CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 713 di 1789 primaprima ... 21361366370371171271371471572376381312131713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,121 a 7,130 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    questo e' un mio giudizio personale di test fatti da me,diciamo che ti quoto fino a un certo punto e che le due rom chi per un pregio che per un difetto si equivalgono alla pari, a me per esempio la rc 1 non ha mai dato nessun problema tranne le sbagliata visualizzione di una cartella sul sd esterna ma successo una volta sola , mentre nessun problema con i contatti,rubrica ,sms , mentre col tf 1.3 mi dava il problema degli sms che faceva due chat uno con numero normale e uno con il + 39 quindi credo sia anche come viene installata la rom e con che metodo .... siamo ancora in fase sperimentale secondo me di come creare il giusto mix kernel rom ect ect mentre posso definire il modem del 05/09 il piu stabile ...
    Io ho installato qualche giorno fa la ROM modificata da antonioa62 e ieri ho installato e provato quella di PLUFFO. Da un mio parere personale preferisco quella di "antonioa62"..... È sicuramente una cosa soggettiva ma le icone sono migliori da parte mia ce più fluidità

2.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@all
    Test della rom "V2PLUFFOFRENKESTEIN"
    Premessa : quanto da me osservato non è da intendersi come valore assoluto tra questa configurazione e quella fatta da antonioa62, che ringrazio per l'impegno dimostrato.
    Quindi lo scopo è fare avere la giusta considerazione nella scelta delle due rom in base alle aspettative del suo utilizzatore.
    Dunque ho installato la rom in oggetto da circa una settimana, e fin da subito ho potuto apprezzare la sua stabilità e reattività nella gestione del segnale di rete, con i quattro principali gestori della nostra nazione.
    Sopratutto H3G solitamente problematica con i precedenti modem, non mi ha mai presentato difficoltà di connessione.
    La durata della batteria è superiore a tutte le altre rom provate, nessuna variazione della percentuale di carica, si arriva tranquillamente sotto il 5% senza avere cali repentini.
    La risposta all'apertura di tutte le applicazioni più comunemente usate è sempre pronta senza nessuna incertezza.
    La gestione delle applicazioni, dati, file multimediali, ecc... contenuti nella SD si è rivelata impeccabile.
    N.B tutto questo è possibile avendo una buona SD con velocità di accesso minima garantita 20Mb/s lettura, scrittura, = casuale/sequenziale=
    Altri tipi molto economici potrebbero dare diversi problemi compresi quelli della perdita di dati.
    Wi-Fi, Bluetooth, hot spot, nfc. "funzionanti"
    Fotocamera : la fotocamera principale è di buon livello, quella frontale come su tutte le lollipop tende ad un rumore di fondo anche con luce piena, seppur migliorata in questa versione, ma non ancora completa. (l'aspetto selfie per me non è così importante) ma è giusto precisarlo.
    UI potrebbe saltare all'occhio l'aspetto delle icone, abbastanza grandi e non omogenee, la cosa è poco importante poiché basta scaricare un launcher e tutto va a posto.
    A questo punto, direi che si può essere soddisfatti e per tutti coloro che in passato lamentavano varie imperfezioni, questa rom le ha risolte.
    Consigliata a chi vuole uno smartphone =no problem=
    Per chi invece volesse avere una rom più spinta in termini di resa o risultati al benchmark, consiglio la soluzione di antonioa62
    Altrettanto stabile, ma meno idonea a chi non mastica il linguaggio modding.
    Voglio ringraziare: @pluffo, @antonioa62, per il loro costante impegno, @bovirus per il supporto e la gestione del thread (si potrebbero postare le due soluzioni mix rom in prima pagina)
    Un grazie a tutti i facenti parte di questo thread per le loro osservazioni e per aver messo a dura prova il loro Guerrino con i vari flashing...
    See you soon... by REDHOOK7 :=))

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

4. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

antonioa62 (14-11-15),Bertus (14-11-15),cicio71 (14-11-15),ernestorw (14-11-15),instancabile (14-11-15),leonxy (14-11-15),Lukas27 (14-11-15),pluffo (14-11-15),SunnyExplorer (14-11-15),Superkey (14-11-15),Tonyxxx86c (14-11-15),whatanight (15-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

grazie a te ce ne fossero altri si avrebbe una direzione piu precisa su cui lavorare piutosto che provare mille altre cose, anche se come dice ogni guerrino e bello a mamma sua
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

6. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

REDHOOK7 (14-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Cavoli a merenda:
    X chi vuol provare la vibe 3.0 lascio il link mega

https://mega.nz/#!glInEIZK!r2RrGPIpi...k_10vEEu5cfutU

Sembra che abbia solo il bug delle notifiche led....
    Dopo il backup della mia rc1 con Kernel tf 1.3 (la migliore sotto ogni aspetto finora tra quelle provate...con Kernel originale la batteria ha maggior durata ma le performance valgono il consumo) la provo per diletto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ascibon per il post:

maxottavi (15-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avevo letto di un ragazzo che aveva problemi di addebiti con la rete h3g....io con la ROM di PLUFFO sto riscontrando la stessa cosa pur avendo il roaming disattivato....qualc'altro ha avuto lo stesso problema? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono passato dalla stock 12/08 kk alla 13/08 xposed e ho un problema, è impossibile collegarsi alla fotocamera, che può essere successo?
    S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avevo letto di un ragazzo che aveva problemi di addebiti con la rete h3g....io con la ROM di PLUFFO sto riscontrando la stessa cosa pur avendo il roaming disattivato....qualc'altro ha avuto lo stesso problema? Grazie
    Sinceramente, non ho avuto problemi di addebiti per roaming dati.
    H3G slot 1 WIND slot 2 più un'altro sempre con due sim Vodafone slot 1 tim slot 2
    Generalmente le sim nello slot 1 sono in connessione dati, e quelle nello slot 2 per voce ecc...
    Anche switchando le la connessione dati sugli slot 2 con gli altri operatori non ho avuto addebiti di nessun tipo.
    Prova a concedere e negare il roaming , e dai un riavvia... portati in una zona dove non c'è copertura H3G e controlla la situazione...

Ultima modifica di REDHOOK7; 14-11-15 alle 23:27
    ... basta un Thanks!

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    a me è successo.

ho provato ad impostate da engeenering solo rete UMTS/4g praticamente non la mandavo in 2g ma non ho potuto controllare il risultato perché dopo pochi giorni sono passato a Tim. se funziona comunque se non c'è copertura 3 sei senza linea ma magari non hai addebiti.

JIAYU S3 RC1
    Ultima modifica di cicio71; 14-11-15 alle 23:35
    Samsung Note 4

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonyxxx86c Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono passato dalla stock 12/08 kk alla 13/08 xposed e ho un problema, è impossibile collegarsi alla fotocamera, che può essere successo?
    Quasi sicuramente il problema si chiama "xposed" entra in recovery e fai un wipe dalvik e cache/ reboot system e attendi che ottimizza tutto, alla sua accensione sblocca lo schermo e spegni lo smartphone, attendi qualche minuto e riavvia.
    Dovrebbe riprendersi...

... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

fatto, ma non è cambiato niente
    S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt

Pagina 713 di 1789 primaprima ... 21361366370371171271371471572376381312131713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio