@antonioa62 esatto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
antonioa62 (13-11-15)
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
antonioa62 (13-11-15)
Ok eccolo:
https://mega.nz/#!I8MQHKxY!5i6rp9_ce...1G5qnK_YImleRo
Scarica questo: Logo.bin e una partizione del cell
1 fai una cartella con solo logo.bin e lo scatter.txt di una tua ROM Lollipop del guerrino
2 con flashtools carichi lo scatter e sei pronto a fare il flash sul cell il flash dura pochi secondi perche e piccolissimo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Nuova Vibe 3.0 LL 5.1 JIAYU_S3_VIBEUI_V3.0_1546http://pan.baidu.com/s/1pJtMpMb*codice t40j*
Ottimo lavoro a Pluffo e a tutti gli altri che collaborano per migliorare il nostro Guerrino.
Sono passato dalla RC1 DE (Ottima) alla V2PLUFFOFRENKESTEIN e devo dire che è riuscita a migliorare ulteriormente, se pur di poco, la ROM DE.
Miglioramenti vs RC1:
- Maggior guadagno nel segnale WiFi [Aggiornamento: è uguale!]
- Bussola più precisa
- Risolto un piccolo baco della RC1 riguardante la definizione dei contatti telefonici
Peggioramenti vs RC1:
- Nessuno
Per me può essere definita la miglior RC in questo momento.
Nei prossimi giorni la testerò nell'uso normale giornaliero![]()
Ultima modifica di Bertus; 14-11-15 alle 16:41
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Sono dovuto tornare al kernel TF a causa del battery drop al 15%. Con la TF non mi era più successo...
TF 1.3+Krnl TF+Modem DE 20150905+Xpsd+Nova
questo e' un mio giudizio personale di test fatti da me,diciamo che ti quoto fino a un certo punto e che le due rom chi per un pregio che per un difetto si equivalgono alla pari, a me per esempio la rc 1 non ha mai dato nessun problema tranne le sbagliata visualizzione di una cartella sul sd esterna ma successo una volta sola , mentre nessun problema con i contatti,rubrica ,sms , mentre col tf 1.3 mi dava il problema degli sms che faceva due chat uno con numero normale e uno con il + 39 quindi credo sia anche come viene installata la rom e con che metodo .... siamo ancora in fase sperimentale secondo me di come creare il giusto mix kernel rom ect ect mentre posso definire il modem del 05/09 il piu stabile ...![]()
Ultima modifica di antonioa62; 14-11-15 alle 11:40
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Bertus (14-11-15)
per me la RC1 con kernel tF è meglio al livello di prestazioni gira meglio ed anche antutu lo conferma con 2600 punti in più (48.300 con RC1 vs 45.700 della TF)
quello che è meglio della TF è la gestione della batteria che mi dura 1 ora in più di schermo ( 3,5 ore con RC1 vs 4,5 ore della TF )
per il resto preferisco la RC1 che ha un counter dati su barra più bello e piccolo e con up e download
ha la gestione del DPI che la TF non ha
orrende quelle icone giganti nel play store
Samsung Note 4
quoto in pieno, diciamo che anche io sono piu' propenso ad usare la rc1 la vedo come te ' molto piu' fluida in tutto ,infatti dopo tanti test ieri me la sono riflashata con sptflash con un bel format/all da capo pulita e personalizzata con tutte le mie modifiche (fatte dopo ovvio) ....
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0