia la vibrazione alla risposta non so può togliere, anche lo zopo fa altrettanto
che accidenti e' il kernel dragondevil??
Cortesemente, qualcuno sa dirmi se è possibile emulare un tag NFC con s3a e se si come ?! ... @metrino forse tu ?
Grazie
sembra che allo stato attuale delle cose non é possibile ...
stackoverflow.com/questions/6138077/can-an-android-nfc-phone-act-as-an-nfc-tag
@superedit il kernel dragondevil é il kernel dei tedeschi...
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
superedit (07-11-15)
@all appena installata rom ibrida in firma, funziona tutto, vedo tutti i video su dolphin, viral pro funziona, wifi stabile, tutto più fluido e veloce rispetto alla rc1. Devo provare solo la fonia.
JY-S3A ROM XTREME 1.3 + KERNEL DRAGONDEVIL + RECOVERY HUNAMA
pluffo (06-11-15)
@ed2
Credo si faccia prima a dire quel che ti serve... magari stai pensando già ad una soluzione che però non è percorribile, magari ce ne sono altre percorribili.
l'S3A come tutti i telefoni con NFC può avere dati in input e in output. La differenza con un tag è che l'alimentazione non esiste nel TAG, viene generata dallo stesso campo magnetico che lo stimola ed invia i dati (perdonate le approssimazioni per alcuni o paroloni per altri, cerco di stare in mezzo per essere comprensibile). Questo vuol dire che il tag risponde ignorantemente alle richieste che gli arrivano, un telefono non dovrebbe farlo perché aprirebbe una falla alla sicurezza: qualsiasi cosa deve uscire dal tuo telefono, lo deve fare con display sbloccato e magari anche dopo conferma.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
... basta un Thanks!
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0