non mi assumo responsabilità ma :
da build properties
riga ro.init.screen_brightness puoi provare a cambiare il valore 255 e vedere che succede
sto acquistando la sd esterna ed ho una 32 ed una 64 a buon prezzo
mi ricordate se è supportata la 64 e se non lo è se è possibile farla gestire tramite qualche mod
Samsung Note 4
[QUOTE=freedgt;6843955]ottimo magari se ti va spiega qui per gli amici
Certo ci sono due problemi da risolvere
1 i permessi dello zip bootanimation.zip
2 montare la cartella System come RW perche di default e RO quindi non ammette la scrittura
ci sono 2 modi per risolvere:
1 con Boot Box: fa tutto il programma
2 manuale:
Si installa super su
Si installa Ghost Commander
Si scarica il tuo file bootanimation.zip e lo si mette nella memoria interna del telefono
Si apre Ghost Commander in due schede una con esplora risorse ed una mount
Si cancella in System/Media il file bootanimation.zip vecchio
Si va nella memoria del telefono e si copia il tuo file scaricato nella cartella System/Media non modificatelo ora perche e di sola lettura
Si va nella scheda mount e si tappa sulla cartella System che ha il simbolo del prompt dei comandi o shell per trasformarla da RO a RW ed abilitare la scrittura/modifica
Confermare la scelta
Se la cartella e aperta da qualche altra parte vi dirà "busy" perche e già in uso chiudere e riprovare
Una volta ricevuta la conferma tornate al file bootanimation.zip nella cartella System/Media e premete a lungo. Scegliete chmod/chown e modificate i permessi flaggando tutta la prima colonna e il primo della seconda colonna. Utente e gruppo devono essere root.
Se tutto e ok avrete il file bootanimation.zip con i permessi rw-r-r che al prossimo avvio faranno funzionare lo splash screen.
Riavviate e vedrete il nuovo splash funzionante.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
freedgt (15-05-15)
@cicio71
Le SD oltre 32GB vanno tranquillamente ma non sono supportate ufficialmente (in verità è solo un problema di licenze per il formato exFAT...) ma non mi prendo responsabilità se poi hai problemi o non vanno.
Riporto semplicemente la mia esperienza: ho una microSD da 64GB formattata in FAT32 che va perfettamente.
Grazie ma conoscevo già quel valore ma credo serva solo per la luminosità massima. Comunque farò due prove
EDIT: quel valore non mi sembra modifichi la luminosità; né massima né minima :\ Ho provato a portarlo a 128 (la metà) e non ci sono variazioni alla luminosità controllando anche con il colorimetro; peccato...
Mi servono altre soluzioni![]()
Ultima modifica di zermak; 15-05-15 alle 21:05
cicio71 (15-05-15)
ottimo lavoro
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (15-05-15)
io purtroppo non ho le capacità necessarie ma tempo fa qualcuno aveva detto fosse possibile fare un porting sull'ecoo che sarebbe andato bene per il nostro guerrino ma poi non è stato fatto nulla ...bisognerebbe trovare un'anima buona buona che lo faccia ed un'altra che ci passasse i file necessarimi sa che sto chiedendo troppo
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
presumo che il kernel e riscritto dunque ci vuole gente esperta comunque e possibile che il produttore magari ci faccia un pensierino, a proposito testata ultima Flyme OS che ho linkato qualche messaggio piu indietro carina ma troppe cineserie pero di positivo che Multilingua![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt....(hai la posta piena)
comunque
forse dico una minch...stupidaggine ma
OnePlus One Camera vs ColorOS Camera: il confronto di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it
qui dicono che la color OS va molto bene ...mi chiedevo siccome la rom colorOS c'è per s3...solo a titolo di curiosità...come si potrebbe copiare su rom stock???
Grazie
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
lupetto977 (16-05-15)