CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 1789 primaprima ... 20606869707172801201705701070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Avete letto che da domani il Team Force potrebbe rilasciare lollipop per il nostro jiayu? :-D
    Fonte: Noticia Lollipop para Jiayu S3 ya en las cocinas de TF Android Developers.

Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
    Ultima modifica di francescospina21; 14-05-15 alle 16:53

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

wow...staremo a v vedere se e quanti bugs e problemi ci saranno e se ne varrà davvero la pena...se si baserà davvero sui 64bit e anche la parte audio vido avranno corretto il discorso compressione (cosa che con le loro mod non ono riusciti a fare fin'ora)
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un S3s con la ROM stockmod di freedgt dell'11042015. Ho un problema che tuttavia non penso che dipenda dalla ROM, capita sempre più spesso che il telefono mentre uso facebook, gmail, instagram, firefox, dolfin o altra app si blocca, si freeza e dopo un pò si riavvia. Pensavo fosse xposed ma l'ho disinstallato, fatto wipe cache e dalvik ma niente più passano i giorni e più il problema persiste. Pensavo fosse il kernel dragondevil ma l'ho tolto e messo quello stock ma dopo i primi giorni di funzionamento normale dopo un paio di giorni i freeze aumentano sempre più. Qualcuno del forum ha riscontrato problemi analoghi? Grazie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato GIOBOT per il post:

gerryg (14-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S3s con la ROM stockmod di freedgt dell'11042015. Ho un problema che tuttavia non penso che dipenda dalla ROM, capita sempre più spesso che il telefono mentre uso facebook, gmail, instagram, firefox, dolfin o altra app si blocca, si freeza e dopo un pò si riavvia. Pensavo fosse xposed ma l'ho disinstallato, fatto wipe cache e dalvik ma niente più passano i giorni e più il problema persiste. Pensavo fosse il kernel dragondevil ma l'ho tolto e messo quello stock ma dopo i primi giorni di funzionamento normale dopo un paio di giorni i freeze aumentano sempre più. Qualcuno del forum ha riscontrato problemi analoghi? Grazie.
    Penso che ti convenga provare a fare un factory reset. Io ho la dalet11 v1.2 e non ho mai avuto problemi di freez.

Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Penso che ti convenga provare a fare un factory reset. Io ho la dalet11 v1.2 e non ho mai avuto problemi di freez.

Prima avevo la ROM Aosp 1.5 e l'ho tolta perché dopo un paio di giorni avevo avuto lo stesso problema di freeze. Con la modstock di freedgt per una settimana o più non avevo avuto problemi ma dopo sono cominciati sempre più i blocchi improvvisi e riavvii. Per questo sostengo che non dipende dalla ROM. Forse qualche app che avvia qualche processo. Vorrei capire se esiste un modo per fare un file log che catturi i processi in gioco quando il problema si presenta.

Inviato dal mio JIAYU S3SA stockmod 20150411

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Confermo che non dipende dalla rom: ho la Pure AOSP da settimane e non ho mai avuto problemi di freeze.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

GIOBOT (14-05-15)

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

io ho avuto gli stessi freeze... circa 5-6 volte è successo... ero con rom stock del 0324
    ora non lo fa + da un po
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

ragazzi sono bloccato. stavo istallando la volcano per la terza volta ed il cell si è bloccato. sono nelle schermate iniziali, dentro la videata per immettere la lingua. non credo che la rom sia già installata tutta. avevo fatto wipe data cache dalvik e system. se spengo secondo voi poi riesco a entrare in recovery? la batteria si sta anche scaricando, sono bloccato da un pò.
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Androidiano L'avatar di zermak

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

@maxottavi
    La recovery dovrebbe restare a meno che la ROM che hai messo non va a flashare anche quella partizione di memoria e il flash non è andato a buon fine. Comunque se va tutto male la soluzione c'é: SP FlashTools.

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @maxottavi
    La recovery dovrebbe restare a meno che la ROM che hai messo non va a flashare anche quella partizione di memoria e il flash non è andato a buon fine. Comunque se va tutto male la soluzione c'é: SP FlashTools.

tolgo la batteria e provo, vediamo un pò. grazie intanto. sto' cacchio di SP flash tools mi sta perseguitando, mò me lo studio a dovere....
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Pagina 70 di 1789 primaprima ... 20606869707172801201705701070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio