Avete letto che da domani il Team Force potrebbe rilasciare lollipop per il nostro jiayu? :-D
Fonte: Noticia Lollipop para Jiayu S3 ya en las cocinas de TF Android Developers.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Avete letto che da domani il Team Force potrebbe rilasciare lollipop per il nostro jiayu? :-D
Fonte: Noticia Lollipop para Jiayu S3 ya en las cocinas de TF Android Developers.
Ultima modifica di francescospina21; 14-05-15 alle 16:53
wow...staremo a v vedere se e quanti bugs e problemi ci saranno e se ne varrà davvero la pena...se si baserà davvero sui 64bit e anche la parte audio vido avranno corretto il discorso compressione (cosa che con le loro mod non ono riusciti a fare fin'ora)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Ciao a tutti, ho un S3s con la ROM stockmod di freedgt dell'11042015. Ho un problema che tuttavia non penso che dipenda dalla ROM, capita sempre più spesso che il telefono mentre uso facebook, gmail, instagram, firefox, dolfin o altra app si blocca, si freeza e dopo un pò si riavvia. Pensavo fosse xposed ma l'ho disinstallato, fatto wipe cache e dalvik ma niente più passano i giorni e più il problema persiste. Pensavo fosse il kernel dragondevil ma l'ho tolto e messo quello stock ma dopo i primi giorni di funzionamento normale dopo un paio di giorni i freeze aumentano sempre più. Qualcuno del forum ha riscontrato problemi analoghi? Grazie.
gerryg (14-05-15)
Penso che ti convenga provare a fare un factory reset. Io ho la dalet11 v1.2 e non ho mai avuto problemi di freez.
Prima avevo la ROM Aosp 1.5 e l'ho tolta perché dopo un paio di giorni avevo avuto lo stesso problema di freeze. Con la modstock di freedgt per una settimana o più non avevo avuto problemi ma dopo sono cominciati sempre più i blocchi improvvisi e riavvii. Per questo sostengo che non dipende dalla ROM. Forse qualche app che avvia qualche processo. Vorrei capire se esiste un modo per fare un file log che catturi i processi in gioco quando il problema si presenta.
Inviato dal mio JIAYU S3SA stockmod 20150411
Confermo che non dipende dalla rom: ho la Pure AOSP da settimane e non ho mai avuto problemi di freeze.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
GIOBOT (14-05-15)
io ho avuto gli stessi freeze... circa 5-6 volte è successo... ero con rom stock del 0324
ora non lo fa + da un po
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
ragazzi sono bloccato. stavo istallando la volcano per la terza volta ed il cell si è bloccato. sono nelle schermate iniziali, dentro la videata per immettere la lingua. non credo che la rom sia già installata tutta. avevo fatto wipe data cache dalvik e system. se spengo secondo voi poi riesco a entrare in recovery? la batteria si sta anche scaricando, sono bloccato da un pò.
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -
@maxottavi
La recovery dovrebbe restare a meno che la ROM che hai messo non va a flashare anche quella partizione di memoria e il flash non è andato a buon fine. Comunque se va tutto male la soluzione c'é: SP FlashTools.
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -