CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 1789 primaprima ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Io purtroppo con la tedesca rc1 riscontro ancora il battery drop. Ho seguito i consigli di @redHOOK, ho effettuato varie calibrazioni, ma niente 😢

JY-S3S ROM JIAYU.DE RC1

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lukas27 per il post:

diego06 (04-11-15),gerryg (04-11-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Battery drop più moderato ma presente in effetti... Il crollo è intorno al 10% invece del 15%...

5. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

gerryg (04-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Purtroppo nel mio caso parte dal 15%. @all coloro che posseggono la tf 1.3 mi confermano che su quella ROM il problema è risolto? E i famosi call drop di cui ampiamente soffriva?

JY-S3S ROM JIAYU.DE RC1

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@lucas27, @woo65, sulla batteria come già spiegato in precedenti post, ci sono da considerare anche difetti hardware legati alla batteria. (alcune non si sistemano) con nessun tipo di reset.
    La capacità reale della batteria è "2800 mAh"
    Anche con la rom nativa, KK 4.4.4 si hanno questi fenomeni di percentuale batteria non corretta.
    Acquistando una nuova batteria "originale"il problema si è risolto.
    Alcune si sono resettate altre no, perché difettose!
    Si può usare anche questo semplice metodo, mettete lo smartphone in carica da spento, a LED verde accendere il dispositivo lasciandolo collegato al carica batteria, "molto probabile che riparta a caricarsi" coprendo la percentuale mancante.
    Quindi attendete di avere il 100% di carica e scollegate dalla presa di corrente, usatelo fino a che non si spegnerà per esaurimento batteria, quindi ripetete la stessa ricarica da spento con accensione collegato al carica batteria.. .ecc, ecc,
    Dopo un paio di questi cicli, se la batteria non è difettosa la percentuale di carica si corregge.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Post doppi, non c'è più l'opzione "cancella" la modifica funziona a fasi alterne... ma che succede?
    Risposte tipo server in manutenzione, error time out...
    Ultima modifica di REDHOOK7; 04-11-15 alle 10:18
    ... basta un Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Anche a me con Rc1 battery drop più moderato con partenza dal 10%.Non riscontro dopo 2 GG di utilizzo nessun problema, ROM molto reattiva,senza calldrop ormai scomparsi dalla beta10.Risolti i problemi con le memorie mi piace molto anche l,implementazione ai temi RRO layers....Favolosi!!!
    Devo dire in conclusione molto soddisfatto!!!

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Purtroppo metodiche già provate... Nulla... Mi sa che devo prendere una nuova batteria...

JY-S3S ROM JIAYU.DE RC1

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In tema call drop, io ho la netta sensazione che siano spariti da quando ho lasciato attive solo le tre bande 4g attive in italia (3 7 20), ma magari è un impressione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @lucas27, @woo65, sulla batteria come già spiegato in precedenti post, ci sono da considerare anche difetti hardware legati alla batteria. (alcune non si sistemano) con nessun tipo di reset.
    La capacità reale della batteria è "2800 mAh"
    Anche con la rom nativa, KK 4.4.4 si hanno questi fenomeni di percentuale batteria non corretta.
    Acquistando una nuova batteria "originale"il problema si è risolto.
    Alcune si sono resettate altre no, perché difettose!
    Si può usare anche questo semplice metodo, mettete lo smartphone in carica da spento, a LED verde accendere il dispositivo lasciandolo collegato al carica batteria, "molto probabile che riparta a caricarsi" coprendo la percentuale mancante.
    Quindi attendete di avere il 100% di carica e scollegate dalla presa di corrente, usatelo fino a che non si spegnerà per esaurimento batteria, quindi ripetete la stessa ricarica da spento con accensione collegato al carica batteria.. .ecc, ecc,
    Dopo un paio di questi cicli, se la batteria non è difettosa la percentuale di carica si corregge.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Proverò sicuramente, comunque con kk mai avuto il problema, secondo me, nel mio caso, non è un problema di batteria.

13. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

REDHOOK7 (04-11-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

anche se gira a mille la rom ha un piccolo bug parlo della rom tedesca,e piu precisamente lettura scheda sd.mi sono reso conto ieri dando una mano ad un amico nel installare la rom ,dopo l'installazione abbiamo apportato delle modifiche ,,copiando delle cartelle nel sd gli dava qualche problema , le vedeva non le vedeva dal pc le cartelle erano normali andava ad aprirle con file manger le cartelle risultavano vuote,una specie di cartelle fantasme poi ha tentato di installare il dolby in recovery e falliva l'installazione,addirittura ha cambiato scheda sd ma non cambiava nulla, la cosa era successa anche a me nella prima installazone che ho fatto volevo installare il boot e il kernel che mi ero creato ma falliva , cosi senza rendermi conto ho cambiato installazione ed e' andata ( non avevo capito quale fosse il prob), ma con il mio amico abbiamo fatto diversamente spostato la cartella del dolby nella memoria interna e da li in recovery e' andata, e anche le cartelle che prima non vedeva dalla memoria interna erano integre,..quindi si presume che sia un bug di sistema e credo che se lo portino appresso da quando inizialmente (la prima rom dutch)aveva invertito le memorie ,poi riparate con una patch, credo che in questa operazione abbiano rimasto questo piccolo ma fastidioso bug nella lettura della sd esterna,..ora chiedo a tuttti quelli che hanno questa rom, avete avuto qualche problema simile nell' installare qualcosa da sd esterna?? se si riportatelo che cosi cerchiamo una soluzione, ora attualmente se qualcuno ha questo problema di installazione basta spostare la cartella zip nella memoria interna e vaì, cosi' si installa, un'altra cosa che sarebbe da provare e' invertire le memorie dalla scelta nelle impostazioni misc.,magari invertendole si risolve.se qualcuno vuole provare potrebbe essere utile, io non lo faccio perche non so cosa cambia e inoltre non ho nulla da installare quindi non so cosa provare..
    Ultima modifica di antonioa62; 04-11-15 alle 10:44
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 666 di 1789 primaprima ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio